“Servizio cordiale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 55 hotel a Brno
UK/NZ
“Servizio cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2007

Servizio: molto cordiale e disponibile, buona accoglienza. Tutti gli addetti alla reception parlavano inglese senza problemi.

Camera: abbastanza spaziosa e con i soffitti alti. L’arredamento era un po’ antiquato, ma tutto era pulitissimo. Il bagno era enorme e la pressione dell’acqua fantastica. Personalmente ho trovato che fosse rumoroso di notte (ubriachi che gridano in strada e poi camion con i motori che girano a vuoto), ma i miei amici non hanno sentito niente e hanno dormito benissimo.

Ristorante: non male. Era comodo e abbastanza buono senza essere niente di speciale.

Altre informazioni: sebbene ufficialmente stavamo andando a Praga, abbiamo preso l’aereo per e da Brno così da poter risparmiare sul volo e questa è risultata una buona idea. Il personale dell’aeroporto era davvero cordiale e disponibile; ci hanno indicato dove prendere l’autobus No 76 che si ferma a pochi metri dall’albergo. Abbiamo girovagato attraverso la Repubblica Ceca via Cesky Krumlov e i giorni che abbiamo passato fuori Praga sono stati i migliori di tutto il viaggio.

Di sicuro tornerei al Grand.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Ceco per primo
  • Cinese per primo

Conosci Grandhotel Brno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grandhotel Brno

Indirizzo: Benesova 18-20, Brno 65783, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Moravia > Regione della Moravia meridionale > Brno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Brno
N. 4 hotel romantici a Brno
N. 6 hotel di lusso a Brno
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Brno
Categoria hotel:4 stella/e — Grandhotel Brno 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grandhotel Brno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grandhotel Brno Hotel Brno
Grandhotel Hotel Brno
Brno Grandhotel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grandhotel Brno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.