“Una garanzia!” 4 su 5 stelle
Recensione di Silenzio Hotel

Hai aggiunto Silenzio Hotel ai Preferiti
Silenzio Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Kozlovska 2 | Na Karlovce 146/1, Praga 160 00, Repubblica Ceca (Praha 6)   |
Classificato al n.221 di 662 hotel a Praga
“Una garanzia!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati 5 giorni (5 giorni stupendi) a Praga e confesso che prima di arrivare eravamo titubanti sull' hotel in oggetto. Ci siamo ricreduti: piacevole la struttura, staff disponibile e gentile, un Po' assonnato/a l' addetto/a alla reception agli orari a cui tornavamo noi :) Le camere sono molto belle e pulite, con tv LCD (con alcuni canali italiani) e cassaforte privata, i bagni ancora di più ! L' hotel ha sede a 5-7 minuti di cammino dalla stazione della metro: non e' in centro. Per noi (eravamo a piedi) non e' stato un problema, ma tenetene comunque conto, per alcuni può nom andare bene... Nel caso in cui siate in auto (c'è il parcheggio per i clienti) il problema, se così vogliamo chiamarlo, non sussisterà. Ci tengo a precisare che i mezzi pubblici a Praga funzionano molto bene e sono convenienti. Non posso commentare il cibo poiché non abbiamo mai consumato un pasto in hotel, Praga e' piena di locali, ristoranti e banchetti in cui di possono degustare le specialità locali a prezzi veramente inimmaginabili in Italia.

Recommended hotel !

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Ho soggiornato all'hotel silenzio per 3 notti e devo dire che è stata la scelta giusta. Fermata del tram a 3 minuti e 10 quella della metro anche se io ho fatto quasi sempre tutto a piedi (30 minuti circa dal centro) Prezzo-qualità ottimo fix su booking.com. Camere non grandissime ma comode e silenziose e colazione molto buona.

• piaciuto di più — il silenzio dato il nome e la gentilezza
  • piaciuto di meno — non è proprio facile da trovare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Silenzio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silenzio Hotel

Indirizzo: Kozlovska 2 | Na Karlovce 146/1, Praga 160 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 6
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 163 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Silenzio Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Budget Places e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silenzio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silenzio Hotel Praga
Silenzio Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Silenzio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.