“Comodo e conveniente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 566 Altre sistemazioni a Praga
Milan, Italy
“Comodo e conveniente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2008

Siamo stati mia moglie ed io 3 giorni in questo residence, dal 28 al 31 maggio 2008. Oltre ad essere conveniente per il prezzo ed avere posti disponibili (gli altri hotel consigliati da Trip Advisor e a prezzi accessibili non avevano posto per quelle date...) gli appartamenti sono veramente accoglienti, silenziosi e attrezzatissimi come cucina e altro. Ottima pulizia e servizio. Invece della solita chiave, l'accesso al residence e all'appartamento si fa con una scheda magnetica. occhio al giorno di partenza; se si pensa di tenere la camera oltre le 11 di mattina avvisare la reception altrimenti dopo quell'ora il sistema di controllo accessi disabilita la scheda in possesso. Per 3 notti abbiamo pagato Corone 5.400, tutto compreso. Al centro si arriva con 3 fermate del tram n. 11 che si ferma davanti al residence e porta a Museo, praticamente in Piazza Venceslao. la zona dell'hotel é un pò squallida trattandosi di periferia ma vicino al residence c'é un bellissimo parco. Un supermarket a 50 metri dal residence. globalmente un sistema per vivere in piena libertà la propria vacanza a Praga senza svenarsi alloggiando nei costosissimi Hotel.

• piaciuto di più — pulizia e tranquillità
  • piaciuto di meno — la zona periferica
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese (Tradizionale) per primo
hamburg
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2007

Assolutamente fantastico! Nel novembre scorso io e due miei amici siamo stati nell’appartamento N° S 3 per una settimana; era bassa stagione, quindi il prezzo era estremamente conveniente!! Abbiamo pagato circa 22 euro a testa per notte. Il residence è pulitissimo e vicino al centro città e il personale è molto cordiale…grazie a questo posto, la nostra sosta a Praga è stata la vacanza europea più bella in assoluto. Non si può dire niente di negativo, ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Come hanno già detto in altre recensioni: assolutamente fantastico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
UK
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2007

Il lavoro mi ha portato a Praga per 4 giorni…ho deciso di prolungare la mia permanenza per altri 2 giorni, per cui alloggiare in un appartamento era la scelta migliore. Ho prenotato al Belehradska 35 perché era “vicino” all’hotel in cui si teneva la mia conferenza…in realtà per arrivarci impiegavo 10-15 minuti e c’erano degli scalini da fare e un ponte da attraversare! Ma il Belehradska 35 è vicino al centro (per andare al Museo e in W Square prendete il tram N° 11 e fate 3 fermate, per arrivare alla più vicina stazione metropolitana prendete il tram N° 6 e fate 2 fermate). Inoltre, l’hotel è tranquillo, pulito e ha del personale cordiale e disponibile. Comprate il biglietto della metro valido per 7 giorni e non avrete nessun problema di trasporto. Avendo a disposizione la connessione Internet gratuita e il canale Music Box, ma soprattuto una città meravigliosa come Praga, che importa se non c’è niente di interessante in TV?

Cork
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2007

Siamo stati nell’appartamento 5 del Residence Belehradska 35 per 3 notti ed è stato fantastico. Era molto spazioso e c’era tutto quello di cui potevamo avere bisogno, inclusi un computer, una TV, un lettore DVD, un grande frigo, ecc. Per arrivare nel centro della città bastava prendere il tram e fare 3 fermate. Per prenotare ci siamo rivolti direttamente al Residence Belehradska. Un hotel da consigliare.

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Siamo stati in questo residence, trovato su internet dietro consiglio di altri viaggiatori e convinti anche dalle recensioni di Tripadvisor. E' stata un'ottima scelta. Ci abbiamo messo solo un attimo il primo giorno a trovarlo ma poi, una volta arrivati, è stato sempre facile muoversi con i tram 6 e soprattutto 11 fino a piazza Venceslao (3 fermate, tram ogni 10 minuti di giorno, 20 minuti di notte)e da lì a piedi o in metro verso ogni altro posto.
I punti più positivi sono stati tanti: la pulizia all'arrivo, l'ampiezza dell'appartamento A1 formato da 3 grandi camere da letto, una addirittura con angolo soggiorno, più un bel soggiorno con cucina, forniti di tutto punto. Tv satellitare, stereo, cassaforte, un pc con connessione internet free, frigo, elettrodomestici vari, tutto il necessario per cucinare o fare solo colazione come nel nostro caso. Poi la gentilezza e disponibilità di Petra e di Vladimir nel fornire aiuto ad ogni richiesta. Anche il cambio valuta offerto da loro è più onesto di quello dei vari uffici trovati in giro. La zona è tranquilla e sicura. Piccoli nei sono stati lo scaldabagno, che una mattina non voleva saperne di funzionare bene, una porta interna un poco sbilenca e le tre stanzine dei bagni (2 tazze e un bagno vasca, lavabo e lavatrice) tutte con finestra interna o solo una presa d'aria. Se non si ha problemi a prendere i tram al mattino per spostarsi è perfetto. Io ci tornerò senz'altro in un eventuale prossimo viaggio a Praga.
Non aggiungo foto stavolta perchè quelle del loro sito sono assolutamente veritiere.
Ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
plauen
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2007

Sono stato con la mia famiglia al Residence Belehradska per 4 giorni ed è stato un soggiorno meraviglioso. L’hotel è molto vicino al centro e la zona in cui sorge è tranquilla. Il nostro appartamento era perfettamente pulito e completamente attrezzato. Il personale era davvero cordiale e disponibile. Altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.de. Vedi l'originale
California
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2006

Mi è proprio piaciuto il mio soggiorno nell'appartamento singolo. Le camere erano molto pulite e la cucina aveva tutto, dalla macchina per il caffè al tagliere. Anche la posizione è ottima: a poche fermate del tram dal centro. L'unica cosa scomoda era la mancanza del telefono, ma avevano internet gratuito. E il personale era molto disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Nove Mesto (New Town)
Pure White
Pure White
N. 81 di 663 a Praga
4.5 su 5 stelle 464 recensioni

Conosci Residence Belehradska? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Belehradska

Indirizzo: Belehradska 35 | Praha 2, Praga 12000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Animali domestici ammessi
Classificato al n.57 di 566 Altre sistemazioni in Praga
TripAdvisor collabora con Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Belehradska. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Belehradska Praga

Se siete i proprietari o gestori di Residence Belehradska, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.