Agoda.com
Diverse modalità di pagamento
Recensito il 27 marzo 2010

Purtroppo l'hotel è stato al di sotto delle mie aspettative;mi aspettavo di più anche se immaginavo i problemi che sarebbero sorti,in quanto viaggio scolastico.Da sottolineare la scarsa pulizia( asciugamani cambiato ogni 3 giorni) e la poca disponibilità durante i pasti.Tra l'altro colazioni pranzi e cene molto scarne e poco gradevoli!
Personalmente posso anche dire di essere rimasto sotto la doccia con l'acqua fredda,a causa di un guasto alla caldaio di circa 2 ore!!!Ho fatto la doccia con acqua gelata...................

Data del soggiorno: marzo 2010
Recensito il 21 gennaio 2010

Un ottimo hotel di livello internazionale con cuore italiano a Praga.
A dieci minuti a piedi da piazza Venceslao, in una zona verde e tranquilla ma centrale, l'hotel Assenzio è un posto super raccomandabile. Il management è italiano, riminese per la precisione (e si sa, i riminesi sanno fare questo lavoro!). Molto cordiale ed efficiente. Le stanze sono ampie e ben arredate, la hall accogliente (classica ed elegante ma di design in quanto l'hotel è stato completamente ristrutturato) e la cucina veramente ottima. Sono stato veramente bene e ci tornerò.Assolutamente consigliabile!

Data del soggiorno: dicembre 2009
Recensito il 21 ottobre 2009

albergo stupendo a due passi dal centro. buon rapporto qualità-prezzo. staff gentile e cortese. stanze pulite e spaziose.

Data del soggiorno: ottobre 2009
Recensito il 2 settembre 2009

Uno spettacolo .... a 5 minuti dalla metro e quindi da tutta la citta!

Data del soggiorno: agosto 2009
Recensito il 28 agosto 2009

albergo di buona qualità, camera buona e servizio soddisfacente.
la posizione dell'albergo è un pò decentrata, ma in zona tranquilla

Data del soggiorno: agosto 2009