“OTTIMO HOTEL” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 55 hotel a Brno
massa
“OTTIMO HOTEL”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L' hotel e' in un bellissimo palazzo perfettamente restaurato in ogni sua parte. E' dotato di molti servizi messi a disposizione dei clienti senza sovrapprezzo, tra cui la palestra wi-fi negli spazi comuni, sauna, ecc. A pagamento e' disponibile internet in camera, centro estetico, parcheggio auto, ecc. Molto bello l'arredamento delle camere, che sono molto grandi e spaziose e molto pulite. La colazione a buffet internazionale comprende tantissime pietanze sia calde che fredde. Il personale e' molto gentile e parla piu' lingue, in alcuni casi anche l'italiano. Uno dei migliori hotel di Brno, degno delle 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Hotel antico, ma molto carino, la camera è composta da due locali in uno c'è il salotto con TV annessa, nell'altro la camera da letto anche questa con la TV, la colazione è molto buona ed è servita dalle 7.30 fino alle 10.00 ed il personale è molto disponibile. Tutto ok tranne i rumori nei corridoi e la mancanza di tendoni pesanti per oscurare le finestre... Lo consiglierei comunque!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Kent, England
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2007

Il Grand è un hotel stupendo ubicato di fronte alla stazione principale di Brno. L'autobus (il 76) dall'aeroporto ferma appena fuori dall'hotel! L'hotel sembra sia stato riarredato di recente e l'atmosfera nelle camere, nella zona ricevimento e nel ristorante è davvero elegante. Vi consiglio di chiedere una camera sul retro così non sarete svegliati dai tram alle 4 del mattino! La colazione includeva un buffet caldo e freddo; c'era tutto quello che potevo desiderare. Soggiornerei ancora qua molto volentieri.

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Beh, il mio agente di viaggio mi aveva prenotato il Grandhotel Brno. Non ho potuto controllare su TripAdvisor prima di partire, a non ero per niente contento di questo fatto!

L’hotel si trova a due minuti dalla piazza centrale di Brno proprio davanti alla stazione centrale. È stato fondato nel 1890 e, purtroppo, si vede. Mi hanno dato una camera singola al quarto piano: c’era un letto singolo e un tavolo. Il bagno, con doccia, era molto piccolo.

I mobili erano vecchi e in legno; inoltre a causa delle luci basse, sembrava che la camera fosse ancora più piccola.

Stanno ristrutturando l’albergo: all’epoca stavano lavorando alle luci sul soffitto, neanche a dirlo, del quarto piano, cominciando la mattina presto e finendo a pomeriggio inoltrato.

Le ragazze della reception non erano male; forse un po’ troppo professionali. Avevo chiesto loro solo una mappa e me ne hanno dato una in bianco e nero con qualche indicazione.

La colazione era perfetta: era sia continentale che internazionale. Il ristorante era ottimo, non c’era molta scelta, ma tutto era buono e la presentazione era eccellente; inoltre non era troppo caro (€20).

La macchina la si può parcheggiare davanti all’albergo lungo la strada. Il Grandhotel ha dei parcheggi riservati e vi chiederanno di pagare circa €12 a notte per usarli. Spesso un ragazzo è stazionato fuori dall’albergo a sorvegliare le automobili.

Secondo me l’hotel, nonostante la sua ubicazione meravigliosa, è un po' troppo caro (ho pagato €125 a notte), probabilmente perché fa parte della catena WorldHotel.
Sono sicuro che le doppie sono più grandi e accoglienti, ma ci vi consiglio di guardare in giro prima di prenotare quest’albergo.

UK/NZ
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2007

Servizio: molto cordiale e disponibile, buona accoglienza. Tutti gli addetti alla reception parlavano inglese senza problemi.

Camera: abbastanza spaziosa e con i soffitti alti. L’arredamento era un po’ antiquato, ma tutto era pulitissimo. Il bagno era enorme e la pressione dell’acqua fantastica. Personalmente ho trovato che fosse rumoroso di notte (ubriachi che gridano in strada e poi camion con i motori che girano a vuoto), ma i miei amici non hanno sentito niente e hanno dormito benissimo.

Ristorante: non male. Era comodo e abbastanza buono senza essere niente di speciale.

Altre informazioni: sebbene ufficialmente stavamo andando a Praga, abbiamo preso l’aereo per e da Brno così da poter risparmiare sul volo e questa è risultata una buona idea. Il personale dell’aeroporto era davvero cordiale e disponibile; ci hanno indicato dove prendere l’autobus No 76 che si ferma a pochi metri dall’albergo. Abbiamo girovagato attraverso la Repubblica Ceca via Cesky Krumlov e i giorni che abbiamo passato fuori Praga sono stati i migliori di tutto il viaggio.

Di sicuro tornerei al Grand.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grandhotel Brno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grandhotel Brno

Indirizzo: Benesova 18-20, Brno 65783, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Moravia > Regione della Moravia meridionale > Brno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Brno
N. 7 hotel di lusso a Brno
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Brno
Categoria hotel:4 stella/e — Grandhotel Brno 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grandhotel Brno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grandhotel Brno Hotel Brno
Grandhotel Hotel Brno
Brno Grandhotel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grandhotel Brno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.