“Ci torneremo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.203 di 668 hotel a Praga
Pisa, Italia
“Ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Siamo stati a Praga per una decina di giorni e abbiamo soggiornato in due distinti alberghi per poter vedere la città da punti di partenza differenti, i due lati della Moldava.
Questo era il secondo hotel e, pur essendoci trovati bene anche nell'altro, se dovessimo tornare presto a Praga sicuramente torneremo qui.
Camere ampie, ben tenute, struttura comoda, staff efficiente, posizione ben servita da mezzi pubblici puntuali, colazione completa e variata, buono anche il ristorante interno... nessuna critica da fare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

240 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 4 al 7 maggio e ci siamo trovati bene. L'hotel si trova in periferia ( Praga 4) ma non si avverte alcun disagio in quanto la zona è ottimamente servita da tram molto puntuali ed efficienti che ti portano in dieci minuti a Piazza Venceslao ( tram n. 11,18, 24, 53 notturno). Le camere sono pulite e spaziose così come il bagno. La colazione è internazionale ed è presente un pò di tutto. Altra cosa positiva è che in hotel potete cambiare gli euro con un cambio favorevole.
Buon divertimento..Praga è bellissima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del 1 maggio (5 notti) e ci siamo trovati bene. Hotel pulito, colazione abbondante, ottimamente collegato al centro con varie linee di tram che passano ogni 10 minuti. L'unica piccola pecca è che asciugamani e biancheria non sono stati mai cambiati. Buona anche la cucina del ristorante. Soddisfatti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza per 3 notti, l albergo e' a un quarto d'ora dal centro, servito benissimo dai tram.noi solitamente prendevamo il 18 o il 24 mentre la notte il 53.ciao biglietti si possono comprare in hotel.hotel pulitissimo, il personale e' gentile e la colazione abbondante!unica cosa che consiglio per chi come me si sveglia facilmente con la luce e' di portare una maschera per gli occhi...le tende non filtrano la luce e tutte le mattine alle 6 ero sveglio!un hotel che merita!noi abbiamo speso 123€ per tre notti in due!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Leini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sono stata in questo hotel a inizio marzo, con il mio ragazzo e un amico!
l'hotel è carino e pulito...le camere sono grandi e comode.
Il personale alla reception è gentile e parla bene inglese, quindi è abbastanza facile farsi capire.
Il centro è comodamente raggiungibile tramite diversi tram, il più comodo è il n.18, che porta nei punti più importanti da visitare.
Per chi vuole spendere poco ed avere comodità, cortesia e pulizia, è l'hotel giusto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo è sicuramente da consigliare per l'ottimo rapporto qualità-prezzo,per la pulizia e per le stanze spaziose in cui non manca nulla.
Si trova a circa 15 minuti di tram dal centro.La fermata del tram è a meno di 100 metri e i mezzi passano frequentemente (mai aspettato oltre il quarto d'ora) fino a mezzanotte.
Consiglio di prendere il tram 11 perchè fa un percorso più breve del 24 che ci era stato indicato.
Ho soggiornato 3 notti in tripla,spendendo complessivamente 36 euro a testa. La stanza era una matrimoniale con singola comunicante,entrambe spaziose con doppio armadio,minifrigo,tv,tavolino. Il bagno anch'esso spazioso era pulitissimo,con tanto di mobiletto appoggia oggetti...piccolo accorgimento che solitamente manca!
La colazione è sia dolce che salata, ben curata sia nella varietà che nella presentazione. Viene continuamente "monitorata" dal personale,per cui anche scendendo molto tardi non rischiate di trovare il tavolo vuoto.
Nella reception è disponibile gratuitamente una postazione internet,opuscoli sulla città e le escursioni/visite da fare,orari del bus.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ostruvek? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ostruvek

Indirizzo: Na Ostrůvku 2, Praga, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 155 hotel per famiglie a Praga
N. 184 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ostruvek 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ostruvek. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ostruvek Praga
Ostruvek Praga
Ostruvek Hotel Praga
Ostruvek Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ostruvek, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.