“Centralissimo e spazioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel Golden Prague

Aparthotel Golden Prague
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Praga
Aparthotel Golden Prague
Hai aggiunto Aparthotel Golden Prague ai Preferiti
Jana Masaryka 49/212 | Prague 2 - Royal Vineyards, Praga 120 00, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.559 di 665 hotel a Praga
“Centralissimo e spazioso”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Ho pernottato lì tre notti con la mia famiglia e con un'altra famiglia per un totale di otto persone. Si trattava di un comodo e spazioso appartamento costituito da due camere matrimoniali, da una camera con quattro letti in cui hanno dormito in nostri ragazzi, due bagni uno con la vasca e uno con la doccia, saloncino con divani e poltrone e tavolo da pranzo e di una piccola ma attrezzatissima cucina. L'appartamento molto ben arredato e ristrutturato in stile moderno era dotato persino di un lettore di cd completo di cd di vari generi di musica. L'affaccio era su di una chiostrina interna e sulle finestre di un grande magazzino. La posizione ottimale proprio in piazza San Venceslao.
Mancavano totalmente degli spazi comuni nel residence e la reception era veramente minuscola.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

1 recensione della nostra community

Conosci Aparthotel Golden Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel Golden Prague

Indirizzo: Jana Masaryka 49/212 | Prague 2 - Royal Vineyards, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante
Classificato al n.559 di 665 hotel in Praga
Aparthotel Golden Prague Praga

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel Golden Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.