“Oltre le aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di 987 Design Prague Hotel

Hai aggiunto 987 Design Prague Hotel ai Preferiti
987 Design Prague Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Senovazne namesti 15/987, Praga 11000, Repubblica Ceca (Nove Mesto (New Town))   |
Classificato al n.167 di 663 hotel a Praga
Piacenza
“Oltre le aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in Hotel per 3 notti e già all'arrivo l'impressione è stata positivissima oltre alla gentilezza con cui siamo stati accolti e l'ambiente nel suo insieme caldo, originale ed accogliente. La stanza assolutamente funzionale è, per come strutturata, adatta a coppie con una dose di confidenza ed intimità molto alta. Mi spiego: il lavandino è direttamente in stanza, il bagno isolato dal resto ma non "insonorizzato", la doccia anch'essa isolata dal resto e comoda per due; se non altro mentre si occupa il bagno, nello stesso momento, ci si può fare la doccia. Attenzione non c'è il bidet!
Il letto è ampio comodo e duro, buona la temperatura in stanza, volendo regolabile; non ci sono le tapparelle ma solo immensi tendoni; la stanza risulta insonorizzata ed anche l'Hotel tranquillo e silenzioso. La pulizia buona come buona la prassi di cambiare gli asciugamani tutti i giorni. La colazione, pronta dalle 7h00, si è rivelata varia (internazionale) , ricca e di qualità. Spiccavano almeno 5 tipi di pane diversi, almeno 3 tipi di salumi ed altrettanti di formaggio. La posizione dell'Hotel, come ribadito in altre recensioni è centrale e, soprattutto , vicinissima alla stazione della metro (5 min. a piedi), non male quando occorre raggiungere l'aereoporto.
Nel complesso lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

L'hotel è molto bello e la posizione è buona, meno di 10 minuti per arrivare a piedi alla piazza Venceslao e 10-12 per arrivare alla piazza dell'orologio. A tre minuti il grande centro commerciale a piazza della Repubblica. Praga è bellissima!!! A chi è interessato, consiglio il Gran giro della città (in italiano) che dura 6 ore e costa 1200 corone (circa 48 euro).

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho provato entrambi gli hotel 987 Design (sia a Praga che a Barcellona) e devo dire che li consiglio entrambi.
Per quanto riguarda Praga la posizione è ottima, praticamente in 3 minuti a piedi si arriva a piazza Venceslao, di fronte c'è una fermata del tram che porta al castello e in molte altre zone della città.
Ottima e abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Montescudaio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ottimo appoggio per vacanze brevi perché ben posizionato, con stazione ferroviaria, tram e metro vicine (e pure la fermata del bus navetta per l'aeroporto è a due passi), situato in Praga1 permette di arrivare in centro camminando dieci minuti. L'albergo è abbastanza nuovo e arredato moderno, la nostra camera era una superior room ma non molto grande, con un bagno essenziale e poco spazio per i bagagli. Parquet in terra tranne che nel bagno per fortuna visto che la doccia creava allagamenti causati dalla errata pendenza del pavimento. Criticabile anche l'illuminaziobe delle stanze, un po' troppo debole in tutti gli ambienti. Di positivo possiamo indicare la pulizia delle camere, la colazione a buffet continentale abbastanza varia (ma non di grande qualità) e la silenziosità di tutta la struttura in generale. Abbiamo alloggiato 4 notti, non abbiamo mai provato il ristorante e neppure il servizio, alla fine abbiamo utilizzato questo albergo per dormire, lavarci e fare colazione e possiamo in conclusione giudicare questo hotel senza lode e senza infamia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Hotel a 10min dal centro ottima opposizione.stanze confortevoli.Bagno carino con lavabo a vista ,scomoda la vasca con telefono doccia troppo alta per entrarvi.Ottima colazione con buon caffe espresso italiano,giusta combinazione tra dolce e salato.cornettini,piccole brioche, pane prosciutto cotto formaggi, cereali,te,yogurt,marmellate ,uova. Personale alla reception cordiale e disponibile a dare informazioni.Dispone di un servizio navetta per l aereoporto con un costo di € 26.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

hotel fantastico...sn rientrata ieri sera da praga,estremamente pulito,attento nelle cure e esigenze dei clienti,personale disponibile,parlano bene inglese,camere riscaldate,colazione super-abbondante,pensate che io insieme al mio ragazzo dopo aver fatto colazione alle 9:30,pranzavamo alle 17:00 perchè ancora pieni della colazione che c'è nè x tutti i gusti...hotel centrale,5 minuti a piedi da piazza venceslao e difronte ad esso fermata metro x cui molto comoda x spostamenti nella città..sono stata talmente soddisfatta dell'albergo che se dovessi ritornare a praga andrei sempre lì perchè non credo ci sia di meglio per il rapporto qualità-prezzo e posizione strategica...bellissima vista dalla camera sulla strada..hotel 10+ e bacio accademico!!!!
ve lo consiglio ampiamente su tutto..se volessi trovargli qualche difetto non potrei perchè è ottimo in ogni cosa..praga è spettacolare,nn sarei mai + voluta tornare e l'hotel altrettanto visto che scendevamo e ci spostavamo così facilmente..in 4 giorni abbiamo visto tutta praga...
non perdete tempo a trovare altri hotel...qui c'è il meglio!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

buon hotel , in una zona tranquilla a circa 800 mt dal centro storico(torre delle polveri) e da piazza s. venceslao. ottima la colazione sia dolce che salata , buona la pulizia ,disponibile il personale frequentato soprattutto da giovani , gradevole il design, la tv trasmette rai 1 e rai news 24
aspetti nagativi : camera molto piccola , fastidioso il rumore dei tram soprattutto nelle camere ai primi piani, da valutare la posizione dell'hotel se si vuole vivere in pieno centro con tutti gli aspetti negativi del caso, infatti era un poco difficile tornare in albergo a piedi di sera con li freddo di praga anche se la zona è tranqullissima

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Designhotel Elephant Prague
Yasmin
Yasmin
N. 192 di 663 a Praga
4.0 su 5 stelle 1.012 recensioni

Conosci 987 Design Prague Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 987 Design Prague Hotel

Indirizzo: Senovazne namesti 15/987, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Nove Mesto (New Town) , Praha 1
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 132 hotel romantici a Praga
N. 134 hotel di lusso a Praga
N. 165 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — 987 Design Prague Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 987 Design Prague Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 987 Prague
Design Prague Hotel
987 Hotel
987 Praga
Praga 987 Prague Hotel
987 Prague Hotel Praga
987 Design Prague Hotel Praga
Prague 987 Hotel

Se siete i proprietari o gestori di 987 Design Prague Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.