Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Accoglienza e comfort ideali” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kampa Garden

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Kampa Garden ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Hotel Kampa Garden
3.0 su 5 Hotel   |   U Sovovych Mlynu street 9 | Lesser Town, Praga 11000, Repubblica Ceca   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.83 di 668 hotel a Praga
grottammare
2 recensioni
“Accoglienza e comfort ideali”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'ottima posizione dell'hotel, centralissima ma al tempo stesso appartata e tranquilla, è un evidente pregio dell'hotel, ma non il solo.
Il soggiorno infatti è reso gradevole dal comfort delle stanze, dalla pulizia che viene effettuata con regolarità e precisione, dal personale cortese e disponibile, a proprio agio con le differenze linguistiche. La colazione è più che accettabile per qualità e varietà.
Decisamente consigliabile

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

399 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    195
    162
    24
    10
    8
Vedi recensioni su
61
173
27
19
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Novara, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

L'albergo è carino ed è situato in una splendida zona a pochi passi dal ponte Carlo eccezionalmente tranquilla e pittoresca. Lo staff è assai gentile e disponibile. Wi-fi e/o accesso ad una postazione nella reception sono gratuiti. Le camere sono dotate di un bollitore elettrico e le bustine di tè sono offerte dallo staff alla reception. La colazione è a buffet: yogurt, corn flakes e muesli, marmellate e miele, salumi e formaggio, uova sode e strapazzate, wurstel,caffè, latte, tè, succhi vari, differenti tipi di pane, torte ma.... niente brioches! ;-)

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Attratto dalla tariffa relativamente bassa per il periodo di altissima stagione ho scelto questo hotel. Wi-fi veloce e gratis. La posizione è tranquillissima, sebbene a due passi dal ponte Carlo. Pace e quiete assicurate. Servizio più che discreto, e camera molto spaziosa, a cui però servirebbe una bella "rinfrescata". Sebbene fuori la temperatura raggiungesse i -15 C° la stanza era molto calda. Unico problema la distanza dalla metro, e dal tram, considerando lo spostamento a piedi con la valigia (taxi a Praga NO GRAZIE)

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellaneta
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Ho passato 4 notti all'hotel Kampa ad un prezzo veramente basso (172 € la matrimoniale)tenendo conto dell'ottima posizione in cui si trova,centralissima (sotto il ponte Carlo)ma allo stesso tempo molto silenziosa essendo situato sulla penisola di Kampa,un angolo della città veramente carino e tranquillo,sembrava di entrare in un'altra dimensione semplicemente scendendo un scalinata poichè si passava dall'affollato ponte Carlo alla quiete di questa zona che comprende anche un piccolo parco,museo e ambasciate varie e dove la neve ha amplificato maggiormente l'aria romantica che si respira per tutta la città.
Dall'aeroporto ho preferito utilizzare un trasporto privato poichè siamo arrivati alle 23.30 e mi sono affidato alla compagnia Cedaz,18€ circa e l'autista che mi aspettava all'uscita del gate con tanto di targa con il mio nome,direttamente sotto l'albergo in circa 25 minuti.
Per un piccolo disguido ci è stata assegnata una camera con letti separati (anche un pò piccola) ma in 2 minuti si è risolto tutto e ci è stata cambiata con un piccolo disimpegno all'ingresso dove c'era l'armadio e un ripiano per i bagagli,la stanza da letto con la scrivania,TV (solo canali cechi)2 sedie e perfino una poltrona e soprattutto vista di uno scorcio della città e del fiume Moldova.
La colazione continentale e non era servita in una sala semplice ma pulita e ordinata al piano terra,comprendeva diversi tipi di cereali e marmellate di ogni gusto,vari tipi di pane,uova,wurstel,succhi,latte ecc....insomma ben fornita.
La camera generalmente era abbastanza pulita come anche il bagno,riordinate ogni giorno,magari con un pò di polvere in meno sarebbe stata perfetta (a voler essere schzzinosi);che dire sono rimasto soddisfattissimo della scelta soprattutto per la posizione strategica (non dovevo prendere mezzi di trasporto) unita all'ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Ho prenotato questo hotel tramite booking.com. La posizione è ottima, sull'isoletta di Kampa, a 50 metri dal Ponte Carlo. La zona è tranquillissima, romantica e molto silenziosa.
La camera doppia era spaziosa, con con 4 finestre (una nel bagno, molto ampio anch'esso) che davano sul canale Certovka e su un grande parco. Minibar, televisione, armadio, etc..
Lo staff è molto cortese e disponibile e il prezzo ottimo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
como
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

prenotato 2 camere tramite booking all'hotel Galileo con carta di credito per garanzia. Per problemi ai bagni ospiti spostati all'hotel Kampa Garden. Fine soggiorno ospiti pagano in contanti il Kampa ma nel frattempo il Galileo preleva i soldi dalla carta di credito. Il soggiorno è stato pagato 2 volte ma nessuno vuole rimborsare.
Il Galileo dice di aver versato i soldi al Kampa quindi il Kampa Garden ha incassato 2 volte e fa finta di niente. Non mi è mai capitato di avere rapporti con hotel così disonesti, capisco che siamo all'est e che quindi l'onestà non esiste ma quello che è successo è letteralmente vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marigliano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

Con la prenotazione fatta con BOOKING.com di 2 camere ,nel mese di febbraio 2010 (confermata) ,arrivati il 30/04/2010 alle ore 20.00,non le abbiamo trovate.
Nonostante le nostre prenotazioni ed i fax di BOOKING,le nostre camere erano state già occupate da altri.
Meno male che c'era una persona che parlava correttamente inglese tra di noi,e dopo una mezz'ora di lamentele,ci hanno spostato all'hotel Roma,accollandosi tutte le spese extra.
Ci hanno anche detto che la colpa era nostra,perchè prima di partire dovevamo telefonare per controllare che le camere erano disponibili.(!!!!!!!!)

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Kampa Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kampa Garden

Indirizzo: U Sovovych Mlynu street 9 | Lesser Town, Praga 11000, Repubblica Ceca
Numero di telefono:
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 50 hotel per famiglie a Praga
N. 82 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 83 hotel romantici a Praga
Fascia prezzo (per notte): €62 - €125
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kampa Garden 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kampa Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Kampa Garden Praga
Kampa Garden Praga
Praga Hotel Kampa Garden
Hotel Kampa Prague
Kampa Garden Hotel
Kampa Garden Prague

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kampa Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.