“un 4 stelle solo per il posto” 2 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Praha

Hai aggiunto Grand Hotel Praha ai Preferiti
Grand Hotel Praha
4.0 su 5 Hotel   |   Staromestske Nam. 22, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.127 di 661 hotel a Praga
Salerno
“un 4 stelle solo per il posto”
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Tutto ciò che dovrebbe offrire un 4 stelle qui non lo troverete;
la prima sera mi sono accorto che le lenzuola erano le stesse dell'ospite precente; la è colazione pessima; la televisione si vede solo in alcune ore del giorno e internet è lentissima e funziona a singhiozzi. La pulizia della stanza non è eccezionale, insomma l'unico motivo di soddisfazione è il posto ma solo se ci si affaccia sulla piazza, altrimenti le stanze interne sono anguste.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

caserta
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Se volete il meglio per il vostro soggiorno a Praga, questa è la struttura che fa per voi. Sia per la posizione (basta affacciarsi o uscire dall'hotel per osservare le lancette dell'orologio astronomico e muoversi rapidamente ovunque) sia per le stanze, enormi e dotate di ogni comfort. L' arredamento d'antiquariato fa di esse uno stile particolarissimo. La pulizia è ottima, la colazione abbondante. Consigliato. Ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

La posizione di questo hotel di tradizione Pragese è eccezionale, si trova esattamente di fronte l'orologio astronomico si Praga, nel cuore della movida praghese...
L'hotel rispetta gli standard di un 4 stelle ed è anche affascinante perchè trasmette agli ospiti attraverso i materiali, le archietetture e gli arredamenti la tradizione praghese. Il personale gentile ed affidabile si è sempre mostrato disponibile alle nostre richieste. Consiglio di scegliere questo hotel per posizione, confort, pulizia e servizi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Hotel proprio di fronte all'orologio in centro piazza staromeski !
Personale accogliente, gentile e premuroso, anche se la differenza tra le camere
in foto e quella che mi è stata consegnata è notevole;considero comunque buona la
qualità e ottima la pulizia.Posizione Ideale per girare Praga a piedi, non dista che 15/20 minuti dai principali luoghi da visitare. Colazione abbondante e ottima.
Da ritornare, ma precisando di avere la camera con vista sulla piazza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo passato una settimana presso questo hotel bellissima. L'hotel è situato in una posizione fantastica al centro della città e rende quindi possibile girare a piedi mantenendosi sempre a 15 min di cammino dall'hotel. inoltre la visuale sulla piazza e sulla torre dell'orologio è davvero mozzafiato.
Sicuramente non è uno degli hotel più economici di praha ma ripeto la location vale la spesa. Piccola nota negativa i letti erano leggermente scomodi (troppo morbidi). Il personale dell'hotel è sempre stato iper disponibile ad ogni minima esigenza e la colazione davvero ottima ed abbondante.
Una settimana in una suite gran deluxe con vista sull'orologio e colazione ed ingresso alla sauna incluso ed internet ad alta velocità abbiamo pagato 1200 euro circa.

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Abbiamo prenotato quest'hotel sitato nella piazza principale, difronte all'orologio astronimico. Essendo in 4 eravamo nella suite, e dalla finestra della camera da letto ogni ora potevamo godere dello spettacolo dell'orologio astronomico. Inoltre in camera c'era una perfetta sauna, che dopo una lunga passeggiata al freddo invernale davvero ritemprava. Eccellente.

Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Prenotato con la formula roulette, e quindi pagato meno di 100 euro a notte mi sono ritrovato in una stanza di 40 metri quadri( la 207) interemente rivestita in legno, con quadri e mobili antichi! Di fronte all'orologio astronomico, ha reso ogni minuto passato li una vera favola, in cui ci si sentiva un po come il padrone della città che aveva la possibilità di avere la pnoramica della zona di massima affluenza. .. La massima qualità dell'albergo è la discrezione e la disponibilità, di sera rientravo e uscivo con la mia chiave magnetica. Ottima la colazione (il cappuccino però è un po barocco..) e la disponibilità dello staff. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Praha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Praha

Indirizzo: Staromestske Nam. 22, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 95 hotel per famiglie a Praga
N. 100 hotel romantici a Praga
N. 106 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Praha 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Praha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Praha Praga
Grand Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Praha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.