“HOTEL PERFETTO A PRAGA” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Inos

Hai aggiunto Hotel Inos ai Preferiti
Hotel Inos
3.0 su 5 Hotel   |   Sinkulova 23 | Prague 4 - Podolí, Praga 14700, Repubblica Ceca (Praha 4)   |
Classificato al n.138 di 668 hotel a Praga
Torino, Italia
“HOTEL PERFETTO A PRAGA”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2010

Ho recentemente soggiornato per 5 notti a Praga presso l'Hotel INOS e sono rimasta veramente soddisfatta sotto tutti gli aspetti. Pensate che e' un Hotel veramente economico, probabilmente per il fatto che non e' in pieno centro della citta', pero' a soli 5 minuti a piedi passa il tram 17 , il 21 e il 3 e in pochi minuti si raggiunge il centro citta'. L'Hotel e' molto pulito, le camere belle e ampie, in camera c'e' il bollitore per the e tisane -utilissimo visto il clima freddo di Praga in questo periodo-, collegamento internet, cassaforte, asciugacapelli, televisione. La reception rimane aperta 24 ore, il personale e' cortese e per finire ottima e abbondante la colazione (prosciutto, formaggi, uova, salsicce, torte salate, dolci, brioche, pane, frutta fresca, insalate di verdure fresche. ecc. ecc.), che era compresa nel prezzo della camera. Io ho prenotato direttamente nel sito dell'Hotel e mi sono trovata bene. Per concludere, lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

292 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Ho soggiornato all'Hotel Inos per 6 giorni con il mio ragazzo dopo aver letto le recensioni su tripadvisor.
La struttura è moderna e ben curata. Le camere sono molto ampie e con bagni privati. Vengono pulite e riordinate quotidianamente e possiedono cassaforte e televisione. Con le finestre chiuse non si sente alcun rumore provenire dalla strada, anche se già di per sè la zona è tranquilla e silenziosa. La colazione è a buffet, varia, buona e abbondante! I dolci sono deliziosi!

Se si prenota dal sito dell'hotel è inclusa nel prezzo, altrimenti si paga 4€.
All'inizio avevo prenotato con Booking.com ma per non impazzire con il pagamento della colazione ho chiesto all'hotel se potevo fare la mia prenotazione con loro. L'ho fatto e l'hotel ha mantenuto il vantaggioso prezzo della prenotazione con Booking includendo la colazione gratuita.

L'hotel è situato in Praga 4 quindi un po' fuori dal centro, ma si arriva al ponte carlo e in piazza venceslao in pochi minuti con i numerosi, frequenti e puntualissimi tram che passano a pochi passi dall'hotel.
A detta di molti turisti è meglio soggiornare in questi hotel "decentrati" piuttosto che in quelli in centro, dove anche di notte c'è sempre gente in giro.

Concludendo, se qualcuno me lo chiedesse, gli consiglierei senza ombra di dubbio l'hotel Inos!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Hotel pulito e camere accoglienti. Ottimo rapporto qualità prezzo. E' situato a pochi Km dal centro ma con 5 minuti a piedi ed altrettanti di tram si raggiunge Ponte Carlo. Per il prezzo pagato, si è rivelato una scelta eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

L'Hotel INOS è situato nella via "SINKULOVA", anche se non è centralissimo, vi assicuro che per il costo che ha confrontato con la qualità del servizio è buono.
Praga non è così grande da, scoraggiare le camminate, in più è dotata di tram e di metro in grado di farvi arrivare in qualsiasi punto della città.
Non si dorme male, è relativamente nuovo come Hotel ed il prezzo ripeto è buono.
Lo raccomando a chiunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

questo albergo è un po' fuori del centro di Praga ma è ben collegato dal tram n. 17 che passa fino alle 23.30. il quartiere è piacevole. l'albergo è buono. il personale della reception davvero professionale, ottimo inglese e disponibilità. vendono anche i biglietti del tram. colazione buona e abbondanete!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Sono appena tornata dal mio secondo viaggio a Praga dove ho soggiornato all'hotel Inos. Ottimo albergo, rapporto qualità prezzo, pulito, camere ampie e personale cordialissimo. A un paio di minuti dalla fermata del tram che in 10 min e 18 corone ti porta in centro. Perfetto per chi viaggia in macchina perchè dispone di parcheggio coperto privato (per auto di h inferiore ad 1 m e 70) ed uno esterno chiuso per il costo di 10 euro al giorno. Consiglio anche il vicino ristorante Negatif dove gli ospiti dell'hotel hanno uno sconto del 5%. CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2009

L'hotel non si trova proprio nel centro di Praga ma con il tram n17 o 3 si arriva in 4 fermate nella città vecchia, i biglietti sono in vendita proprio all'hotel... le camere pulitissime e nuove, i doppi vetri insonorizzati assicurano tranquillità anche se la finestra della camera da sula strada.Il buffet mattutino è molto vario, colazione internazionale,tutto molto buono e sptt fresco..una cameriera di continuo porta cibo nei vassoi appena questi vengono meno!
Nessuno alla reception parla italiano...però nonostante io non sia particolarmente brillante con l'inglese sono riuscita a comunicare benissimo grazie alla gentilezza del personale, che con pazienza sa farsi capire.Unica pecca diciamo è forse la doccia...veramente piccola...sconsigliata a chi è più alto (o Largo) di 1,,70m! Vi consiglio di prenotare tramite qulache sito in internet non dal sito dell'hotel perchè leggermente più car rispetto i prezzi che trovate su venere.it o su Hotels.com (dove io ho prenotato)...ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Inos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Inos

Indirizzo: Sinkulova 23 | Prague 4 - Podolí, Praga 14700, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 136 hotel romantici a Praga
N. 164 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Inos 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Tingo, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Inos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Inos Praga
Praga Hotel Inos
Inos Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Inos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.