“ottimo hotel, grande affare” 5 su 5 stelle
Recensione di Aurus

Hai aggiunto Aurus ai Preferiti
Aurus
4.0 su 5 Hotel   |   Karlova 3 | Main entrance from Seminarska 2, Praga 11000, Repubblica Ceca (Nome precedente: U Zlate Studny) (Stare Mesto (Old Town))   |
Classificato al n.58 di 662 hotel a Praga
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“ottimo hotel, grande affare”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Sebbene sembrasse un hotel da signori, ci siamo trovati molto bene anche noi ragazzi, in una suite quadrupla molto bella e pulita, con staff molto gentile e premuroso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2009

ottima posizione. stanze enormi. ottima pulizia. personale gentile e disponibile

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

l'Hotel è incantevole e rispecchia perfettamente il sapore di Praga. Il soggiorno sarà indimenticabile, non è il solito hotel con la solita stanza uguale dovunque.... Abbiamo soggiornato lì per 4 anni, una stanza tripla per 3 amiche. che dire, abbiamo aperto la porta e siamo rimaste senza parole! La camera immensa, con grandi mobili, armadio, libreria, un salotto con divano, 2 poltrone tavolo con sedie e tavolino, un mobile-credenza e i letti confortevoli. una tale stanza sembra costare una fortuna, invece ci è costata circa 100 euro a notte e abbiamo anche usufruito di una offerta dove per un soggiorno di almeno 3 notti, ti regalavano la 4ª. la colazione era abbondante e servita in una sala bella come le camere, il personale molto gentile e disponibile.la posizione: l'hotel è centralissimo davvero, praticamente è sulla strada che prosegue dal Ponte Carlo e porta alla piazza della città vecchia dove c'è l'orologio e la cattedrale, quindi la zona è frequentatissima di giorno e di notte. consiglio anche di provare il ristorante annesso all'hotel: è unataverna tutta in pietra e legno dove si mangia molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Aurus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurus

Indirizzo: Karlova 3 | Main entrance from Seminarska 2, Praga 11000, Repubblica Ceca (Nome precedente: U Zlate Studny)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Stare Mesto (Old Town) , Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
N. 42 hotel per famiglie a Praga
N. 50 hotel di lusso a Praga
N. 81 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Aurus 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurus Praga
u Zlate Studny (At The Golden Well) Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Aurus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.