“Hotel molto ma molto carino” 5 su 5 stelle
Recensione di Amigo City Centre Hotel

Hai aggiunto Amigo City Centre Hotel ai Preferiti
Amigo City Centre Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Legerova 13 | Prague 2, Praga 120 00, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.86 di 666 hotel a Praga
Milan, Lombardia, Italy
“Hotel molto ma molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

sono stato recentemente in questo hotel per un viaggio di lavoro: location molto azzeccata, vicino a tutto, personale carinissimo e molto gentile, stanze pulite, breakfast molto abbondante... non saprei cos altro poter migliorare. ottimi prezzi, soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo. sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Siamo stati nuovamente a Praga! E' magica ed è tutta da scoprire; L'albergo era ristrutturato da poco, molto pulito! Abbiamo fatto la mezza pensione, con una colazione abbondante. Abbiamo sempre camminato a piedi e non ci siamo stancati; il centro. si può anche raggiungere con la metropolitana o con il taxi, ma è a poca distanza! Voglio tornare tra le casette del "vicolo d'oro".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ci siamo trovati all'Hotel Amigo per un overbooking del nostro Hotel ed è stata una piacevole sorpresa. L'albergo, ristrutturato da poco, si trova nella zona di Praga 2 quindi un pò fuori dal centro, tuttavia la metro si raggiunge in meno di 10 min a piedi.
La camera era grande e molto pulita, il personale disponibile.
Ottima la prima colazione curata ed abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Personale alberghiero gentile,competente e sempre disponibile .Le camere sono pulite e con un buon standard
Prima colazione curata ed abbondante.L'albergo e' un po' defilato dal centro che pero' è facilmente raggiungibile con il metro' in dieci minuti di cammino Nelle vicinanze vi sono molti sportelli bancomat.Non resta che visitare Praga !
dana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

di positivo sicuramente il personale che è gentilissimo e parla italiano. é un hotel molto economico. Avevamo pagato per una camera deluxe, che si è rivelata piccolissima. non da poco il fatto che c'erano varie scolaresche che alloggiavano in hotel.
la cosa peggiore, però, è stata la sporcizia trovata tra le lenzuola!
Praga è molto piccola e dall'albergo per raggiungere la metro si cammina 10 minuti.
Non ritornerei, allo stesso prezzo necercherei uno più centrale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Hotelsolutions, General Manager alle Amigo City Centre Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2011
Siamo lieti di annunciare che il Venerdì 20 Maggio 2011 Hotel Amigo CENTRO CITTA '**** è stato ufficialmente riaperto dopo una completa ristrutturazione, e cambio di l'imprenditore.

Abbiamo messo una grande enfasi sul comfort degli ospiti ', pertanto, forniamo una grande qualità di biancheria da letto con altri accessori e design di lusso, che creano camere di standard superiore.
L'hotel e il nostro staff è pronto ad accogliervi nel centro di Praga, per la vacanza, svago o lavoro. Crediamo che la vasta gamma dei nostri servizi, assistenza individuale e la flessibilità del personale così come tentativo di soddisfare tutte le vostre richieste e desideri renderanno il vostro soggiorno nell'atmosfera unica del nostro hotel indimenticabile.

Jaroslava Vyskocilova
Manager
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

servizio ottimo, personale attento e disponibile. Cibo ottimo nel ristorante interno, buona sia la cucina ceca che quella italiana. posizione abbastanza comoda per raggiungere le principali attrazioni. Metropolitana vicina. Camere spaziose e molto pulite!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti all'hotel Amigo. Appena siamo arrivati ci dicono che hanno avuto un problema con il riscaldamento e che dovevano trasferirci all'hotel accanto: ok, nessun problema...l'hotel è di pari livello. Il giorno seguente nel pomeriggio ritorniamo all'hotel Amigo e ci danno la nostra camera ma...sorpresa: sono due letti singoli ognuno all'estremità della stanza! Non era quello che avevo chiesto e specificato più volte nella mail; chiediamo spiegazioni e il personale molto poco cortese ci invita l'indomani a cambiare stanza. Finalmente, l'ultima notte in matrimoniale passa serena e la mattina seguente quando vado a ritirare la fattura da dare alla mia società (alla quale doveva essere intestata come da plurima richiesta!), la Signorina bionda della mattina acida e a dir poco maleducata non solo intesta la fattura a me ma non vuole cambiarla facendomi passare tutti davanti!!! Maleducata e strafottente ci invita a prendere quello che ci era stato consegnato e ad andare via perchè dovevamo fare il check out la sera prima (ma siamo impazziti ?!?!?! ) e solo con la voce grossa, tra mille sbuffi, si convince a cambiare il tutto! Ovviamente tutto questo è successo PERCHE' AVEVO PAGATO 2 SETTIMANE PRIMA DEL MIO ARRIVO !!!
Le camere comunque sono pulite, la colazione abbondante e varia con due sale, una per il dolce e una per il salato, e la distanza dalla metro è minima (5 minuti a piedi e 15 minuti semrpe a piedi da P.za Venceslao).

Dò comunque un voto basso perchè non è giusto essere trattati così male dal personale scortese. La direzione dovrebbe assumere gente EDUCATA!!!!!
Sono estremamente deluso: le 4 stelle si scelgono anche per il trattamento del personale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Amigo City Centre Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Amigo City Centre Hotel

Indirizzo: Legerova 13 | Prague 2, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 71 hotel per famiglie a Praga
N. 74 hotel di lusso a Praga
N. 96 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Amigo City Centre Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amigo City Centre Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amigo Hotel Praga
Hotel Amigo Praga 4 Stelle
Amigo Praga
Hotel Amigo Praga 2
Amigo City Centre Hotel Praga
Amigo Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Amigo City Centre Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.