“OTTIMA POSIZIONE” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Praha

Hai aggiunto Grand Hotel Praha ai Preferiti
Grand Hotel Praha
4.0 su 5 Hotel   |   Staromestske Namesti 481/22, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Stare Mesto (Old Town))   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.121 di 664 hotel a Praga
Seregno, Italia
“OTTIMA POSIZIONE”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Hotel proprio di fronte all'orologio in centro piazza staromeski !
Personale accogliente, gentile e premuroso, anche se la differenza tra le camere
in foto e quella che mi è stata consegnata è notevole;considero comunque buona la
qualità e ottima la pulizia.Posizione Ideale per girare Praga a piedi, non dista che 15/20 minuti dai principali luoghi da visitare. Colazione abbondante e ottima.
Da ritornare, ma precisando di avere la camera con vista sulla piazza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo passato una settimana presso questo hotel bellissima. L'hotel è situato in una posizione fantastica al centro della città e rende quindi possibile girare a piedi mantenendosi sempre a 15 min di cammino dall'hotel. inoltre la visuale sulla piazza e sulla torre dell'orologio è davvero mozzafiato.
Sicuramente non è uno degli hotel più economici di praha ma ripeto la location vale la spesa. Piccola nota negativa i letti erano leggermente scomodi (troppo morbidi). Il personale dell'hotel è sempre stato iper disponibile ad ogni minima esigenza e la colazione davvero ottima ed abbondante.
Una settimana in una suite gran deluxe con vista sull'orologio e colazione ed ingresso alla sauna incluso ed internet ad alta velocità abbiamo pagato 1200 euro circa.

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Abbiamo prenotato quest'hotel sitato nella piazza principale, difronte all'orologio astronimico. Essendo in 4 eravamo nella suite, e dalla finestra della camera da letto ogni ora potevamo godere dello spettacolo dell'orologio astronomico. Inoltre in camera c'era una perfetta sauna, che dopo una lunga passeggiata al freddo invernale davvero ritemprava. Eccellente.

Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Prenotato con la formula roulette, e quindi pagato meno di 100 euro a notte mi sono ritrovato in una stanza di 40 metri quadri( la 207) interemente rivestita in legno, con quadri e mobili antichi! Di fronte all'orologio astronomico, ha reso ogni minuto passato li una vera favola, in cui ci si sentiva un po come il padrone della città che aveva la possibilità di avere la pnoramica della zona di massima affluenza. .. La massima qualità dell'albergo è la discrezione e la disponibilità, di sera rientravo e uscivo con la mia chiave magnetica. Ottima la colazione (il cappuccino però è un po barocco..) e la disponibilità dello staff. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2008

Hotel favoloso, con camera con vista sia sull'orologio, che sulla cattedrale di Tyn. Colazione suprema (sempre con vista): insuperabile la piccola pasticceria. La camera era grande, pulita e comodissima, con doppie finestre per isolarsi dal rumore della gente in piazza, anche se qualcosa si sente comunque, ma d'altronde è la piazza più frequentata di Praga. All'epoca abbiamo pagato la doppia con vista e colazione 140 euro a notte; ora ci risulta che i prezzi siano decisamente aumentati.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2005, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
KahuPrague, Manager alle Grand Hotel Praha, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2013
Dear Sir / Madam ,

grazie per la vostra risposta al nostro alloggio e non vediamo l'ora di avere a rimanere con noi ancora in futuro !

Cordiali saluti ,
Lenka Kotalikova
Moscow
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

È un hotel notevole, soprattutto per la posizione centrale. Le camere erano grandi e nuove, anche se il prezzo non era molto conveniente; comunque, per essere un vecchio edificio in centro città, è più che adeguato. La colazione e il servizio sono di livello 4 stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Pennsylvania
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2007

Abbiamo scelto questo albergo per via delle recensioni su TripAdvisor e siamo stati contentissimi. Camere ottime: molto grandi e arredate con antiquariato. I bagni erano sontuosi. Posizione eccellente proprio sulla piazza della Città Vecchia. Le nostre camere non si affacciavano sulla piazza, quindi on si vedeva l'orologio astronomico, ma erano molto silenziose. Buona colazione anche se non ottima. L'unica cosa difficile è stata trovare la reception, che è dietro un negozio e facile da mancare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hotel Praha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Praha

Indirizzo: Staromestske Namesti 481/22, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 96 hotel romantici a Praga
N. 102 hotel per famiglie a Praga
N. 104 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Praha 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Praha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Praha Praga
Grand Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Praha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.