“Ideale per coppie” 5 su 5 stelle

Classificato al n.92 di 668 hotel a Praga
Cuba
“Ideale per coppie”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo stati a Praga in luglio, viaggiando in macchina da Berlino. La sistemazione é veramente originale, romantica e centralissima, e poi da li a piedi si raggiungono tutti i posti di interesse di Praga. La unica difficoltá é che abbiamo avuto un pó di difficoltá non conoscendo la cittá a trovare il luogo dove é ormeggaiato il battello.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

291 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Romantico, particolare, esclusivo... vicino al centro! Forse Tom Cruise non è stato quì ma se oggi venissero Ginger e Fred oggi venissero a Praga soggiornerebbero al matylda da dove potrebbero ammirare la casa danzante stare e sul fiume moldava ;)
Aprite le finestre e trovate cigni bianchi, papere e gabiani. In effetti le stanze sono un pò piccole ma, cosa volete siete su un battello e comunque pulite e ben tenute. Anche la colazione è buona e sostanziosa.
Insomma un esperienza nuova che non dimenticheremo facilemente.

Se ricapitiamo saremo di nuovo in questo BOTEL!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ristorante sulla barca, con una bellissima veduta sul fiume fino al castello, possibilità di mangiare quasi sull'acqua, camerieri gentilissimi, il cibo italiano è alla loro portata, la pasta non è scotta come di solito nei ristoranti stranieri ed offono specialità di terra e di mare. Noi abbiamo provato le fettuccine al prosciutto 'di parma' con crema e sempre fettuccine con carne di maiale. emìntrambi ottime.
Non mancate questo ristorante a Praga se siete italiani!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Per chi vuole fare una esperienza differente dal solito hotel di citta` e` perfetto, centralissimo e con la possibilita` di parcheggiare a pochi metri. Ovviamente trattandosi di un battello gli spazi sono un poco ridotti, pero` prenotando una camera superior si sta molto comodi e sopratutto ha un buon rapporto qualita´ e prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

viaggio programmato per gennaio, camera prenotata tramite expedia ad ottobre...
arriviamo a praga e il taxi ci lascia nel punto dove dovrebbe essere situato il botel.....ma non c'e'!
niente paura, ho letto su internet che a volte si sposta di qualche centinaio di metri causa la corrente del fiume, e come possiamo notare quest' ultimo e' in piena e da come si può notare in giro è da qualche giorno che la situazione e' cosi'.....cominciamo ad incamminarci....cammina cammina per un po' ma non si vede niente....torniamo indietro e iniziamo ad incamminarci nella direzione opposta.....cammina cammina ma non si vede niente....ormai e' passata più di un' ora... ritorniamo al punto di partenza e decido di entrare in uno dei locali li' vicino per chiedere informazioni.... "where is botel matylda?" chiedo alla cameriera del bar, questa mi dice di non aver mai sentito questo nome(gocciolina di sudore freddo che mi cade dalla fronte) ma mi rassicura anche dicendomi che si trova a praga da qualche settimana e non e' pratica della zona (e penso...mah veramente dovresti vederlo tutti i giorni in quanto dovrebbe trovarsi qua di fronte) niente panico, esco ed entro in un altro bar, solita frase "where is botel matylda?"chiedo al gestore del bar,questo alza occhi e mani al cielo e dice " bòòòò"...qui il panico comincia a salire, gli chiedo se gentilmente può chiamarli in quanto non riuscivo ad effettuare chiamate con il mio cellulare ma non risponde nessuno....esco dal locale decisa a chiamare expedia, ormai era passato un bel po' di tempo da quando eravamo arrivati...mentre mi appresto per chiamare ecco che ricevo una chiamata da un numero sconosciuto... era expedia erano appena stati avvisati dal botel che aveva dovuto salpare causa maltempo...nononono non si fa così non si può avvisare i clienti quando questi sono già in cerca del botel sapendo benissimo a che ora saremmo arrivati e soprattutto ripeto che si vedeva benissimo che la sutuazione era così da giorni....abbiamo chiesto dove fosse andato, lo avremmo raggiunto comunque, ma neanche l'operatore sapeva dov' era finito....volatilizzato!!! l'unica nota positiva di questa storia e' stato l'operatore di expedia che si e' fatto in quattro per trovarci una nuova sistemazione!
....e io che sognavo di svegliarmi al mattino affacciandomi sul fiume, di dar da mangiare dalla finestra della camera ad anatre e cigni......

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

Beh direi che è veramente un ottimo albergo, certo guardando i prezzi degli altri hotel a praga magari è un pò più caro ma vi assicuro che ne vale la pena!
La colazione è molto buona, le camere sono pulite e anche i bagni sono nuovi e molto belli! Di sera poi la vista è fantastica! Vista sul fiume con tutte le luci (tra l'altro sono andata il weekend del 20 novembre e avevano appena messo le varie decorazioni natalizie) si vedeva il castello in lontananza... veramente bello ve lo consiglio! L'unica cosa che posso dirvi è di prendere almeno una camera deluxe perchè già questa non è molto grande quindi non immagino la standard!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Ho soggiornato tre notti in questo particolarissimo albergo con la mia ragazza. La sistemazione non è qualcosa di facilmente rintracciabile in circolazione: le finestre delle cabine sono a circa mezzo metro dall'acqua e il battello è circondato da cigni e anatre che praticamente vengono a mangiare dalle vostre mani. Basterebbe questo per consigliarlo, ma le stanze, seppur piccole, sono calde e confortevoli e la posizione è validissima, con la fermata del tram di fronte all'albergo e la metropolitana a 300 metri. Il personale è molto gentile. Che dire: andate a provarlo!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Botel Matylda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Botel Matylda

Indirizzo: Masarykovo nabrezi, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 78 hotel di lusso a Praga
N. 80 hotel romantici a Praga
N. 127 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Botel Matylda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Botel Matylda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Botel Praga
Botel Matylda Praga
Botel Matylda Hotel Praga
Botel Matylda Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Botel Matylda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.