“Meravigliosa esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Arcadia Residence

Hai aggiunto Arcadia Residence ai Preferiti
Arcadia Residence
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Kozna st. n. 6, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 353 B&B / Pensioni in Praga
Benevento
“Meravigliosa esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Posizione pulizia e colazione già da soli giustificherebbero ampiamente la scelta anche in rapporto al prezzo.
il valore aggiunto della presenza del sig. Pasquale, gentilissimo e grande professionista non ha prezzo!
Grazie di tutto.
Pierluigi & Federica

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

1.386
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2009

Ottima sistemazione (Kozna six) nel cuore della Citta' Vecchia ma in un cortile appartato e molto silenzioso. Appartamento molto ampio, pulito e ordinatissimo. Il gestore italiano e' molto gentile e disponibile. Senza dubbio lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
ALESSANDRIA
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2009

Sono appena tornata da Praga dove ho alloggiato all'Arcadia residence con mio marito mia figlia di 15 anni e una coppia di amici. Devo dire che abbiamo avuto un'accoglienza bellissima all'Arcadia residence. Massimiliano è stato molto paziente con noi e ogni giorno ci spiegava gli itinerari che avevamo scelto e ci ha anche consigliato dei buoni ristoranti dove cenare. Anche la Sig.ra Annamaria è stata molto gentile e abbiamo tutti apprezzato l'ottima colazione che ci serviva in camera ogni mattina.
Pasquale ogni sera ci aspettava per chiederci come avevamo trascorso la giornata e ci ha dato anche lui buoni consigli.
Io lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanca nella magica città di Praga!!!

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2009

Sono tornata ieri da Praga dove ho trascorso le vacanze di Pasqua con mio marito e i nostri due bambini. Riguardo all'alloggio e all'accoglienza del "Residence Arcadia - Old Town" un turista non potrebbe desiderare di meglio. Ho potuto verificare personalmente la cordialità e le attenzioni rivolte agli ospiti del Residence Arcadia. Lo consiglio vivamente a famiglie, coppie e amici in partenza per Praga. Rimarrete quasi sorpresi dal trattamento che vi verrà riservato, magari fosse sempre così...
Non mi dilungo nei dettagli poiché ripeterei ciò che gli altri ospiti hanno già scritto precedentemente... per questo ringrazio TripAdvisor per l'utilissimo servizio fornitomi.

Alessandra - Roma

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2008

Una accoglienza perfetta! siamo arrivate io e le mie amiche e la mamma di Pasquale (la signora Annamaria) ci ha accolto subito bene! Pasquale ci ha accompaganto alla fermata del bus il primo giorno per farci vedere dov'era, la sera poi ci ha telefonato per sapere come era andata la giornata. le camere sono deliziose, curate in ogni particolare..per non parlare poi della strepitosa colazione che la signora Annamaria ci ha portato in camera...un carrello pieno di ogni bendidio!! E noi non l'abbiamo delusa!!! Il giorno dopo Pasquale ci ha chiesto se volevamo andare in un altro suo residence a 2 passi dalla piazza dell'orologio: un appartamento di 60mq, 2 bagni, lavapiatti, tv al plasma di 42pollici, dolby, radio...insomma più di una casa.
Alla partenza ci ha regalato anche dei cioccolatini...Pasquale sei da sposare!!!!
Noi siamo andate nel periodo dell'immacolata, ci torneremo in primavera!!
Siamo state BE-NIS-SI-MO!!

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2008

Te ne accorgi subito, quando ancora non hai aperto la valigia: ti senti già a tuo agio, avvolto dall' accoglienza, dalla cura e dal buon gusto. Te ne accorgi durante la vacanza, quando rientri alla sera volentieri come a casa, quando ti dispiace ripartire....
Ma lo senti, questo posto, nella memoria, quando a distanza riordini le immagini e le emozioni ... sai che quei giorni a Praga sono stati perfetti, che la città ti ha incantato e ... che quel qualcosa di più, che rimane, l'hai avuto dall'Arcadia. Calore umano, attenzione, professionalità, personalità. Indimenticabile.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato da solo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2008

Eccellente accoglienza da parte di Pasquale che fà di tutto per farti sentire a casa (addirittura ci ha accompagnati alla ricerca di un ristorante e ci mandato un sms per ricordarci di anticipare le lancette dell'orologio per il ritorno all'ora solare). Le stanze grandi, pulitissime, accoglienti, la colazione ottima ed abbondante e la comodità di vedersela servire nella propria stanza all'orario indicato oltre ad una fantastica ubicazione a pochi passi dalla famosa Piazza dell'Orologio, fanno di Arcadia Residence il posto ideale per trascorrere una piccola vacanza a Praga.
Consiglio vivamente questa sistemazione a tutti coloro che desiderano respirare Praga con lo stesso amore con cui la respira Pasquale....
Grazie di cuore!

• Ha soggiornato in Ottobre 2008
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Unitas Hotel
Ventana Hotel Prague
Ventana Hotel Prague
N. 12 di 663 a Praga
5.0 su 5 stelle 932 recensioni
Malá Strana (Little Quarter)
Pod Vezi
Hotel 16
Hotel 16
N. 4 di 663 a Praga
5.0 su 5 stelle 570 recensioni

Conosci Arcadia Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcadia Residence

Indirizzo: Kozna st. n. 6, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Colazione gratuita Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 353 B&B / Pensioni in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Arcadia Residence 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcadia Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arcadia Residence Praga
Praga Arcadia Residence
Arcadia Residence Hotel Praga
Arcadia Praga
Arcadia Residence Prague
Arcadia Residence Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Arcadia Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.