“Serata stupenda” 5 su 5 stelle
Recensione di Kampa Park

Kampa Park
Na Kampe 8B, Praga 11800, Repubblica Ceca (Praha 1)
296-826-102
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.44 in classifica su 2.882 Ristoranti a Praga
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Zona: Praha 1
“Serata stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

In occasione del mio compleanno ho scelto questo ristorante in posizione a dir poco unica. Conosco molto bene Praga ma era la prima volta che decidevo di provare questo ristorante. Tavolo a bordo fiume unico, servizio impeccabile con selezione vini eccellente. Cibo molto ricercato e cucinato perfettamente. Ottima la carte dei sigari con delle chicche d'eccellenza. Un locale prestigioso che ti concede un'oasi di relax dal turismo "zaino e borraccia".

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ceco per primo
Segrate, Italia
“Mai più!”
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un week end a Praga con una coppia di amici all'hotel four seasons e il ristorante ci è stato consigliato dal consierge (!!!). La location è indubbiamente suggestiva se si prenota un tavolo a livello del fiume peccato che siamo stati da subito trattati bruscamente dal personale ( da notare che la prenotazione era stata effettuata dal nostro hotel a 5 stelle...che furbi!!) quando ci siamo attardati nella traduzione del menù.
Abbiamo chiesto se fosse possibile avere un risotto senza formaggio in superficie, ci è stato risposto picche anche se non ne abbiamo compreso il motivo..
Il servizio si è rivelato subito lentissimo nonostante il locale non fosse affollato, il filetto ( richiesto con cottura media) ci è stato servito stracotto ed il carpaccio altro non era che una sorta di bresaola.. Insomma: una disfatta.
Per concludere: abbiamo speso € 70 a testa per antipasto e secondo senza dolce e senza vino!!!
Un ultimo suggerimento...occhio alla testa quando vi alzate perchè su ogni tavolo da 4 è posizionato un fungo riscalda ambiente (in Italia anche solo per la normativa sulla sicurezza non sarebbe possibile posizionarli in questo modo) con il quale si rischia di farsi un bel bernoccolo... Proprio com'è successo a uno di noi!!
Buon viaggio!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
“sopravvalutato”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Raramente sono stato in un posto tanto bello
la terrazza a livello della moldava è fenomenale,
il servizio molto attento,
il menu vasto e i comfort all'avanguardia.
C'è un piccolo problema:
si spende di piu che in un ristorante stellato,
per non parlare delle porzioni che è gentile dire che sono ridicole.
Ti senti davvero preso in giro.
Il gusto è ottimo eh...
ma fai fatica a percepirlo!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
napoli
“da nn perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

posizione spettacolare e atmosfera molto romantica...la qualità sia dei vini ke del cibo è ottima e se visitate questa splendida città nn potete nn fare tappa in questo ristorante da mozzare il fiato.da provare il filetto,si scioglie in bocca.....mangiare poi mentre vedi il ponte carlo dal basso tutto illuminato e passa un battello..grande

Visitato a Febbraio 2012
Viareggio, Italia
“ottima vista buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Consiglio vivamente di prenotare un tavolo sulla terrazza affacciati sul fiume. La vista è splendida, l'atmosfera calda e accogliente. Si mangia bene, nonostante la scelta non sia vastissima. Cucina tradizionale e internazionale rivisitata con gusto e fantasia. Il servizio è buono. I prezzi sono sui livelli di un ristorante italiano medio/alto.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Kampa Park hanno visto anche

Conosci Kampa Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kampa Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.