“Ottima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel General

Hai aggiunto Hotel General ai Preferiti
Hotel General
5.0 su 5 Hotel   |   Svornosti 1143 / 10 | Smichov, Praga 150 00, Repubblica Ceca (Praha 5)   |
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.10 di 662 hotel a Praga
“Ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alcuni giorni a PRAGA con un gruppo di amici per un weekend lungo
Dopo alcune perplessità sull' ubicazione dell' hotel, decentrato rispetto al centro storico, abbiamo verificato la grande disponibilità e professionalità del personale, le belle camere.
All' arrivo siamo stati accolti con un drink di benvenuto e con una spiegazione come raggiungere i più noti siti turistici. Non abbiamo preferito provato il ristorante dell' hotel.
Nelle vicinanze buoni ristoranti tipici
Ottimo hotel d consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
varese
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

ho avuto il piacere di soggiornare nell'Hotel General a Praga per tre notti. l'hotel è una piccola bomboniera , fatta di cortesia del personale, piccoli particolari che lo rendono unico.l'accoglienza all'arrivo è ottima : viene offerto un drink di benvenuto , e la receptionist spiega oltre alle varie formalità anche cosa e come visitare la città dando anche consigli utili oltre alla piantina della città e altri interessanti depliants . le camere sono , arredate, come il resto degli spazi, con elegante gusto e ricercatezza; la colazione è abbondante e completa sia per quanto riguarda il buffet, sia dalle prelibatezze che arrivano dalla cucina. il ristorante dove è possibile cenare ha una menù piatti ottimi con antipasti caldi e freddi, pesce , carni e dolci indimenticabli. . e la lista dei vini è completa di bottiglie locali ed internazionali abilmente servite dal personale di sala ( un saluto particolare per simpatia e professionalità il bravissimo Ibrahim ). nella tavernetta o Wine bar è possibile passare una piacevole serata o after dinner , con vini, alcoolici e sigari . ovunque regna la pulizia e l'ordine . la posizione , anche se non vicinissima al centro, è però ben servita dai mezzii pubblici, che permettono di raggiungere le bellezze di Praga in una manciata di minuti. i più coraggiosi possono arrivare a piedi in centro nel giro di 20/30 minuti. la zona è molto tranquilla . nelle vicinanze c'è un centro commerciale.nel complesso giudizio più che positivo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firezne
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ricercando una soluzione praghese giusta per le nostre esigenze, soprattutto in relazione del fatto di una visita con macchina al seguito, abbiamo scelto questo hotel. Accoglienza da 5 stelle, anche se poi gli spazi in camera non sono proprio da 5 stelle. Ottima colazione. Parcheggio, a pagamento, presente anche se ricavato in uno spazio molto stretto. Fuori del centro in una zona che forse tra 4/5 anni sarà all'altezza della bellezza dei palazzi. Adesso è leggermente inquietante, anche se ottimamente collegata (stazione tram, bus, metro a 400 mt.). Camera comunque molto carina e ben tenuta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venaria Reale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

siamo stati in questo hotel per un weekend a fine luglio. che dire, ci siamo trovati benissimo! la camera era ben arredata, pulita e curata. il personale dell'hotel molto cortese, disponibile ed allo stesso tempo discreto. appena arrivati ci hanno offerto un aperitivo e ci hanno fornito la cartina della città consigliandoci i posti più interessanti da vedere ed indicandoci anche alcuni locali in cui andare a mangiare. abbiamo seguito i loro consigli e ci siamo trovati benissimo! la colazione è ottima ed il personale gentilissimo. praga è favolosa ed il soggiorno in questo hotel l'ha resa ancora più bella!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
La Spezia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Il personale è molto disponibile peccato che nessuno parla in Italiano, la lingua parlata ai turisti è l'inglese.Camera molto confortevole,calda,accogliente, pulita,silenziosa; fornita di accappatoi, ciabatte di spugna,bilancia pesa persone elettronica e di tutto l'occorrente a disposizione per prepararsi una tisana o una bevanda calda. Buona prima colazione. Dista dal centro storico 15 min. a piedi e il tram è a soli 100 m.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2010

un hotel non molto grande ma molto accogliente e curato. pulitissimo. personale gentile e molto disponibile. buona prima colazione. posizione ai margini del centro.Tranquillo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Ottimo albergo, personale molto disponibile, unico difetto nessuno parla in Italino, la lingua parlata ai turisti è l'inglese, dista dal centro storico 15 min. a piedi, ben servito dai mezzi pubblici (il tram è a soli 100 m).
Dispone di un parcheggio esterno gratuito e di uno interno a pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel General? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel General

Indirizzo: Svornosti 1143 / 10 | Smichov, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Praga
N. 9 hotel romantici a Praga
N. 9 hotel di lusso a Praga
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel General 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel General. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel General Praga
General Praga
General Hotel Praga
General Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel General, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.