“manca l'ultima pallina....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Three Storks

Hai aggiunto Hotel Three Storks ai Preferiti
Hotel Three Storks
5.0 su 5 Hotel   |   Valdstejnske nam.8, Praga 11800, Repubblica Ceca (Malá Strana (Little Quarter))   |
Classificato al n.42 di 662 hotel a Praga
Campione d'Italia, Italia
“manca l'ultima pallina....”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho dato 4 palline...perchè l'hotel è senza dubbio bello, confortevole in una posizione fantastica ma non offre il servizio di un hotel a 5 stelle; direi che 4 stelle sarebbero quelle giuste.
Tutto sommato però nemmeno il prezzo è quello di un hotel a 5 stelle quindi va benissimo.
L'hotel è rinnovato da poco con arredamento moderno in una palazzina antica che affaccia su una magnifica piazzetta accanto al castello. Le camere sono molto pulite e confortevoli per un piacevolissimo soggiorno.
La colazione è carina anche se per 2/3 mattine è sempre mancato qualcosa...una volta finito il caffè, un'altra volta i croissant...sarà che sono scesa tardi??
Sicuramente è un hotel che consiglio!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato all’hotel Dum U Tri Capu per quattro notti in una tripla standard con prima colazione inclusa. L’hotel è in posizione centrale nel cuore di Mala Strana, che a mio giudizio è il quartiere più affascinante di tutta Praga. La struttura sia esternamente che internamente è particolarmente curata e si presenta molto bene in tutti i suoi ambienti. La stanza pur essendo una standard era molto spaziosa, con scrivania, divano letto, matrimoniale, cabina armadio e bagno. La pulizia complessiva, sia delle stanze che degli ambienti comuni, è davvero ottima. Per quanto riguarda la colazione è abbondante ma comunque non sufficiente per un albergo a cinque stelle; il ristorante dell’albergo in cui è servita è un ambiente molto accogliente anche se molte delle sedie presenti in sala erano state chiaramente macchiate da qualche bevanda. Lo staff è cortese e disponibile ma insufficiente per un albergo di questa categoria: alla reception era sempre presente una sola persona che doveva svolgere sia il compito di receptionist che di concierge e molto spesso cercava di proporci tour ed offerte per qualsiasi cosa nonostante fossimo chiaramente disinteressati. Altra pecca il facchino che era anche in questo caso uno solo e per giunta esile, per cui abbiamo dovuto praticamente portarci noi le valige in camera perché probabilmente non sarebbe sopravissuto al compito. In conclusione l’hotel Dum U Tri Capu è una bellissima struttura, centrale e quindi molto comoda, sicuramente non può essere considerato un albergo a cinque stelle, sicuramente un quattro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ottimamente ubicato a 5 minuti a piedi da Ponte Carlo e sotto il castello, l'hotel e' molto moderno, confortevole e pulito. Abbiamo prenotato su Expedia questo hotel ed abbiamo avuto una camera che dava sulla piazzetta, con vista verso sul castello, veramente spaziosa. Purtroppo la piazza, nei giorni feriali, e' un po' trafficata, per qualcuno puo' essere fastidioso. La colazione viene servita nella saletta ristorante, molto graziosa, e il buffet viene sempre reintegrato, fino all a fine. Solo un paio di appunti: il letto e' troppo corto e nel bagno,oltre al porta salviette, non c'e altro per appendere gli abiti. Il personale e' molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Posizione eccellente, 5minuti a piedi da ponte Carlo, 15minuti da Castello di Praga. Colazione continentale abbondante e varia, ambiente tranquillo. Stanza moderna ottimo l'arredamento.

Il riassetto dalla camera era fatto in maniera frettolosa, non consono ad un Hotel 5 stelle (non paragonabile ad un 5 stelle occidentale), e la sistemazione non avveniva mai prima delle 15. Per 4 giorni abbiamo pagato all'hotel 88 euro per poter ulilizzare il parcheggio nella piazza antistante. Odore di cucina nelle parti comuni. Non potendo pagare in euro ma in corone il cambio applicato comporta una spesa leggermente superiore a quella indicata il euro. Non è stata consegnata nessuna ricevuta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

ottima posizione nel delizioso quartiere di mala strana, in una piazza tranquilla ma a pochi passi da tutto, inclusi tram e metropolitana.
avevamo due camere triple all'ultimo piano ed erano due bellissime mansarde molto spaziose, in sostanza due suite. il "terzo letto" è sì un divano letto, ma in realtà è un matrimoniale di tutto rispetto. bello l'arredamento, l'illuminazione e il pavimento in legno. c'è un armadio spazioso e una doccia grande. la colazione non è pazzesca ma è varia e abbondante.
ottimo rapporto qualità prezzo, per lo meno quando ho prenotato io.
il servizio cambio è interessante perchè non è da furto come di solito negli hotel. il personale è gentile e disponibile, fatta eccezione per quella a cui abbiamo chiesto di prenotarci un certo ristorante e per tutta risposta voleva a tutti i costi mandarci dove diceva lei (ci ha offerto un'ampia gamma di ristoranti super turistici tra cui italiani, argentini, ecc.), ma poi ha dovuto desistere.
sicuramente ci tornerei e lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Ho già publicato la mia recensione su expedia ma per correttezza la publicherò nuovamente con il mio account su trip la riconoscerete per il medesimo titolo.
Abbiamo alloggiato in questo hotel nel mese di maggio 2011, un mese perfetto per visitare la città. L'hotel è davvero perfetto personale molto accogliente e disponibile e poliglotta parlavano perfettamente inglese rispetto al resto della città.
Camere molto grandi pulite dotate di tutti i comfort frigobar, armadi molto capienti ottimi prodotti da bagno servizio in camera, ascensore una zona con giardino davvero incantevole prima di prendere l'ascensore dove poter sorseggiare un drink.
L'hotel è molto moderno ma riesce a mantenere un bel carattere retrò nelle stanze con alcuni particolari impeccabili come le travi a vista nelle stanze. Sarà possibile convertire gli euro in corone direttamente in albergo.
Eccezzionale la posizione nella parte centrale della città di Praga 1 nella zona di Malastrana, la posizione ci ha permesso di girare tutti i punti di interesse camminando senza l'utilizzo di alcun mezzo di trasporto nonsotante la posizione centrale si trova leggermente fuori dalle vie di continuo passaggio permettendo un riposo perfetto nelle ore notturne.
Se necessitate di spostamente e volete usare il taxi fatelo chiamare dall'albergo sono molto puntuali precisi e conveniente in quanto rispettano le tariffe fissate in una tabella presente alla reception per tutti gli spostamenti.
Albergo decisamente consigliato sia a coppie, amici o famiglie. Il ristorante è davvero di ottima qualità benchè possieda prezzi leggermente più alti rispetto alla media della città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

A pochi passi dal Ponte Carlo, bellissima vista sul Ponte Carlo, silenzioso, piccolo…una bomboniera.
Arredamento design, stanze spaziose, raffinato.
Buona la prima colazione e i prodotti del bagno.
Servizio gentile. Buona scelta di té nel.. Café, all’entrata. Buon ristorante. Ottimo rapporto qualità – prezzo.
Purtroppo quasi sempre completo a causa delle dimensioni ridotte

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Three Storks? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Three Storks

Indirizzo: Valdstejnske nam.8, Praga 11800, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Malá Strana (Little Quarter) , Praha 1
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 35 hotel di lusso a Praga
N. 39 hotel per famiglie a Praga
N. 47 hotel romantici a Praga
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Praga
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Three Storks 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Splendia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Three Storks. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
House At The Three Storks (Dum u Tri Capu) Hotel Praga
House At The 3 Storks (Dum u Tri Capu)
Hotel Three Storks Praga
House At The Three Storks (Dum u Tri Capu) Hotel Prague
Hotel At The Three Storks

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Three Storks, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.