“da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.258 di 662 hotel a Praga
Italia
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo è sicuramente da consigliare per l'ottimo rapporto qualità-prezzo,per la pulizia e per le stanze spaziose in cui non manca nulla.
Si trova a circa 15 minuti di tram dal centro.La fermata del tram è a meno di 100 metri e i mezzi passano frequentemente (mai aspettato oltre il quarto d'ora) fino a mezzanotte.
Consiglio di prendere il tram 11 perchè fa un percorso più breve del 24 che ci era stato indicato.
Ho soggiornato 3 notti in tripla,spendendo complessivamente 36 euro a testa. La stanza era una matrimoniale con singola comunicante,entrambe spaziose con doppio armadio,minifrigo,tv,tavolino. Il bagno anch'esso spazioso era pulitissimo,con tanto di mobiletto appoggia oggetti...piccolo accorgimento che solitamente manca!
La colazione è sia dolce che salata, ben curata sia nella varietà che nella presentazione. Viene continuamente "monitorata" dal personale,per cui anche scendendo molto tardi non rischiate di trovare il tavolo vuoto.
Nella reception è disponibile gratuitamente una postazione internet,opuscoli sulla città e le escursioni/visite da fare,orari del bus.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

L'albergo è collegato ottimamente al centro città tramite il tram 24.
Le stanze sono grandi, così come il bagno e ben pulite.
La colazione abbondante e varia.
per quello che ho pagato (30 euro la doppia) al giorno non mi posso proprio lamentare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ho trascorso in quest'hotel 4 notti con mio marito e mio figlio di 23 mesi abbiamo pagato 25 euro a notte la stanza era grande pulitissima e calda con mini-frigo tv satellitare e bagno grande con phon.Il servizio è ottimo la posizione eccellente in quanto a due passi passano tanti tram per qualsiasi direzione.La colazione è a buffet dove trovate davvero tutte le bevande calde a quelle fredde,vari cereali a nesquick miele marmellate yougurt frittata uova sode wustel macedonia insalata vari salumi e formaggi addirittura anche la pasta fredda e tanto altro.Personale della cucina gentilissimi e due sale per la colazione che poi si trasforma anche in ristorante.Entrando nella sala troverete anche un angolo giochi per bambini!Se dovessi ritornare a praga non ci sono dubbi sicuramente soggiornerei qui!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era la 208 al 2° piano a mo di mansarda era ottima!Dalle foto magari non si nota ma
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trapani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono stata in quest'hotel con il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici nel mese di Ottobre,prenotando il tutto su booking. Nonostante alcune recenzioni su Trip negative abbiamo voluto provare. Nessuna sorpresa spiacevole anzi...camere pulite e confortevoli, l'arredo e i bagni nuovi. La colazione molto ricca, sia dolce che salata, torte e marmellate fresce tutte le mattine ed ho trovato anche delle fette di mais per me che sono celiaca, pur non avendo fatto presente il mio problema. Unica forse pecca è che l'hotel si trova un pò fuori dal cnetro, ma non è stato affatto un problema perchè è collegato benissimo grazie alla rete tramviaria efficientissima, anche di notte!...Reception molto buona ed era presente anche la wi-fi...Insomma ve lo consiglio assolutamente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho regalato questo viaggo a Praga alla mia ragazza, è stato stupendo. L'hotel è comodo al centro, in dieci minuti si arriva nella piazza venceslao. Le stanze sono pulite e la colazione è veramente ottima. La cosa più importante è il prezzo bassissimo.. infatti ero abbastanza scettico all'inizio. Se volete andare a Praga e spendere poco qui di certo non sbagliate!!! Ho dato come giudizio eccellente non perchè l'hotel sia eccellente, è carino. eccellente per il rapporto qualità prezzo!!!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato all hotel ostruvek dak 27 al 30 agosto, è stato bellissimo. L'hotel comodo al centro e carino, in dieci minuti arrivate alla piazza. La colazione molto buona, nulla di particolare.. meglio quella dolce della salata.. Per una coppia, Praga è stupenda!!!
La camera è pulita, ho anche preso la navetta dall'aeroporto all hotel e mi è costata 25 euro.. ottimo il prezzo 20 euro a notte..

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

L'hotel è leggermente periferico,ma con i mezzi pubblici(davvero efficienti) è un problema del tutto superabile.
L'hotel all'interno è essenziale ,ma pulito.
Il personale è cordiale e permette la navigazione in internet dal pc dell'albergo senza costi aggiuntivi.
La colazione è molto buona e varia.
Se dovessi tornare a Praga ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ostruvek? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ostruvek

Indirizzo: Na Ostrůvku 2, Praga, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 149 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ostruvek 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, EasyToBook, Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ostruvek. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ostruvek Praga
Ostruvek Praga
Ostruvek Hotel Praga
Ostruvek Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ostruvek, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.