“Piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Agnes

Hai aggiunto Hotel Residence Agnes ai Preferiti
Hotel Residence Agnes
4.0 su 5 Hotel   |   Hastalska 19 | Prague 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 661 hotel a Praga
Roma
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho visitato questo hotel in occasione di un viaggio di lavoro a Praga. Ho trovato una struttura piacevole con personale estremamente cortese e molto professionale. La camera a mia disposizione, nella mansarda, anche se non eccessivamente grande si è rivelata estremamente silenziosa e con un letto ampio e comodo. Ottima la prima colazione, con prodotti freschi e di buona qualità. Sinceramente penso che tornerò in questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Manager alle Hotel Residence Agnes, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Grazie mille.Natalie

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho utilizzato insieme a mia figlia le strutture dell'hotel e le ho particolarmente gradite.
Personale gentile e competente, locali puliti, buona colazione e posizione favorevole.
Gli unci appunti sono:
- la mancanza del bidet in camera ( come purtroppo nella maggior parte degli alberghi europei)
- la mancanza dell'ascensore al piano mansarda ( accessibile solo tramite una ripida scala).
-mancanza di canali "normali" televisivi italiani
ESPERIENZA DA CONSIGLIARE A TUTTI!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'occasione era importante (trentesimo compleanno di mia moglie e primo anniversario di matrimonio in vista), le mie aspettative di conseguenza elevate.
L'Hotel residence Agnes si è rivelato assolutamente all'altezza, andando addirittura al di là delle più rosee previsioni.
Struttura recentemente ristrutturata, in ottima posizione (5 min a piedi da Piazza dell'Orologio e da Metro). Hall e zona colazione decisamente suggestive, personale preparato, cortese e mai invadente. A noi è stata assegnata una suite in mansarda, davvero di ottimo livello. Ampia, spaziosa e luminosa.
Per quanto riguarda le lamentele di altri viaggiatori dirottati su altre strutture, all'atto della prenotazione ho messo le mani avanti, segnalando all'hotel quanto si scrive di loro e facendo presenteche non avrei gradito tale trattamento. Mi hanno risposto cortesemente che tali problemi si sono talvolta effettivamente verificati nella gestione pre-ristrutturazione (febbraio 2012) ma che il problema era stato superato col cambio di management e staff.
In sintesi, davvero un'accomodation di ottimo livello ad un prezzo giusto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Splendido hotel in posizione favorevolissima (due minuti a piedi dalla Torre dell'Orologio). Il personale è estremamente cortese e preparato (tutti parlano fluentemente in inglese, qualcuno anche in italiano). La nostra camera era spaziosa e dotata di tutti i confort....il letto, in particolar modo, enorme e comodissimo (così come i cuscini)...colazione abbondante. Non saprei trovare un difetto a quest'albergo che mi è parso un'oasi di tranquilità ed eleganza nel pieno centro di una meravigliosa città. Se anche voi, troppo spesso, venite risucchiati dal caos e dalla fretta nello scegliere un posto dove pernottare in una grande città, prenotando una camera al Residence Agnes rimarrete piacevolmente sorpresi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Residence Agnes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Agnes

Indirizzo: Hastalska 19 | Prague 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Praga
N. 1 hotel romantici a Praga
N. 1 hotel per famiglie a Praga
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence Agnes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Agnes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Agnes Praga
Agnes Hotel Praga
Praga Hotel Residence Agnes
Hotel Residence Agnes Praga
Residence Agnes Prague
Residence Agnes Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Agnes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.