“Non un semplice residence....” 5 su 5 stelle
Recensione di Arcadia Old Town

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Praga
Arcadia Old Town
Kozna 6, Praga 110 00 , Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.3 di 260 B&B / Pensioni in Praga
“Non un semplice residence....”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Non mi resta che confermare quanto detto dai visitatori che ci hanno preceduti...al di là dell'eccellente qualità della sistemazione (appartamento ampio, luminoso, pulito), dei servizi, e della posizione, ciò che distingue l'Arcadia da strutture analoghe, è l'ineccepibile professionalità di Pasquale e del suo collaboratore Julis...ti fanno sentire come a casa, con loro non nessun problema è insormontabile, non assistono l'ospite, ma lo accompagnano nel vero senso della parola...risolvendo qulasiasi dubbio o incertezza su una città che non si conosce, e facendo del soggiorno presso l'Arcadia di Praga una vacanza indimenticabile! Un cordiale grazie a tutti e due.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

consiglio senza ombra di dubbio Arcadia Old Town Kozna 6 a Praga. Voglio sottilineare
la gentilezza e disponibilità di Paquale che ci ha accolto e accompagnato nelle vie principali
della città, sempre gentile a qualsiasi nostra richiesta.... grazie grazie per aver reso la nostra
vacanza davvero indimenticabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Abbiamo girato un pò tutta l'Europa ma Arcadia Old Town è decisamente a livelli di eccellenza. E questo perchè coniuga un'ottima sistemazione (un appartamento - al Kosna Six - dotato di ogni confort, ampio, pulito e ottimamente ubicato) al valore aggiunto dato dall'accoglienza e dalle premure di Pasquale, che gestisce in modo impeccabile ogni singolo aspetto del soggiorno, rendendolo indimenticabile. Non potremo mai dimenticare, ad esempio, che grazie al suo aiuto siamo riusciti a risolvere ottimamente il problema di un volo cancellato che ci stava mettendo davvero in crisi. Non è da tutti dedicarsi con tanto impegno e passione al proprio lavoro, e i risultati si vedono! Torneremo al più presto nella magica Praga, e non avremo alcun dubbio su dove alloggiare. Grazie Pasquale!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato con la mia famiglia presso gli appartamenti Arcadia di Kozna 6 ad inizi agosto, e siamo rimasti davvero stupiti perchè è vero quanto scritto da altri viaggiatori, che la realtà supera i commenti letti in Tripadvisor! Gli appartamenti, pulitissimi, sono davvero ampi, e arredati con gusto e allegria, dotati di ogni comfort, dall'aria condizionata alla tv mega schermo, al wi-fi perfettamente funzionante...La colazione, servita alla pasticceria sotto casa, è ottima e abbondante. Non c'è parcheggio ovviamente, essendo l'appartamento situato proprio a un passo dalla piazza principale, ma c'è la possibilità di consegnare la macchina all'arrivo in garage e ritirarla alla partenza.
Ma il punto di forza è costituito dal simpaticissimo Pasquale, che con la sua accoglienza, disponibilità e con i suoi consigli ha reso il nostro soggiorno a Praga davvero meraviglioso. Alla partenza ci è proprio spiaciuto lasciare lui e Praga, tanto che contiamo di tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Dal 21 al 25 Agosto 2009 siamo stati a Praga e abbiamo alloggiato presso il Residence Arcadia OLD TOWN.
è stata un'esperienza fantastica e per questo vogliamo segnalare a tutti coloro che vorranno recarsi a Praga di alloggiare in questa struttura di alto livello.
Gli appartamenti sono spaziosi, arredati con gusto, la pulizia eccellente, la posizione ottima, a due passi dalla Piazza della Città Vecchia, in una via molto tranquilla e silenziosa.
Vogliamo esprimere anche un ringraziamento a Pasquale e a Massimiliano per la loro professionalità, cordialità e squisita gentilezza.
Ci siamo sentiti accolti da una famiglia sempre presente, con discrezione, a suggerire informazioni o dare consigli.
Lo consigliamo vivamente a tutti; a Pasquale e a Massimiliano l'augurio affettuoso di poter ampliare sempre di più le loro attività...magari in un'altra città ( San Pietroburgo?) ..nel caso fatecelo sapere; saremmo i primi ad arrivare!
Ancora grazie di tutto.
Luigi, Maria e Andrea da Monza.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Benevento
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Posizione pulizia e colazione già da soli giustificherebbero ampiamente la scelta anche in rapporto al prezzo.
il valore aggiunto della presenza del sig. Pasquale, gentilissimo e grande professionista non ha prezzo!
Grazie di tutto.
Pierluigi & Federica

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

Gli appartamenti sono davvero a 2 passi dalla piazza della città vecchia - gli appartamenti sono molto curati e confortevoli - la colazione abbondante servita in appartamento è ottima e abbondante - la disponibilità di pasquale è certamente sopra la media della Rep. Ceca. Ottima scelta per chi vuole soggiornare a Praga sia solo che con famiglia.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Difficile trovare un lato negativo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Arcadia Old Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arcadia Old Town

Indirizzo: Kozna 6, Praga 110 00 , Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.3 di 260 B&B / Pensioni in Praga
Viaggi Praga
Arcadia Old Town Praga
Arcadia Old Town Hotel Praga
Arcadia Old Town Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Arcadia Old Town, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Arcadia Old Town ai Preferiti