“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Wenceslas Square Hotel

Hai aggiunto Wenceslas Square Hotel ai Preferiti
Wenceslas Square Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Mezibranska 13, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))   |
Classificato al n.46 di 349 B&B / Pensioni in Praga
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo rimasti per 3 notti.
L'albergo è carino semplice,pulito e ben servito vista anche la vicinanza con piazza venceslao, quindi comodo sia per visitare la città che per divertirsi nei vari locali.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio a tutti! !!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel. Ci siamo trovati molto bene. 2 coppie con 2 camere completamente diverse ma entrambe comode e accoglienti, pulite e silenziose, situate al 5 piano. L'hotel si trova a due passi da piazza Venceslao e dalla metro. Zona con molti locali. Personale dispinibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Decisamente ottimo il rapporto qualità/prezzo. La mia camera è sita al terzo piano con affaccio sul cortile interno. Silenziosa, calda, pulita e spaziosa. Il bagno dotato di un box doccia che pare nuovo di zecca. L'unica pecca (per noi italiani) è che manca il bidet. Arredamento essenziale: tv, tavolino con sedie, comodini, cabina armadio, specchio, cassaforte, frigobar. WiFi gratuito x tutto il tempo che ho soggiornato. Davvero fantastica la posizione della struttura! A soli 20min dall'aeroporto e comoda al centro. È tutto raggiungibile a piedi senza la necessità di dover fare abbonamenti metro o pullman.
Ho trascorso un piacevole week end...tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Marzo 2015
santa maria maggiore
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Anche se le immagini sul sito non corrispondono effettivamente alla realtà, in questo albergo dall'aria un pochino retro', siamo stati molto bene. Le camere sono accoglienti e i letti comodi, tutto molto pulito, ottima e varia la colazione e il personale molto gentile e disponibile. La posizione è ottima a un passo da Piazza Venceslao e dal metrò. .un rapporto qualità prezzo eccellente.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Hotel dalla posizione ottima! Dalla finestra della nostra camera di vedeva il Museo nazionale! Camera di 30 metriquadrati per 4 persone con due letti matrimoniali, armadio, sedie, poltrona, tavolo, mobile e tv al plasma. Pulito e ben riscaldato. Il prezzo modico, 3 notti solo pernottamento 42 euro!!! Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Ubicato praticamente fronte museo nazionale 20 mt dalla via Wenceslao che a percorrerla tutta porta diritti in piazza dell'orologio piu famoso della citta. Molto grande anche per una famiglia di 4 persone bagno comodo abastanza pulito il punto forte il letti COMODISSIMI .Colazione molto variegata senza pretese ma abbondante.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Questo hotel si trova a circa 150 mt da piazza Venceslao. Le camere (che sono dei mini appartamenti) sono calde e spaziose, i letti comodi, il bagno un pó datato. Sono pulite, anche se in tre giorni di soggiorno non hanno mai cambiato gli asciugamani.
La colazione è buona.
Nota dolente: il Wi-Fi!!! Non riceve da nessuna parte ad eccezione della reception.

Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Wenceslas Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wenceslas Square Hotel

Indirizzo: Mezibranska 13, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.46 di 349 B&B / Pensioni in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Wenceslas Square Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wenceslas Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wenceslas Square Hotel Praga

Se siete i proprietari o gestori di Wenceslas Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.