“Nulla da eccepire” 5 su 5 stelle
Recensione di Angelo Hotel Prague

Hai aggiunto Angelo Hotel Prague ai Preferiti
Angelo Hotel Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Radlicka 1-G | Praha 5, Praga 150 00, Repubblica Ceca (Praha 5)   |
Classificato al n.114 di 668 hotel a Praga
“Nulla da eccepire”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Hotel dal design moderno e lineare, tuttavia accogliente e confortevole. Personale discreto ma efficiente. Colazione assolutamente soddisfacente, ricca e abbondante. Unica pecca: il WI-FI libero solo nella hall. Per chi volesse raggiungere l'hotel in auto, sconsiglio vivamente: i parcheggi hanno costi esorbitanti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

566 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Hotel molto bello, dal design particolare. Buona la pulizia all'arrivo in camera, superficiale durante il soggiorno. Buona colazione nella media europea. Non di nostro gradimento la sorpresa avuta al check in quando abbiamo dovuto discutere per circa un quarto d'ora col receptionist di turno che insisteva nel dire di non poter darci la camera se non avessimo pagato una cauzione di 2000 corone. Noi non avevamo ancora effettuato il cambio. Sebbene fossero le 10 di sera e fuori nevicasse, non voleva sentire ragioni, non voleva accettare a garanzia la carta di credito ma voleva solo contanti, nonostante noi avessimo già pagato in anticipo le 5 notti di permanenza. Alla fine ha preso il n° di carta, lamentandosi del fatto che si trattasse di una precisa scelta di politica aziendale...no comment...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
angeloHotelPrague, Executive Assistant alle Angelo Hotel Prague, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2011
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver trascorso il Suo soggiorno presso il nostro hotel e per il Suo feedback. Desideriamo scusarci espressamente e sinceramente per i disagi verificatisi e ci teniamo a farLe presente che quanto da Lei lamentato non corrisponde ai nostri standard qualitativi.

Gentile ospite, desideriamo ancora una volta ringraziarLa per il Suo feedback. In questo modo, Lei ci aiuta a migliorare il servizio offerto dall’hotel. Saremmo lieti di poterLa accogliere nuovamente presso il nostro albergo.

Cordiali saluti dal Management e dal Team dell’hotel.
Milano-Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Tutto quello che serve per un soggiorno comodo, piacevole ed "efficace".
L'hotel è moderno, con camere sufficientemente ampie, molto confortevoli e silenziosissime. Bagno con ampia doccia e tutti gli accessori che servono. Frigobar e TV satellitare. Una chicca, la cassaforte di dimensioni adatte a contenere un pc portatile dotata di una presa interna per poter lasciare il pc sotto carica. Le camere sono dotate di accesso a internet sia via cavo che wireless (a pagamento) mentre in alcuni spazi comuni sono disponibili terminali con accesso a internet gratuito e possibilità di stampare documenti.
La pulizia è molto curata. Il personale gentile e pronto a darti una mano.
Colazione OK.
La posizione è ottima (anche se non centralissima) poichè a due minuti dalla stazione della metro di Andel che è anche un punto di connessione con diverse linee di tram e autobus, per cui in neanche una decina di minuti si arriva dappertutto; e anche dall'aeroporto si può arrivare con solo due mezzi (autobus n.100 da aeroporto a stazione metro di Zlicin e da li direttamente ad Andel) e 26 corone !
Nei dintorni poi, c'è di tutto : ristoranti, fast food, centri commerciali, supermarket ...
Davvero comodo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
friuli venezia giulia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

si trova nella zona moderna di praga, quartiere smichov.
a poco mt un grande centro commerciale con all'interno grande supermercato tesco (soprattutto per comprare acqua spendendo poco visto che nei chioschi si arriva a dare 4 euro per una bottiglietta da 75 cl!!)
receptionist tutti molto gentili e disponibili. camera pulita con tutti gli accessori che un hotel 4 stelle deve avere.
per quelli che si lamentano della colazione posso dire che c'erano:
- 4 - 5 tipi di prosciutto e salame con altrettanti di formaggi
- verdure fresche
- vari tipi di pane locale, pane da toast e gallette integrali per i salutisti
- frutta fresca già tagliata come anguria, macedonia, arance, frutti di bosco
- 4 tipi di cereali, + musli con yogurt (una pappetta buonissssima)
- marmellate confezionate, e marmellate fresche sciolte da prendere a volontà
- cioccolata e miele spalmabili
- altrettanti tipi di piccole brioche (vermente piccole ma carine) , con cioccolata, creme, vaniglia o miele
- per i turisti + affamati ci sono le uova strapazzate, bacon, salsicce, patate e verdure al forno
- le bevande: thè caldo, due tipi di succhi, caffè e cioccolata calda , nonchè il latte
direi che il catalogo dei cibi per la colazione è completo...ok mancano i biscotti , ma gli italiani lagnosi possono farne a meno per qualche giorno!
per quanto riguarda i lati negativi bisogna proprio guardare il pelo nell'uovo, ma visto che la recensione lo prevede dico che non è tanto simpatico ritrovarsi con l'enorme finestra della camera che si affaccia giusto sugli uffici di un grande palazzo e dove tutti ti possono vedere MOLTO bene.
quindi sarebbero state necessarie delle tende + leggere di quelle oscuranti per la notte i modo da poter avere la luce naturale in camera durante il giorno...
inoltre i piumoni d'estate sono esagerati, è inevitabile svegliarsi alla mattina sudati e appicicosi.
la mia esperienza a praga non è stata delle + liete perchè il mio compagno ha avuto febbre tutto il tempo e dovendo stare a letto purtroppo per quasi tutto il soggiorno avevamo bisogno di avere la camera fatta il prima possibile. un giorno abbiamo aspettato fino alle 13sulle poltroncine in corridoio che la camera venisse rifatta. attesa invana. è stato necessario andare a protestare alla reception. per fortuna hanno provveduto immediatamente anche se 40 minuti per rifare una stanza sono decisamente troppi. altra nota un po' stonata per il livello dell'hotel è sicuramente la connessione dei pc in reception troppo lenta!! per ilr esto lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Angelo Hotel Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Angelo Hotel Prague

Indirizzo: Radlicka 1-G | Praha 5, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 95 hotel di lusso a Praga
N. 96 hotel romantici a Praga
N. 130 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Angelo Hotel Prague 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Angelo Hotel Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Angelo Prague
Praga Angelo Hotel Prague
Angelo Hotel Prague Praga
Prague Angelo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Angelo Hotel Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.