“Fantastica Praga... Fantastico Arcadia Residence” 5 su 5 stelle
Recensione di Arcadia Residence

Hai aggiunto Arcadia Residence ai Preferiti
Arcadia Residence
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Kozna st. n. 6 | 110 00, Praga 128 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.1 di 276 B&B / Pensioni in Praga
dalla Romagna
“Fantastica Praga... Fantastico Arcadia Residence”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 24 al 28 ottobre in questo magnifico Residence....non abbiamo molto da aggiungere alle 3 parole seguenti...DA NON PERDERE!!!!!
Fatevi consigliare da Massimiliano su come e dove muovervi....è un Cicerone perfetto....e Praga in questo modo vi apparirà ancor di più una favola..... Buone Vacanze e....beati voi!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

1.070
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Il soggiorno all'Arcadia Residence si è rivelato eccellente sotto tutti i punti di vista.
La posizione, ideale per poter respirare l'autentica atmosfera praghese fuori dagli stereotipi turistici, consentendo nel contempo di poter raggiungere facilmente ogni meta significativa della città. L'appartamento a noi riservato, ampio, pulitissimo e deliziosamente arredato in stile liberty. La colazione ottima varia ed abbondante servita direttamente in casa all'orario concordato. E sopra ogni altra cosa la grande disponibilità e preparazione di Max e di tutti coloro che abbiamo incontrato in questa struttura che hanno saputo, con preziosi consigli e tanta pazienza e cortesia rendere la nostra vacanza a Praga davvero bella.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Altamura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevamo scelto l'Arcadia perchè tutte le recensioni ci sembravano positive ...
Tutto assolutamente confermato: il prezzo molto competitivo, la pulizia giornaliera, la colazione abbondante e servita con discrezione all'orario concordato. Se a questo si aggiunge l'assoluta squisitezza, disponibilità e cordialità di Massimiliano, il cocktail è perfetto! E poi Praga ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Siamo stati catapultati a Praga per tre notti, grazie a un viaggio regalatoci da cari amici. Fino all'ultimo non abbiamo saputo la destinazione ma con grande stupore siamo stati accolti da Massimo del residence Arcadia. Autista da e per l'aeroporto, Massimo ad accoglierci nei pressi del residence e poi l'appartamento....Spettacolare!!! Camera da letto con vista sul celeberrimo orologio astronomico della città, ampi spazi nella zona giorno, mega tv, e doppi servizi..... Un plauso e un ringraziamento speciale al già citato Massimo, per la sua cortesia, disponibilità, preparazione e calma. Grazie a questo mix di ingredienti (ottima location e Massimo) abbiamo goduto a pieno tre giorni meravigliosi. Ve lo consigliamo fortemente.......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2011

Che dire... senza Pasquale il nostro soggiorno a Praga sarebbe stato bello. Invece è stato FANTASTICO!
Accoglienza in aeroporto con autista che ci ha portato a 5 metri dall'appartemento che abbiamo prenotato in Kožná 6.
C'era Pasquale ad aspettarci. Una persona squisita, ribadisco persona e non solo "titolare". Ci ha seguito per ogni cosa senza essere minimamente invasivo.
Ci ha consigliato, ci ha dato le giuste dritte e le migliori indicazioni per trascorrere veramente un fantastico soggiorno.
L'unica cosa che è mancata? la risposta di Pasquale su perchè non esiste ancora un'Arcadia Residence in altra capitale o in altro posto del mondo con Pasquale pronto ad accogliere con la sua professionalità e la sua gentilezza.
Speriamo che prima o poi accada...
La camera. La camera? una reggia! saranno stati 150mq di attico con letto soppalcato, camino, televisione (satellitare con tutti i canali italiani), cabina armadio, bagno con doccia e vasca (il bagno era delle dimensioni del nostro soggiorno in italia...), angolo studio, cucina enorme e dotata di ogni accessorio possibile, terrazzo, vetrate enormi sul centro di Praga, travi a vista e riscaldamento a pavimento, connessione ad internet wi-fi...
Tutto estremamente pulito, riservato e senza alcun disturbo nonostante la posizione centralissima.
Distanza dalla piazza dell'orologio? 2 minuti a piedi. Distanza da ponte Carlo? 5 minuti a piedi...
Colazione (compresa)? Possiamo definirla tranquillamente come "sostitutiva" del pranzo.
Insomma... veramente tutto perfetto.
Ci torneremo, in pullmann con tutte le persone che conosciamo!

Andrea & Sabina

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

accoglienza superba, gentilezza, cortesia, disponibilità assoluta e supporto totale durante tutto il soggiorno...
che dire?!... fantastici!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2010

Premetto, sono così entusiasta di questo hotel e ci tengo particolarmente a darvi l’idea ,con questa recensione, di come ci si trovi bene in questa struttura.
È stata la nostra prima volta a Praga e leggendo le precedenti recensioni abbiamo deciso di prenotare presso l’Arcadia.
Già dalla prima mail scambiata alla richiesta di prenotazione mi sono resa conto di quanta attenzione ci fosse nei confronti del cliente, più che il “dovere” di essere cortesi mi parso un atteggiamento davvero premuroso.
Abbiamo prenotato il servizio taxi da e per l’aeroporto, un servizio che vi consiglio, ci è costato 25€ a tratta e ne vale davvero la pena, soprattutto in pieno inverno con la neve diventa molto più agevole arrivare dritti dritti a destinazione.
L’albergo è situato in una zona molto tranquilla e a poco più di 300 metri c’è la fermata autobus. 3 fermate da lì si arriva a Ponte Carlo, Piazza dell’Orologio e al vicino quartiere Ebraico. Massimiliano è stato davvero tanto disponibile indicandoci quali biglietti acquistare (sono disponibili in reception) e quale è il miglior mezzo da prendere per ognuna delle mete da vedere, ristoranti e tutto ciò di cui si può aver bisogno.
La colazione è eccezionale sia dal punto di vista della varietà sia per la qualità del cibo. Ogni mattina all’orario deciso giorno per giorno arrivano in camera due gentili signore che portano in camera un carrello pieno di ogni leccornia. Fare la colazione in camera appena alzati dal letto è eccezionale. Il primo giorno avevo richiesto per festeggiare una torta “dedicata” per il nostro anniversario, devo ringraziarli per come l’hanno presentata e per come era buona proprio come la volevo!
La camera è arredata in modo essenziale e c’è tutto l’occorrente per sentirsi proprio come a casa, tutto è ben tenuto e curato. La pulizia in camera e negli ambienti comuni è ineccepibile.
Gli amministratori sono italiani e questo è solo un altro vantaggio in una città straniera in cui l’inglese non viene parlato benissimo.
Un solo suggerimento ai gestori…. aprite per favore altri Arcadia in altre città, avete inventato una formula di cortesia stupefacente.
Consiglio di andare a Praga per vivere l'Arcadia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Arcadia Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcadia Residence

Indirizzo: Kozna st. n. 6 | 110 00, Praga 128 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 276 B&B / Pensioni in Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Arcadia Residence 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arcadia Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arcadia Residence Praga
Praga Arcadia Residence
Arcadia Residence Hotel Praga
Arcadia Praga
Arcadia Residence Prague
Arcadia Residence Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Arcadia Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.