“ci tornerei!” 4 su 5 stelle
Recensione di 987 Design Prague Hotel

Hai aggiunto 987 Design Prague Hotel ai Preferiti
987 Design Prague Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Senovazne namesti 15 / 987, Praga 11000, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Classificato al n.178 di 668 hotel a Praga
ROMA
“ci tornerei!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

hotel molto carino, di design, pulito, luminoso e a due passi da centro.
le camere sono spaziose doccia è pe particolari con il lavandino in camera..la azzesca!!
la colazione buona ma niente di speciale
il personale è cortese e ci hanno fatto le pulizie anche dopo mezzogiorno
unica nota negativa i prezzi per il frigobar un pò troppo elevati
ottimo il wi-fi gratis!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

731 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato da poco in questo hotel nel centro di Praga. La posizione e' ottima, vicino a tutto in pochi minuti a piedi. Le stanze sono pulite, arredate bene e spaziose. La colazione molto abbondante, per tutti i gusti. Lo consiglio a tutti quelli che capitano a Praga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Lissone
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per tre giorni e mi sono trovata molto bene; a parte la colazione a buffet non proprio fantastica ( poca scelta ), l' hotel si trova in una posizione ottimale, molto vicino alle principali attrazioni. Lo consiglio vivamente! Le camere sono molto carine e confortevoli!!! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'hotel è in ottima posizione, vicino alla stazione ferroviara e alla Státní Opera ed il centro è raggiungibile in 10-15 minuti a piedi.
Le ragazze alla reception sono state tutte gentilissime sia all'arrivo che quando ce ne siamo andati.
La camera era forse un po' più piccola del normale ma ben curata.
Il letto super comodo che non invogliava ad alzarsi la mattina :D
Un aspetto del design che non mi piaceve era l'avere il lavandino in camera anzichè in bagno.
Angolo doccia molto spazioso.
Internet wireless gratuito con ricezione perfetta.
Colazione compresa molto abbondante anche se per i miei gusti vorrei avere una maggiore scelta di dolce anzichè salato.

Consigliato se andate a Praga

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Acqui Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

lunedì 19 marzo io e il mio fidanzato siamo partiti alla volta di Praga per la prima volta...siamo rimasti affascinati dalla città...e questo anche grazie all'albergo che ci ha permesso di stare bene!!
la posizione è pazzesca..sei vicino a tutto...compresa la metro..arrivare al castello è semplicissimo e ci si muove bene.
l'hotel nel complesso è buono; la camera discretamente pulita, anche se avrei preferito che qualche volta mi venissero cambiate le lenzuola, ha un bagno confortevole e una doccia molto spaziosa.
frigo bar nemmeno avvicinato perchè visto quello che costa tutto in giro i prezzi sono troppo alti!la colazione è ricca e varia dal dolce al salato...
consiglio caldamente questo hotel per le vostre vacanze a Praga, soprattutto se brevi!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Posizione ottima, in pochi minuti si arriva a piazza Vencislao e alle farrmate metro. La stanza minimale è accogliente. Sebbene la mia stanza si affacciasse su una strada percorsa dal tram, era molto silenziosa Il bagno, diviso in due zone (il lavabo è nella stanza), lascia un po' perplessi. La pulizia è buona. Ottima la colazione molto ricca. Il personale molto gentile. Nel complesso è stata una buona esperienza e consiglio la struttura a tutti coloro che vogliono visittare una città così particolare e bella

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in Hotel per 3 notti e già all'arrivo l'impressione è stata positivissima oltre alla gentilezza con cui siamo stati accolti e l'ambiente nel suo insieme caldo, originale ed accogliente. La stanza assolutamente funzionale è, per come strutturata, adatta a coppie con una dose di confidenza ed intimità molto alta. Mi spiego: il lavandino è direttamente in stanza, il bagno isolato dal resto ma non "insonorizzato", la doccia anch'essa isolata dal resto e comoda per due; se non altro mentre si occupa il bagno, nello stesso momento, ci si può fare la doccia. Attenzione non c'è il bidet!
Il letto è ampio comodo e duro, buona la temperatura in stanza, volendo regolabile; non ci sono le tapparelle ma solo immensi tendoni; la stanza risulta insonorizzata ed anche l'Hotel tranquillo e silenzioso. La pulizia buona come buona la prassi di cambiare gli asciugamani tutti i giorni. La colazione, pronta dalle 7h00, si è rivelata varia (internazionale) , ricca e di qualità. Spiccavano almeno 5 tipi di pane diversi, almeno 3 tipi di salumi ed altrettanti di formaggio. La posizione dell'Hotel, come ribadito in altre recensioni è centrale e, soprattutto , vicinissima alla stazione della metro (5 min. a piedi), non male quando occorre raggiungere l'aereoporto.
Nel complesso lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci 987 Design Prague Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su 987 Design Prague Hotel

Indirizzo: Senovazne namesti 15 / 987, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 98 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 127 hotel per famiglie a Praga
N. 131 hotel di lusso a Praga
N. 157 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — 987 Design Prague Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, T4B, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, Escapio, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 987 Design Prague Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 987 Prague
Design Prague Hotel
987 Praga
987 Hotel
987 Prague Hotel Praga
Praga 987 Prague Hotel
987 Design Prague Hotel Praga
Prague 987 Hotel

Se siete i proprietari o gestori di 987 Design Prague Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.