“discreto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 276 B&B / Pensioni in Praga
Torgiano
“discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2013

l'hotel ben situato in una strada con scarso traffico, quindi tranquilla.
L'ingresso di buon aspetto curato e pulito, le camere pulite, come i bagni un po troppo pretenzioso nell'insieme, l'unico neo è che appena arrivati la nostra camere non era ancora pronta, quindi siamo andati a spasso fino alle 18 e poi finalmente siamo tornati e abbiamo occupato la nostra camera, la nostra camera era con un solo letto matrimoniale, peccato che eravamo in 4.
Praga molto carina abbiamo trovato due giorni di tempo buono, è stata divertente anche con i bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a praga per cinque giorni la città è bellissima e molto romantica , l hotel è pulito e ben posizionato la colazione e ricca e molto varia e risponde a tutte le richieste ottimo qualità e prezzo lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2013

La città è stupenda ed anche nell'albergo ci siamo trovati bene, pulito e accogliente.
Le camere sono molto grandi e sono adatte anche ad una famiglia, anche se l'arredamento è semplice è completo ed efficiente.
Anche la poizione è importante, è situato a breve distanza dal centro e ci sono i mezzi pubblici abbastanza frequenti, quindi non serve usare la macchina anche perchè il centro si visita a piedi e non è molto grande, con un po' di pazienza si arriva ovunque.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

siamo appena tornati da praga, abbiamo soggiornato 4 notti al botel albatros prague hotel, un simpatico e romantico albergo sul fiume moldava, fiume che bagna praga. è un albergo molto carino con camere tipo cabine di una nave, piccole ma confortevoli. bagno un pò piccolino, e abbiamo dormito con il piumino ad agosto, l'aria condizionata non era per nulla richiesta.
è dotato di sala per la prima colazione, inclusa nel prezzo, sala per aperitivo e ristorante, prezzi nella norma per praga. ottimo rapporto qualità prezzo e una deliziosa aria romantica.
dall'aereoporto prendete l'autobus 119 sino al capolinea, poi il tram n.8 per cinque fermate, una volta scesi in 5 minuti siete in albergo. consigliata la camera lato fiume

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

La scorsa settimana siamo stati a Praga soggiornando presso l'hotel Galileo e devo dire che è stata una piacevole sorpresa . L'hotel si trova a Praga due, quindi a breve distanza dal centro e comunque molto vicino alle fermate dei mezzi pubblici (all'angolo si trova la fermata dei tram, mentre la fermata della metropolitana è a circa 300 m.). Hotel silenzioso e tranquillo con molti comfort. La nostra stanza era nella parte nuovo dell'albergo e siccome era angolare aveva ben sei finestre e quindi era molto luminosa oltre ad essere molto ampia. Ora ve la descrivo un pò: porta blindata con accesso con carta magnetica che era necessaria anche per la fornitura di energia elettrica; Tv con canali a seconda della nazionalità dell'ospite; mini bar; aria condizionata; cassaforte; letto ampio e comodo più un divano a quattro posti e una poltrona, scrivania e una panca; teiera elettrica con tazze e bicchieri più il necessario per la preparazione del thè; bagno molto ampio con vasca e bidet fornito di phon e il necessario per la pulizia personale con cambio giornaliero della biancheria. Nella hall sono presenti due postazioni internet gratuite oltre alla presenza del Wi-Fi. La sala riservata alla colazione (buona e abbondante sia dolce che salata) è all'ultimo piano con vista panoramica. Il personale è molto gentile e non abbiamo avuto alcun problema parlando inglese. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Voglio solo aggiungere un'ultima cosa per tutti i caffeinomani come me: è notorio che negli alberghi il caffè come lo beviamo noi italiani è solo un miraggio ma di fronte e di fianco all'albergo ci sono due bar ristoranti italiani e devo dire che da "Don Ciccio" il caffè è proprio buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stato a Praga ad inizi Maggio 2011 con mia moglie ed abbiamo pernottato al Prague Central Residence.
Nulla da eccepire a questa soluzione:
- arredamento semplice ma completo ed afficare e soprattutto pulitissimo
- un vero appratamento molto ampio
- posizione formidabile, molto vicina al centro e comoda per prendere la metro
- risotranti e soprattutto markets vicinissimi
- gentilissima gestione da parte di un italiano
- prezzi concorrenziali
Sicuramente quindi un'ottima soluzione con un rapporto qualita'/prezzo incredibile, soprattutto per famiglie o comunque gruppi di 2-4 persone (o piu' prendendo piu' stanze).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo rimasti 5 notti all'appartamente num. 3. Ben collegato con il centro, ma allo stesso tempo lontano dalla folla. Bello, pulito, comodo, fresco (30° C a Praga!!! ma sembrava di avere l'aria condizionata) silenzioso, ben equipaggiato.
Il Sig. Gelmetti gentilissimo. Ve lo consigliamo
Famiglia Bonelli Rosel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Praga Central Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Praga Central Residence

Indirizzo: Krizikova 119 | Karlin - Prague 8, Praga 186 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 8
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.83 di 276 B&B / Pensioni in Praga
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Praga Central Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Praga Central Residence

Se siete i proprietari o gestori di Praga Central Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.