“semplice ma pulito e comodo per muoversi a praga” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nabucco

Hai aggiunto Hotel Nabucco ai Preferiti
Hotel Nabucco
4.0 su 5 Hotel   |   Ctiradova 16 | Praha 4, Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.319 di 668 hotel a Praga
italia
“semplice ma pulito e comodo per muoversi a praga”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

Siamo andati a praga per tre giorni per visitare la città ed abbiamo prenotato l'albergo all'ultimo minuto. devo dire che la scelta è stata buona anche se non possiamo considerarlo un 4 stelle. L'hotel, gestito da due italiani, è semplice, un po' vecchiotto nella struttura anche se recentemente è stato un po' rimesso a nuovo . Buona la colazione a buffet. Le camere sono sufficientemente spaziose, lenzuola pulite TV satellitare, frigo-bar a disposizione. Il bagno bello grande, pulito cambio asciugamani giornaliero , manca un mobile per appoggiare ciò che serve. Le camere ed il bagno sono sempre ben riscaldate, buono anche il materasso ed il cuscino.Abbiamo molto apprezzato la sinìgnorina Marchetta che parla benissimo l'italiano e che ci ha fornito molte indicazione su come raggiungere il centro e sulle cose principali da vedere in città. L'hotel è un po fuori dal centro ma la fermata del tram n. 11 è a tre minuti a piedi dall' hotel e ti porta in pochi minuti fino a piazza Venceslao (Fermata Museum). Ci sono anche i tram notturni (dopo la mezzanotte) che viaggiano tutta la notte.
Per chi arriva in auto c'è anche un parcheggio interno all'hotel (10 Euro per notte)

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo

Conosci Hotel Nabucco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nabucco

Indirizzo: Ctiradova 16 | Praha 4, Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel con spa a Praga
N. 46 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 192 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nabucco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, Despegar.com, HostelBookers, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nabucco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nabucco Praga
Nabucco Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nabucco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.