“ATMOSFERA & GUSTO” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.175 in classifica su 2.849 ristoranti a Praga
Cucina: ristorante americano stile anni '50, mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Latina, Italia
“ATMOSFERA & GUSTO”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Se si alloggia al Park Inn di Praga, la scelta di questo piccolo ristorante a due passi dall'albergo, è sicuramente la scelta ottimale, soprattutto per tutti coloro che hanno sottoposto i propri piedi a camminate di ore ed ore nel centro della città e la sera vogliono rilassarsi un pò ma senza negarsi il piacere di respirare l'aria fresca di Praga.
L' ambiente è piccolo ma molto caldo e intonato all'atmosfera fiabesca del luogo. Sia il proprietario che la cameriera ti accolgono con goliardia e gentilezza e la serata ha sicuramente un esito piacevole.
Io ed il mio compagno abbiamo gustato delle ottime pietanze, come per esempio l'ossobuco mantecato con una salsina leggera, ma gustosa, di carote e sedano, il salmone freschissimo e scottato alla piastra, il gelato immerso nell'olio profumato e la torta di mele calda.
Insomma una cucina ricca di piatti tipici ma sostanzialmente leggeri e digeribili!
Buonissimo anche il pane, fatto da loro e servito in tavola con una ciotolina di olio e aceto balsamico..un modo sfizioso x iniziare il pasto.
Il prezzo modico ed onesto ha finito di soddisfare le nostre esigenze ed aspettative.
Lo consiglierò a chiunque intenderà trascorrere un romantico e piacevole week-end in questa magnifica città!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 93% consiglia
Latina, Italia
“Interessante ristorantino”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Visitato perchè proprio nelle vicinanze dell'albergo Park Inn e perchè suggerito sulla guida lonely planet ci ha da subito colpito per l'ambiente caldo e romantico. Il locale non è molto grande ed è diviso in zona fumatori e non fumatori. Il cibo è ricercato e non banale. Il prezzo è interessante circa 25 euro a persona per un primo/secondo, dolce e una bella birra in bottiglia. Da provare i main course proposti dai camerieri.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Milano
“romantico e di classe”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

sono stata in giro per austria, ungheria, slovacchia, polonia e repubblica ceca e questo è decisamente il miglior ristorante in cui sia stata. il servizio e cortese e attento. le pietanze ottime, soprattutto se si vuole cambiare un po' gusto rispetto alla classica cucina continentale. da provare il gelato alla vaniglia con sale e olio extravergine d'oliva! e il pane fatto in casa... buonissimo!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Oliva Restaurant hanno visto anche

Conosci Oliva Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Oliva Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.