“Perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Praha Old Town

Hai aggiunto Ibis Praha Old Town ai Preferiti
Ibis Praha Old Town
3.0 su 5 Hotel   |   Na Porici 5 | Prague 1, Praga 11000, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.134 di 668 hotel a Praga
Cagliari, Sardegna, Italy
“Perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Rifarei questa scelta cento volte!
Posizione veramente ottima. Centralissimo! A due passi da namesti Rebupliky e quindi alla metro. A cinque minuti di passeggiata da tutto: Piazza Venceslao, Na prikope, Celetna, Piazza della città vecchia, Ponte Carlo ecc.
Camera di dimensioni eccellenti e pulita.
La sala colazioni è un po' spartana rispetto al resto dell'hotel, però la colazione a buffet era buona e completa.
Tre stelle meritate!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
, General Manager alle Ibis Praha Old Town, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Buon giorno, molto grazie per il Suo feedback. Siamo lieti di sapere che Le è piaciuta la camera nel nostro albergo e che i nostri clienti sono contenti con il livello di servizi offerti e con la posizione dell’albergo. La sala per la prima colazione corrisponde allo standard tipico per i nostri alberghi, cerchiamo di offrire prodotti di stagione così che i nostri ospiti possono scegliere secondo le loro preferenze. Anche pulizia appartiene tra i valori più importanti nella nostra politica e lo stesso vale per il rapporto tra la qualità ed il prezzo. Saremo molto lieti di salutarLa presto nel nostro albergo durante il Suo prossimo soggiorno quando Lei torna a Praga.

1.327 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Florence, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Hotel perfetto. Anzitutto è in posizione super strategica rispetto alle principali attrazioni turistiche di Praga. In due soli giorni sono riuscita a vedere tutte le cose principali muovendomi prevalentemente a piedi e questo anche grazie al fatto che l'hotel è davvero centralissimo. Inoltre si trova a un minuto dall'ingresso alla metropolitana. Accanto all'albergo c'è un elegante centro commerciale che mi è stato utile sia per il supermercato sia per un pasto veloce (i ristoranti del centro commerciale chiudono alle 23). Raggiungere l'hotel dall'aeroporto è stato semplicissimo. Ho preso il bus n. 119 direttamente fuori dal terminal, sono scesa al capolinea (Dejvicka), dove ho preso la metro verde per Mustek e lì ho cambiato con la gialla in direzione Cerny Most; dopo una sola fermata ero a destinazione (Namesti Republiky) praticamente all'albergo! E al ritorno a ritroso (il biglietto, che vale per bus-metro, costa circa 32 corone se non ricordo male, qualcosa come 1,20 euro).
L'albergo è nuovissimo e veramente pulitissimo, cosa che mi ha fatto davvero piacere perché sono molto schizzinosa in fatto di stanze d'albergo. Il personale è molto gentile e parla inglese. Il bagno ha il phon, cosa per me estremamente utile dato che viaggiavo con compagnie aeree low cost con tutti i loro limiti di peso del bagaglio. C'è una bella doccia spaziosa. Altra cosa per me molto gradevole è stato il collegamento internet wireless gratis in camera (ho navigato con lo smartphone), ma ci sono anche i computer al piano terra a disposizione.
Colazione a buffet veramente per tutti i gusti. Alla reception si può chiedere la chiave per una cassetta di sicurezza, dove ho tenuto le cose di valore mentre visitavo la città.
Unico neo: il letto un pochino duro per i miei gusti, ma tutto sommato un buon letto, nuovo, pulito, ecc. Infine, la stanza era molto silenziosa, ma forse è dipeso anche dal fatto che ero all'ultimo piano e con la finestra rivolta verso la corte interna.
Per me che detesto abbastanza gli alberghi in generale questo hotel è stato invece piacevolissimo, come una seconda casa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, General Manager alle Ibis Praha Old Town, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Buon giorno, apprezziamo molto il Suo feedback e siamo lieti di sapere che Lei è stata contenta con il Suo soggiorno nel nostro albergo. Cerchiamo di offrire i servizi migliori, soprattutto nel campo di pulizia delle camere e della disponibilità del nostro personale verso gli ospiti. Per quanto riguarda la qualità dei letti nelle camere, siamo lieti di annunciare che in dicembre questo anno, tutti i letti saranno completamente cambiati e quelli nuovi dovrebbero essere comodissimi, allora crediamo che durante la Sua prossima visita nel nostro albergo Lei sarà contentissima con il letto nuovo. Un vantaggio grande del nostro albergo è davvero la sua posizione centrale da dove si può andare a piedi in tutti i posti importanti della Città Vecchia e nello stesso tempo questa posizione offre anche un ottimo collegamento a mezzi pubblici. Sarà la nostra gioia di salutarLa presto nel nostro albergo durante la Sua prossima visita.
General manager
Venice, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

da anni scelgo in prima battuta un albergo IBIS o MERCURE perché, sapendo quanto pago, so quello che trovo e non sono mai stato smentito. Quando si viaggia è essenziale e fondamentale trovare negli alberghi pulizia, ordine e costanza di prestazioni; razionalità e pragmatismo nel personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
IbisOldTown, General Manager alle Ibis Praha Old Town, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Buon giorno, grazie della Vostra fedeltà verso i nostri alberghi. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti uno stabile livello dei servizi con innovazioni continue. Sappiamo che per i nostri clienti è importante sapere quello che possono aspettare al prezzo pagato e che si è sempre contenti di registrare un aspetto nuovo. Pulizia e ordine appartengono tra le necessità più fondamentali e siamo lieti di sapere che ne siete stati contenti nel nostro albergo. Speriamo di vederci presto durante la Vostra prossima visita nel nostro albergo.
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Le camere sono nello standard degli Ibis non grandi ma con letti matrimoniali regolari e con un bagno di buone dimensioni, pulite. Ottima posizione a 2 passi dal centro (veramente 3 minuti dalla torre dell'orologio) e dalla metropolitana, la fermata di autobus e tram è di fronte all'albergo. Ottima colazione varia ed a buffet con una sala molto capiente. Per ogni necessità vicino (la strada parallela) trovate un supermercato Billa ed un centro commerciale praticamente accanto all'albergo.

Buon giorno, grazie per il Vostro feedback a della Vostra valutazione dei vantaggi che offre il nostro albergo. Cerchiamo di offrire la prima colazione con un ottimo rapporto tra la scelta e prezzo, che può soddisfare vari gusti. Apprezziamo che siate stati contenti con la pulizia, questo parametro è molto importante per i nostri servizi. Saremo lieti se torniate al nostro albergo nell’occasione della Vostra prossima visita a Praga.
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ottima posizione a due passi dalla metro e dal centro città. La zona è molto carina, ricca di negozi (a due passi dal centro comemrciale più grande della città) e ben servita. L'albergo è un tipico hotel appartenente ad una grande catena, poco caratteristico ma ben curato, pulito e con molte camere. Personale molto cortese e disponibile.
La camera molto pulita, di media grandezza, arredamento semplice ma curato e nuovo. Assolutamente consigliato per chi si ferma in città per una visita di qualche giorno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Buon giorno, molto grazie per la Vostra valutazione del rapporto tra qualità e prezzo. Siamo lieti di sapere che i nostri ospiti apprezzano i servizi del nostro personale e la pulizia nel nostro albergo. Vi ringraziamo della raccomandazione del nostro albergo per altri visitatori di questa città bellina e speriamo che usiate i nostri servizi di nuovo durante una prossima visita a Praga.
Arraial d'Ajuda, BA
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ovviamente a Praga c'è di meglio e di più lussuoso, ma se trovate una conveniente offerta per questo hotel: andate tranquillamente. Ottimamente posizionato, praticamente in piazza Repubblica ed a pochi passi da Old Town Square, è un hotel pulito e con personale cortese. La reception e la zona bar sono moderne e spaziose, la colazione discreta. le camere un poco piccole e senza frigobar, ma ripeto: per un viaggio non di lusso va benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
IbisOldTown, General Manager alle Ibis Praha Old Town, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Cari clienti,
grazie per la valutazione del nostro hotel. Saremo lieti di incontrarvi!
Bella giornata!
General Manager

Conosci Ibis Praha Old Town? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Praha Old Town

Indirizzo: Na Porici 5 | Prague 1, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 96 hotel per famiglie a Praga
N. 110 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 120 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Praha Old Town 3*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Tingo, Otel, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Praha Old Town. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Praha Old Town Hotel Praga
Ibis Praha Old Town Praga
Ibis Praha Old Town Hotel Prague
Ibis Hotel Prague
Accor Praha Old Town
Ibis Old Town Prague

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Praha Old Town, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.