“Decisamente buono ma ancora migliorabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Katowice Centrum

Hai aggiunto Novotel Katowice Centrum ai Preferiti
Novotel Katowice Centrum
4.0 su 5 Hotel   |   Al. Rozdzienskiego 16, Katowice 40-202, Polonia (Śródmieście)   |
Classificato al n.6 di 23 hotel a Katowice
TORINO
“Decisamente buono ma ancora migliorabile”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono stato parecchie decine di volte in tale struttura , sempre per motivi di lavoo , e l'ultima in Maggio di quest'anno.
L'hotel è punto di riferimento per i dipendenti della nostra azienda che lavorano nello stabilimento distante 5 chilometri.
La struttura rispetta lo standard mondiale degli alberghi Novotel ed in ogni stagione permette un soggiorno confortevole.
Le camere si dividono in standad e superior , diverse solo per la dotazione degli accessori e la garanzia di un maggior comfort per le ultime:
In ogni stanza è disponibile la connessione internet WI-FI gratuita e sono presenti anche camere per non fumatori.
La reception è fornita di personale poliglotta e soddisfa ogni esigenza dei viaggiatori.
La colazione a buffet è ottima ed abbondante.
Ho qualche riserva sul ristorante che serve principalmente "nouvelle cuisine" ed a prezzi un pò alti rispetto alla media dei ristoranti locali.
Il punto più debole della struttura è la hall che risulta un pò piccola in quanto adiacente al bar pincipale ed al ristorante.
Il servizio insufficiente e decisamente da migliorare è il parcheggio : scoperto (con la stagione fredda è un vero problema) ed inoltre decisamente caro anche se sorvegliato (14€ al giorno).
Comunque tutti i nostri clienti , fornitori e colleghi considerano tale hotel come la migliore struttura disponibile per le attività lavorative.

Dr. Ing. VERDICCHIO FABIO
[--]

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
DBorysiak, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Caro Signore,
Io sono particolarmente onorata d'ottenere Sua opinione, especialemente che Lei ha una grande esperienza come il nostro Ospite.
Grazie per tutti apprezzamenti: positivi e negativi. Sono molto importanti per noi.
Io sono sicura che la prossima volta Lei troverra' un altro menu al nostro ristorante e Le assicuro che non ci serve piu' " nouvelle cuisine".
Io sarrei felice d'accorglierLa nuovamente presso Novotel Katowice Centrum.

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

ho già soggiornato più volte in questa struttura senza avere mai avuto problemi.
La colazione molto ricca
Il personale sempre molto gentile e disponibile.
La posizione un po defilata rispetto al centro lo rende ancora più tranquillo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
DBorysiak, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2011
Grazie per ottenere la recenzione espressa a seguito del Suo soggiorno presso Novotel Katowice Centrum.
Noi siamo felici che la colazione era molto ricca e il nostro personale era sempre molto gentile e disponibile.
Noi vorremmo offrire sempre il massimo nella qualita' del servizio. Pertanto la Sua opinione e' per noi molto preziosa.
Io invitoLa cordialmente in nostro albergo.
Saluti distinqui,
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

migliorerei le stanze standard e organizzerei un parcheggio + comodo senza barriera dove introdurre il biglietto troppo complicato ( avevo lasciato il biglietto del parcheggio e non ho potuto parcheggiare nella zona custodita, trovo assurdo)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
DBorysiak, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2011
Grazie per mettere commenti sui servizi offerti presso il nostro hotel. Sua opinione é molto importante per noi.
Mi dispiace che Lei non era contento del parcheggio e anche delle camere standard.
Io sarei felice d'incontrarLa durante Suo prossimo soggiorno presso Novotel Katowice Centrum.

5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Ottima posizione per la superstrada verso Tychy e Bielsko Biala. Cucina internazionale, buffe a colazione abbondante e vario. Palestra, piscina e sauna inclusi nel prezzo della camera. Pulito e molto accogliente. Internet ad alta velocità è presente in camera via cavo gratuita, incluso nel prezzo della camera. Nella Hall è presente un lounge Bar dove poter fare aperitivo e o post cena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
DBorysiak, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2011
Io godo di ottenere questa recenzione di qualità dei servizi offriti in Novotel Katowice Centrum.
Sempre con grandissima piacere che riceviamo i suoi felicitazioni. Siamo felici che lei sia contento della ottima posizione del nostro albergo, del buffe a colazione abbondante e vario, della pulizia e anche di buona accoglienza.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora ogni giorno per offrire un servizio migliore.
Spero d'accoglierla nuovamente presso Novotel Katowice Centrum e vorrei invitarla per un incontro con me durante suo prossimo soggiorno.
Marcon, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Servizio cortese e puntuale e molto efficente visto l'enorme numero degli ospiti presenti. Camera silenziosa e pulita, ma non molto grande. Ottima colazione con grande scelta. Solo 15 min di parcheggio gratuito, un po' poco per effettuare il check in e scaricare i bagagli. Carino il centro wellness. Posizione comoda. Ho preferito cenare presso un ristorante esterno all'hotel perchè i prezzi erano un po' alti per l'offerta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
DBorysiak, Manager alle Novotel Katowice Centrum, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2011
Io desidero graziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito al suo soggiorno presso Novotel Katowice Centrum.
Noi siamo felici che lei è soddisfatto della camera silenziosa e pulita, della ottima colazione con grande scelta, del carino centro wellness. La sua soddisfazione è per noi la migliore ricompensa.
La ringrazio per i suoi commenti e ci auguriamo di accorglierla nuovamente in nostro albergo.

Cordiali saluti,

5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ormai da anni mi reco in Polonia per lavoro e ho scelto di fare della mia base questo albergo.
è sempre così brutto dormire fuori casa per diversi giorni in settimana ma l'accoglienza dell'hotel, le camere confortevoli e il servizio ricevuto rendono meno pesante questo aspetto. il personale è sempre attento alle esigenze dei clienti, a partire dal fatto che alla reception ci sono persone in grado di accoglierti nella tua lingua sempre, mettendo così a proprio agio chiunque.
la cosa che poi è da sottolineare è il buffet allestito per la prima colazione - vario e abbondante, sempre.
a volte mi fermo anche a cena per non andare in giro e la selezione dei piatti è comunque ampia; per il dopo cena o per l'aperitivo è possibile anche usufruire del bar nell'atrio.
per chi riesce c'è anche un piccolo spazio fitness con piscina per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro.
in sintesi: consigliato sia per soggiorni di affari che per soggiorni di piacere nella regione Silesiana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Io vorrei ringraziarla per le osservazioni espresse a seguito del suo soggiorno presso Novotel Katowice Centrum.
Sempre con grandissima piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per
offrire un servizio impeccabile. Perciò la sua soddisfazione è la migliore ricompensa per la nostra equipe.
In attesa di accorglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Deputy Room Division Manager

Conosci Novotel Katowice Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Katowice Centrum

Indirizzo: Al. Rozdzienskiego 16, Katowice 40-202, Polonia
Regione: Polonia > Polonia meridionale > Silesia Province > Katowice > Śródmieście
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Katowice
N. 5 hotel di lusso a Katowice
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Katowice Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Katowice Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Katowice
Accor Katowice Centrum
Katowice Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Katowice Centrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.