“Ci è dispiaciuto andar via!” 5 su 5 stelle
Recensione di Arcadia Old Town

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Praga
Arcadia Old Town
Hai aggiunto Arcadia Old Town ai Preferiti
Kozna 6, Praga 110 00 , Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Classificato al n.5 di 352 B&B / Pensioni in Praga
Treviso
“Ci è dispiaciuto andar via!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato con la mia famiglia presso gli appartamenti Arcadia di Kozna 6 ad inizi agosto, e siamo rimasti davvero stupiti perchè è vero quanto scritto da altri viaggiatori, che la realtà supera i commenti letti in Tripadvisor! Gli appartamenti, pulitissimi, sono davvero ampi, e arredati con gusto e allegria, dotati di ogni comfort, dall'aria condizionata alla tv mega schermo, al wi-fi perfettamente funzionante...La colazione, servita alla pasticceria sotto casa, è ottima e abbondante. Non c'è parcheggio ovviamente, essendo l'appartamento situato proprio a un passo dalla piazza principale, ma c'è la possibilità di consegnare la macchina all'arrivo in garage e ritirarla alla partenza.
Ma il punto di forza è costituito dal simpaticissimo Pasquale, che con la sua accoglienza, disponibilità e con i suoi consigli ha reso il nostro soggiorno a Praga davvero meraviglioso. Alla partenza ci è proprio spiaciuto lasciare lui e Praga, tanto che contiamo di tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Monza
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Dal 21 al 25 Agosto 2009 siamo stati a Praga e abbiamo alloggiato presso il Residence Arcadia OLD TOWN.
è stata un'esperienza fantastica e per questo vogliamo segnalare a tutti coloro che vorranno recarsi a Praga di alloggiare in questa struttura di alto livello.
Gli appartamenti sono spaziosi, arredati con gusto, la pulizia eccellente, la posizione ottima, a due passi dalla Piazza della Città Vecchia, in una via molto tranquilla e silenziosa.
Vogliamo esprimere anche un ringraziamento a Pasquale e a Massimiliano per la loro professionalità, cordialità e squisita gentilezza.
Ci siamo sentiti accolti da una famiglia sempre presente, con discrezione, a suggerire informazioni o dare consigli.
Lo consigliamo vivamente a tutti; a Pasquale e a Massimiliano l'augurio affettuoso di poter ampliare sempre di più le loro attività...magari in un'altra città ( San Pietroburgo?) ..nel caso fatecelo sapere; saremmo i primi ad arrivare!
Ancora grazie di tutto.
Luigi, Maria e Andrea da Monza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Posizione pulizia e colazione già da soli giustificherebbero ampiamente la scelta anche in rapporto al prezzo.
il valore aggiunto della presenza del sig. Pasquale, gentilissimo e grande professionista non ha prezzo!
Grazie di tutto.
Pierluigi & Federica

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

Gli appartamenti sono davvero a 2 passi dalla piazza della città vecchia - gli appartamenti sono molto curati e confortevoli - la colazione abbondante servita in appartamento è ottima e abbondante - la disponibilità di pasquale è certamente sopra la media della Rep. Ceca. Ottima scelta per chi vuole soggiornare a Praga sia solo che con famiglia.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Difficile trovare un lato negativo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2008

Completamente d'accordo con chi mi ha preceduto e che ne ha scritto tanto bene...ci tenevo però ad aggiungere:
1. gli appartamenti Kozna sono perfetti per chi ha programmato una visita breve o ha con sè bambini (come nel mio caso, 3 giorni con moglie e bambina di quattro anni dal 27 al 30 aprile); con l'eccezione del castello tutti i principali monumenti di Praga sono nel raggio di 10-max 20 minuti di cammino.
2. l'efficienza e l'organizzazione sono eccellenti; Pasquale, il proprietario del Kozna, ci ha procurato in un batter d'occhio i biglietti del tram/metro, ha saputo consigliarci un ottimo ristorante, ed ha organizzato il trasferimento in taxi da/per l'aeroporto per circa 20€ a tratta
3. Le attenzioni per gli ospiti sono davvero molte; qualche esempio: colazione in camera (vedi foto) portata dalla signora Annamaria (con dolci fatti in casa), premurosa ed infaticabile come lo sa essere solo una mamma del sud; acqua fresca, succo di frutta e latte in frigorifero al nostro arrivo

• piaciuto di più — la posizione e le colazioni
  • piaciuto di meno — ...nulla...
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Arcadia Old Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcadia Old Town

Indirizzo: Kozna 6, Praga 110 00 , Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 352 B&B / Pensioni in Praga
Viaggi Praga
Arcadia Old Town Praga
Arcadia Old Town Hotel Praga
Arcadia Old Town Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Arcadia Old Town, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.