“Magica Praga... Albergo Splendido...” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 662 hotel a Praga
Paruzzaro
“Magica Praga... Albergo Splendido...”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stata in questo albergo la prima settimana di Agosto 2011 con mia mamma, l'avevo scelto grazie alle ottime recensioni di Tripadvisor che sono state davvero molto utili. Albergo stupendo, tutto praticamente nuovo. Cristina, la proprietaria, è una persona squisita e ci ha fatte sentire praticamente a casa, dandoci mille consigli e accogliendoci meravigliosamente. Penso che la nostra vacanza sia stata così bella anche perchè sapevamo che per qualsiasi cosa avremmo avuto bisogno avevamo Cristina come punto di riferimento. L'accoglienza è stata molto calorosa e qualsiasi cosa abbiamo avuto bisogno ci è bastato chiedere, come per stampare i biglietti aerei oppure la presa per il pc. Quando tornerò a Praga non ho il minimo dubbio che risoggiornerò in questo albergo. E' situato in un bel quartiere appena rinnovato ed è vicino alla fermata della metro. La sera quando eravamo troppo stanche potevamo cucinarci quello che volevamo in camera e grazie al wifi dell'albergo abbiamo potuto comunicare con casa senza spendere un soldo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Praga è una città splendida!Credo che la porteremo sempre con noi, per la sua atmosfera, per i suoi palazzi, per i tramonti di una bellezza strordinaria, per la magia respirata al Vyšehrad, per le passeggiate lungo la Moldava ed a Mala strana. A tutto questo va aggiunto il nostro soggiorno all' Aparthotel City 5. Situato in posizione strategica, non lontano dal centro ma fuori dal sovraffollamento turistico, vicinissimo al centro commerciale Andel ed alla relativa fermata metro. Pulitissimo e comodo sotto tutti i punti di vista, ha un arma in più rispetto a tanti alberghi presenti sul mercato....Kristina(la proprietaria)! La passione, l'efficienza e soprattutto il calore che trasmette, ci hanno fatto sentire come a casa. Appena arrivate si è presentata con un sorriso rassicurante in un perfetto italiano e con due magnifici caffè, spiegandoci cartina alla mano l'abc di Praga. Se hai un problema si mette subito a disposione per cercare di risolverlo, praticamente una perfetta padrona di casa.
Ovviamente lo consigliamo vivamente a tutti e quando torneremo a Praga..sarà nuovamente Aparthotel City 5!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
BRESCIA
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

LA MIA VACANZA
Ho soggiornato all'aparthotel City 5 con la mia famiglia. Con mio marito e due figli di 2 e 6 anni occupavamo un bilocale al primo piano, mentre i miei genitori e mio fratello (e un cagnolino) un altro appartamento al secondo piano.

LA STRUTTURA
Gli appartamenti sono curati, ben accessoriati, puliti, dotati di ogni confort.
Kristina è una padrona di casa affabile, sollecita, estremamente disponibile.
Il primo giorno le abbiamo fatto cambiare due volte la disposizione dei letti ed è stata di una cortesia e disponibilità uniche.
Unici nei: le camere che danno sulla strada Vltavska sono un pò rumorose (ma i doppi vetri schermano bene) e- cosa comune a tutta la repubblica céca- le finestre non sono schermate contro il buio, quindi portatevi le mascherine se amate dormire al buio.

BAMBINI
I bambini hanno adorato la stanza dei giochi e il giardinetto nel cortile.
Abbiamo anche sfruttato i vicini guardini e il parco della vicina isola dei bambini.
Consiglio anche la visita al vicinissimo regno dei trenini, una serie di plastici ben fatti dove passare un paio di ore con i bambini (2 minuti a piedi).
Se i vostri bambini non amano la cucina locale o etnica (nelle vicinanze ci sono decine di ristorantini di tutti i tipi) potere trovare il supermercato Albert a 2 minuti a piedi, dove con poche corone troverete di tutto.

LOCATION
La location era perfetta: ricca di servizi, collegatissima con il centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Appena arrivati all'hotel, Cristina (la proprietaria) ci ha accolti con un "Benvenuti a Praga" ed un grande sorriso. Sentir parlare così bene l'italiano ci ha subito fatti sentire a casa.
L'appartamento, situato al secondo piano, servito da ascensore, ci è apparso subito pulito, accogliente e dotato degli accessori necessari per il nostro soggiorno. La colazione, non inclusa, che abbiamo provato, era abbondante e deliziosa, ma la cosa che ci ha sorpreso più di tutto, è stato l'ottimo caffè espresso servitoci: buono davvero!!! Cristina è stata sempre disponibile, offrendoci la sua competenza per raccontarci della città, della sua storia, per indicarci i luoghi da visitare, anche nei dintorni di Praga (visto che siamo rimasti una settimana!). L'hotel è vicinissimo ad un centro commerciale molto fornito e a pub, ristoranti e pizzerie. Non è proprio centrale, ma, se vi piace camminare, una passeggiata piacevole, lungo la Moldava, vi porterà direttamente nel centro storico. Per i più pigri ci sono la metro Andel e vari mezzi pubblici a quattro passi. Unico neo? Le finestre senza tapparelle...ed in estate fa giorno moooooooolto presto...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo scelto questa struttura perchè consigliata dalle molte recensioni e devo dire che siamo sati ripagati; La zona è molto comoda ed è servitissima x collegamenti: stazione metrò a due passi, idem x i tram che noi abbiamo usato spesso, stazione dei bus oppure farsi una bella passeggiata lungo la Moldava x arrivare a Ponte Carlo.
Gli appartamenti sono puliti e spaziosi e con angolo cottura comodissimo, nonchè bollitore usato per farsi un te o una tisana.
Io ho visto 3 appartamenti e devo dire che sono tutti simili, arredo giovane e Ikea.
Il pezzo forte comunque sono Gastone e Kristina perchè ti fanno sentire (da subito) come a casa tua e poi parlano italiano (e non è poco) e vi consiglieranno cosa visitare e cosa no!
Colazione con un po di tutto e per tutti i gusti.
Praga è una stupenda città, direi rilassante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

La cosa che colpisce di più arrivando all'Aparthotel City 5 è l'atmosfera: amichevole, simpatica, sembra di arrivare in casa di amici!
Le stanze sono comode e pulitissime, ottima la posizione con metro e tram a pochissima distanza. Ogni stanza ha l'angolo cottura e il frigo (nelle più piccole solo il frigo), il bollitore con tè e caffè a disposizione.
Kristina e Gastone sono sempre disponibili anche a risolvere piccoli inconvenienti (per esempio noi abbiamo perso un giacchetto in aeroporto e hanno fatto vari tentativi per provare a ritrovarlo).
Colazione nella caffetteria al piano terra ottima e abbondante. Noi viaggiavamo in 12 (4 famiglie, ciascuna con un bambino) e in 12 a colazione facevamo un po' di confusione, ma la loro accoglienza è stata sempre splendida.
Per noi italiani l'unica cosa che può non piacere sono le finestre senza persiane, quindi la luce entra in stanza molto presto al mattino. Mi spiegavano che per vincoli urbanistici non possono modificare la facciata del palazzo. Noi, comunque, ci siamo abituati presto!
Quando tornerò a Praga alloggerò sicuramente qui!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Toronto, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Tutte le recensioni positive confermate alla stragrande!! Hotel veramente carino e cosa molto importante : pulito! La zona è comoda e tranquilla con tutti i servizi e i locali a portata.
Non possiamo che consigliare vivamente di soggiornarci!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Aparthotel City 5? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aparthotel City 5

Indirizzo: Vltavska 667/11 | Smichov, Praga 15000 , Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 5 hotel per famiglie a Praga
N. 11 hotel romantici a Praga
N. 113 hotel per viaggi d'affari a Praga
TripAdvisor collabora con HostelWorld, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aparthotel City 5. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aparthotel Praga
Aparthotel City 5 Praga
Praga Aparthotel City 5
Aparthotel City 5 Prague
Aparthotel City 5 Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Aparthotel City 5, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.