“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di The Bridge B&B

Hai aggiunto The Bridge B&B ai Preferiti
The Bridge B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Zborovska 14 | Prague 5, Smichov, Praga, Repubblica Ceca (Praha 5)   |
Classificato al n.126 di 259 B&B / Pensioni in Praga
Pisa, Italia
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

La posizione è davvero ottima, essendo sulla strada parallela al lungofiume e a 15 minuti di camminata dal Ponte Carlo. Essendo in 4 avevamo un mini appartamento con 2 camere grandi, un bagno ampio e spazioso e un piccolo tavolo con il necessario per cucinare, cosa di cui nn abbiamo usufruito avendo mangiato sempre fuori. Prezzo vantaggiosissimo, colazione abbondante e varia al piano di sopra. La fermata del tram è vicinissima e la zona è tranquilla anche in tarda serata. Lo consiglio a ciunque desideri una struttura semplice e funzionale, ottimo punto di partenza per la visita della città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Cinese per primo
bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Posizione del B&B vantaggiosa, vicina alla metro. Camera senza finestre e con un solo lucernario anche poco funzionale, bagno privato ma esterno alla camera. Cuscino scomodissimo. Colazione scarna e molto approssimativa: marmellate tenute senza coperchi per tutti e tre i giorni della vacanza. Insomma sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo deciso di partire in 4. Avevamo prenotato 2 camere doppie con bagno privato. Ci siamo ritrovati in un mini appartamento tutto nostro con una camera al piano terra, una al primo piano e un living molto carino dove ci riposavamo tutti insieme a mangiucchiare qualcosa e a dire un pò di cavolate.
Stanze e bagni puliti, arredamento essenziale e curato, personale disponibile e gentile, colazione accettabile e Wi-fi incluso. Ad un prezzo accessibile.
La struttura non è nella zona antica della città ma tutto è facilmente raggiungibile a piedi (dunque senza alcun costo aggiuntivo per i mezzi pubblici).
Assolutamente da considerare. Siamo stati benissimo e dovessimo decidere di tornare a Praga (ma per il momento lo escludo) sicuramente torneremmo qui!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The Bridge B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Bridge B&B

Indirizzo: Zborovska 14 | Prague 5, Smichov, Praga, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Colazione gratuita Servizio navetta
Classificato al n.126 di 259 B&B / Pensioni in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — The Bridge B&B 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Cheap Tickets, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Bridge B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bridge Hotel Praga
The Bridge b&b Praga
Bridge Bb Praga
Praga The Bridge b&b
Bridge Albergo Praga

Se siete i proprietari o gestori di The Bridge B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.