“Numero uno per alloggiare a Praga” 5 su 5 stelle
Recensione di Aparthotel City 5

Hai aggiunto Aparthotel City 5 ai Preferiti
Aparthotel City 5
Vltavska 11/667 | Praha 5 - Smíchov, Praga 15000 , Repubblica Ceca (Praha 5)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 661 hotel a Praga
“Numero uno per alloggiare a Praga”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati oggi pomeriggio: tempo gelido! All'arrivo in hotel, pero', per fortuna ci ha accolti la mitica Kristina! Kristina e' la padrona di casa ideale: ci ha accolti con caffè caldo e biscottino, gran sorriso e battute per il mio bimbo Lele e ci ha dato subito tutti i consigli per fare una breve escursione prima di cena. Non parliamo dell'appartamento: PERFETTO! Non manca davvero niente, e' come stare a casa!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Albergo pulito, spazioso, attrezzatissimo e soprattutto gestito da chi sa fare e ama il suo mestiere. Uno degli aspetti migliori della città: l'accoglienza e la disponibilità che abbiamo trovato qui valgono da sole il viaggio. Oltretutto l'albergo è posizionato meravigliosamente, non nella bolgia turistica del centro, ma in una zona comunque frequentata, piena di negozi, banche, ristoranti, ben servita dai mezzi e in ogni caso vicina al centro che è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti a piedi. Comodissimi i letti, la stanza non era affatto rumorosa e le tende fermavano benissimo la luce. Da provare i toast a colazione. Sicuramente non cercherò altri hotel per la prossima vacanza a Praga.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Assolutamente ottima struttura! Nonostante la collocazione non propriamente centralissima, la scelta si è dimostrata comunque vincente: infatti l'hotel è risultato essere vicinissimo ad un punto nodale per il trasporto pubblico. La fermata del metro e di numerosi tram per ogni destinazione, distano un centinaio di metri o poco più. Ma non solo: sempre nelle prossimità dell'hotel vi sono parecchi locali dove potersi rifocillare più che decorosamente dopo intense giornate di visite e scoperte. L'appartamento nuovo, è risultato spaziosissimo e assolutamente pulito. Kristina, la proprietaria, si è dimostrata sempre gentilissima ed efficentissima e sempre pronta a soddisfare ogni necessità; che parlasse, poi, anche perfettamente l'italiano, è risultato una favola! Infine il servizio di navetta da e per l'aeroporto messo a disposizione è stato fantastico!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato dal 1 al 4 ottobre, eravamo un gruppo di 6 persone. L'avevamo scelto anche noi grazie alle ottime recensioni di tripadvisor, ma giunti sul posto abbiamo scoperto che era ancora meglio!! Prima di tutto la gentilezza, la squisitezza e la disponibilità della proprietaria CRISTINA la quale ci ha fatti sentire praticamente in Italia grazie anche alla padronanza della nostra lingua, per non parlare della sua colazione......e degli speciali toast praghesi (provateli). I suoi consigli sono stati utilissimi per muoverci liberamente e visitare la città. Camere pulitissime, curate e complete di ogni comfort, posizione ottima nei pressi della stazione Metro ANDEL e centro commerciale. Se vi manca qualcosa, chiedete pure a Cristina, ve la troverà. STUPENDO, ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo appena rientrati da una bella settimana a Praga..bellissima non soltanto per gli scorci indimenticabili, per l'ottimo cibo (ma chi l'ha detto che all'estero si mangia male??!?!?!?) e per la birra insuperabile! Anche la scelta dell'hotel ha inciso positivamente :)
Abbiamo soggiornato all'ApartHotel City 5, in Vltavska, a Praga 5. Eravamo in una camera al 4° piano, pulitissima, bella spaziosa, con bagno privato e angolo cottura. Wifi gratuita disponibile sia nelle aree comuni che nelle camere (che funzionava decisamente bene!!).
La titolare, Kristina, gentilissima, la sera del nostro arrivo ci ha dato diversi consigli per visitare la città e ci ha segnalato un locale in cui abbiamo mangiato DIVINAMENTE!
Inoltre, i prezzi sono più che onesti...e non è poco!
Nonostante alcune persone ci avessero sconsigliato la zona perché: rumorosa, poco sicura, lontanissima dal centro, noi ci siamo trovati davvero bene.
Non è vicinissima al centro ma con una tranquilla passeggiata di circa 20 minuti si arriva a Ponte Carlo. Si è a due passi dalla Casa Danzante.
Dietro l'angolo c'è la fabbrica della Staropramen (è diventata la nostra birra preferita!!!). Un po' di rumore c'è ma non dà troppo fastidio. Sulla sicurezza..beh abbiamo viste scene poco "simpatiche" nelle vicinanze di Piazza Venceslao ma nei dintorni dell'hotel no, forse anche perché c'era sempre passeggio sia di giorno che di sera.
Infine...se avrete modo di soggiornare all'ApartHotel City 5..non, vi dimenticate di assaggiare i toast di Kristina..sono speciali!!!!!
buon soggiorno a tutti
Milena

Consiglio sulle camere: sicuramente ai piani alti si sente poco rumore, quindi il sonno ci guadagna!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Paruzzaro
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stata in questo albergo la prima settimana di Agosto 2011 con mia mamma, l'avevo scelto grazie alle ottime recensioni di Tripadvisor che sono state davvero molto utili. Albergo stupendo, tutto praticamente nuovo. Cristina, la proprietaria, è una persona squisita e ci ha fatte sentire praticamente a casa, dandoci mille consigli e accogliendoci meravigliosamente. Penso che la nostra vacanza sia stata così bella anche perchè sapevamo che per qualsiasi cosa avremmo avuto bisogno avevamo Cristina come punto di riferimento. L'accoglienza è stata molto calorosa e qualsiasi cosa abbiamo avuto bisogno ci è bastato chiedere, come per stampare i biglietti aerei oppure la presa per il pc. Quando tornerò a Praga non ho il minimo dubbio che risoggiornerò in questo albergo. E' situato in un bel quartiere appena rinnovato ed è vicino alla fermata della metro. La sera quando eravamo troppo stanche potevamo cucinarci quello che volevamo in camera e grazie al wifi dell'albergo abbiamo potuto comunicare con casa senza spendere un soldo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Praga è una città splendida!Credo che la porteremo sempre con noi, per la sua atmosfera, per i suoi palazzi, per i tramonti di una bellezza strordinaria, per la magia respirata al Vyšehrad, per le passeggiate lungo la Moldava ed a Mala strana. A tutto questo va aggiunto il nostro soggiorno all' Aparthotel City 5. Situato in posizione strategica, non lontano dal centro ma fuori dal sovraffollamento turistico, vicinissimo al centro commerciale Andel ed alla relativa fermata metro. Pulitissimo e comodo sotto tutti i punti di vista, ha un arma in più rispetto a tanti alberghi presenti sul mercato....Kristina(la proprietaria)! La passione, l'efficienza e soprattutto il calore che trasmette, ci hanno fatto sentire come a casa. Appena arrivate si è presentata con un sorriso rassicurante in un perfetto italiano e con due magnifici caffè, spiegandoci cartina alla mano l'abc di Praga. Se hai un problema si mette subito a disposione per cercare di risolverlo, praticamente una perfetta padrona di casa.
Ovviamente lo consigliamo vivamente a tutti e quando torneremo a Praga..sarà nuovamente Aparthotel City 5!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Aparthotel City 5? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel City 5

Indirizzo: Vltavska 11/667 | Praha 5 - Smíchov, Praga 15000 , Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 5 hotel per famiglie a Praga
N. 11 hotel romantici a Praga
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, LogiTravel, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel City 5. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Praga
Aparthotel City 5 Praga
Praga Aparthotel City 5
Aparthotel City 5 Prague
Aparthotel City 5 Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel City 5, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.