“ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.113 di 275 B&B / Pensioni in Praga
Dolianova
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2010

Inarrivabile per prezzi e posizione, le stanze non sono bellissime e i bagni piccoli..ma nel complesso, se non avete la puzza sotto il naso, va benissimo! Ci tornerei! La terrazza all'ultimo piano regala una splendida vista della città. Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2008

Il mio primo soggiorno al Musketyr risale al 2005, quando questo grazioso albergo a due passi da Piazza Venceslao mi aveva convinto per lo straordinario rapporto qualità-prezzo.

La mia seconda visita, a due anni di distanza, non ha confermato la prima impressione. Alloggiare al Musketyr, mi sono reso conto, è un po' come giocare alla roulette: le camere hanno livelli molto variabili l'una dall'altra e se il primo anno avevo avuto fortuna e mi ero trovato in una spaziosa suite arredata con pezzi di design, l'ultima volta sono stato confinato in un'angusta soffitta, per giunta con l'aria condizionata guasta.

Certo, la direzione ha suddiviso le camere in fasce di comfort, contrassegnate con tre colori. Tuttavia ritengo che la "forchetta" delle tariffe non rispecchi adeguatamente la marcata differenza fra le camere.
Tanto più che, se le tariffe degli alberghi negli ultimi anni sono aumentate in tutta Praga, quelle del Musketyr hanno subito un incremento ben superiore alla media.

Ha soggiornato in Giugno 2007

Conosci Wenceslas Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wenceslas Square Hotel

Indirizzo: Mezibranska 13, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.113 di 275 B&B / Pensioni in Praga
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wenceslas Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wenceslas Square Hotel Praga

Se siete i proprietari o gestori di Wenceslas Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.