“buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Eurostars David

Hai aggiunto Eurostars David ai Preferiti
Eurostars David
4.0 su 5 Hotel   |   Naplavni 6, Praga 120 00, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))   |
Classificato al n.139 di 662 hotel a Praga
Potenza, Italia
“buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2015

sono stata in questo hotel a gennaio, 5 notti con colazione inclusa. La stanza nella quale abbiamo alloggiato non era molto grande ma era davvero pulita,il personale molto cortese e preparato e la colazione spettacolare ( dolce, salato, anche la pasta per i più forti di stomaco). E' situato in una zona abbastanza centrale ma tranquilla dalla quale ci si può muovere abbastanza facilmente a piedi. Sotto l'hotel vi è un comodo alimentari con prezzi abbastanza vantaggiosi. Se dovessi tornare a Praga probabilmente sceglierei di nuovo quest hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Marone
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2015

hotel situato in posizione strategica con stanze pulite e confortevoli abbiamo soggiornato in formula pernottamento e prima colazione, grande scelta a buffet per la colazione, ricca di tutto e di più; personale accogliente e paziente, tanto più che il meglio del nostro inglese è pari all'italiano che può conoscere un lappone quindi lo consiglio.
Qualcuno aveva recensito che il sabato per via della religione ebraica la colazione era fredda e non vi era nessuno a servire, non è vero nulla il sabato era tutto come gli altri giorni

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2015

La struttura é potenzialmente ottimale! Bellissimo l'esterno, la posizione é comoda ed anche gli interni sarebbero da 10. Solo che il design ha ancora tocchi da anni '80. Inaccettabile poi il bagno senza piatto doccia (solo vasca da bagno che funge da doccia). Scomodissimi i letti (il matrimoniale é fatto da 2 letti uniti!). L'illuminazione pressoché assente! Ci si vestiva o truccava quasi alla cieca. Il condizionatore rumorosissimo! Pulizia dubbia..Non si capisce perché la pulizia consisteva solo nel riordinare la camera ma non nel LAVARLA. Non hanno mai lavato il bagno in 4 giorni!!! La colazione era tutta fatta da cibi lasciati scoperti all'aria. Che schifo! Cosa costa mettere un copriportate?? E dulcis in fundo l'antipatia degli addetti alla reception che non mollano un sorriso neanche se li solletichi! Ma del resto questa ho notato essere una prerogativa dei Cechi..un popolo forse più antipatico dei parigini! Solo che chi lavora in un albergo dovrebbe sforzarsi di essere più "alla mano". Morale della favola? Non ci ritornerei!

Ha soggiornato in Aprile 2015
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

Abbiamo soggiornato per quattro notti. Personale attento, cordiale e disponibile. Ottima colazione per tutti i gusti e con orari elastici. Posizione centrale. Unico neo, la stanza forse un po' piccola. Consumazioni al bar a prezzi modici. Bellissima struttura, ed ottimo rapporto qualità / prezzo.Ottimi i servizi forniti dall'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Salerno/Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Ho soggiornato con 3 amici in questo albergo per 5 notti a cavallo di capodanno 2014/2015. Avevamo 2 camere doppie con letti singoli (assicuratevi di chiederlo espressamente all'atto della prenotazione) senza colazione. L'hotel è sito a Praga 2 (nei pressi del teatro nazionale), a pochi passi dal centro e comunque a distanze tranquillamente percorribili a piedi da qualsiasi attrazione della città. E' in un palazzo antico e ben tenuto, ha un parcheggio privato (di cui, pur essendo in auto, non abbiamo potuto usufruire in quanto pieno) e una reception aperta 24 ore al giorno. Le camere sono arredate in stile moderno, e hanno tutto quello che è inserito nella descrizione.
I pregi: armadio sufficiente per 2 persone, spazi relativamente grandi, tv al plasma, biancheria di buona qualità, materassi non eccessivamente morbidi, cassaforte elettronica.
I difetti: la stanza, almeno quella in cui ho soggiornato io, era molto scura e poco illuminata; a terra c'era un parquet antico che mostrava tutti i suoi anni e in alcune zone era un pò malridotto; ma forse, il difetto più grave era nel sistema di condizionamento: quando era acceso faceva un rumore che rendeva impossibile riposare o addirittura sentire la tv e questo è stato riscontrato anche nella camera dei miei compagni di viaggio. Il Bagno era invece molto grande e pulito. Mi sarei aspettato, da un hotel di questa categoria, una maggiore quantità di prodotti da bagno (a mala pena sufficienti per una doccia a testa), un telo da doccia oltre alla solita coppia di asciugamani e soprattutto una tenda da doccia, dal momento che la vasca ne era sprovvista. Nulla da dire sulla pulizia di bagno e camera.
Il personale è molto preparato, professionale e cortese. La colazione è ottima, con un ampio buffet di piatti freddi e caldi, dolci e salati. La scelta è davvero vasta sia per la colazione all'inglese sia per quella all'italiana e va detto che il buffet viene rifornito fino all'ultimo secondo in cui è possibile mangiare. Tra l'altro ho notato che acquistandola all'atto della prenotazione costa 5 euro mentre in loco 8. Consiglio la prima scelta, anche perchè a quel prezzo è difficile fare una colazione equiparabile non solo a Praga ma ovunque.
Bella la Hall, con 2 computer a disposizione per restare connessi col mondo. Wi fi gratuito ottimo, con una ricezione eccellente in ogni ambiente.
Insomma un hotel da consigliare che, se limasse i pochi difetti sopra elencati, potrebbe aspirare anche a categorie superiori.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze che danno sulla strada in quanto più spaziose.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Balchik, Bulgaria
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

In un bel palazzo d'epoca a due passi dalla meravigliosa Dancer House. La camera è carina, stile design. Unica pecca un po' scura. Poca luce artificiale. Pulito nel complesso sia la camera che l'hotel. Staff professionale e cordiale. Ottimo il Direttore, una persona davvero speciale attenta al dettaglio, molto gentile e disponibile. Ve lo consiglio. Situato in una zona centrale, ma non affolatissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

Abbiamo trascorso una sola notte in questo albergo e venendo da due notti in un cinque stelle la differenza si è vista!
L'hotel avrebbe bisogno di lavori di ristrutturazione mostra tutti i suoi anni.. Nel complesso però l'ho trovato bello la stanza era con un romantico spiovente che dava sui tetti di Praga e la colazione è da PAURAAAAA non si finisce mai! Peccato che io ne approfitto sempre poco.. :)
Distante poco più di 1 km dalle zone più centrali.. La distanza non è eccessiva ovviamente ma se si calcola un normale vai e vieni da e per il centro di strada se ne fa! Praga è bella da passeggiate, la Moldava è ad un passo quindi per me la posizione non ha comportato problemi.
Personale gentile, ci hanno tenuto le valigie dopo il check out, così abbiamo sfruttato tutte le ore prima della partenza.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Stare Mesto (Old Town)
Mosaic House
N. 67 di 662 a Praga
4.5 su 5 stelle 1.172 recensioni
Boutique Hotel Seven Days

Conosci Eurostars David? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars David

Indirizzo: Naplavni 6, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 116 hotel di lusso a Praga
N. 117 hotel romantici a Praga
N. 123 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars David 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, EasyToBook, HotelTravel.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Prestigia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars David. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostars David Praga
Praga Eurostars David Hotel
Eurostars David Albergo
Eurostars David Prague
Eurostars David Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars David, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.