“"Quasi gratis"” 3 su 5 stelle
Recensione di Nabucco

Hai aggiunto Nabucco ai Preferiti
Nabucco
4.0 su 5 Hotel   |   Ctiradova 575/16 | Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca (Praha 4)   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.348 di 662 hotel a Praga
Bibbiano, Italia
“"Quasi gratis"”
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

Piccolo albergo a 10 minuti di tram dal centro storico,stanze abbastanza spaziose,bagni ok,tv satellitare,wifi gratuito,colazione buona gratuita.Ma,a meno che non si siano sbagliati,il bello e' che ho pagato Euro 28,49 tutto compreso.Straottimo rapporto qualita'/prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza non dalla parte della ferrovia.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo

• Cinese per primo
Pozzuoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Tra le tante zone di Praga, la zona 4, in cui p situata l'hotel Nabucco, credo sia la più strategica.
Grazie a questo accogliente e caloroso hotel,ma soprattutto esaustivo nelle richieste dell'equipe ed in particolare modo un ringraziamento speciale a Martin, sono riuscito a visitare gran parte della città molto agevolmente perché la struttura è ben collegata con i mezzi pubblici e distante solo 10 min. di tram da Praga 1, centro storico della mitica Città.
Morale della favola?
Se pensate di trascorrere qualche giorno in questa incantevole e splendida città, vi potete tranquillamente affidare a loro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

sono appena tornato ho viaggiato con moglie e 2 bambini l'hotel è piccolo ma abbastanza curato con 4 fermate di tram sei al centro il personale è squisito,gentilissimo la colazione buona e abbondante il transfer dall'aeroporto economico e preciso con autisti gentili che dire se tornerò a Praga ritornerò sicuramente in questo hotel.
PS un ringraziamento particolare a karolina per aver fatto di tutto per farci vedere la partita Napoli Juventus vinta dal Grande Napoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
san michele al tagliamento
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

L'albergo è situato un po' fuori dal centro ma comunque facendo 2 passi si arriva alla fermata del tram che in 10 min. vi porta direttamente nella parte storica di Praga (linea 18 ),da qui dovete solamente decidere quale zona visitare. Il personale dell'albergo è stato sempre disponibile alle nostre richieste l'unica cosa e che bisogna sapere l'inglese o il tedesco perché l'italiano è la lingua meno usata. Per quanto riguarda la città è tutta da visitare, consiglio non limitatevi alla sola zona turistica vi sono angoli che meritano di essere viste e soprattutto ristorantini che con poche corone mangi abbondantemente. Ultimo consiglio pagate in corone è attenzione ai cambi valuta chiedete sempre quanto vi costa la commissione (arrivano anche al 27% )

Consiglio sulle camere: Per chi ha il sonno leggero evitate le stanze che danno sul lato ferrovia per quanto le doppie fines
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel a fine ottobre con il nostro cagnolino.
Come posizione non è centrale ma prendendo un tram ( il n. 11) dopo circa 4 fermate si giunge in pieno centro storico.
A fermata del tram é a 5 minuti a piedi.
Eravamo in macchina, abbiamo trovato posto tranquillamente di fronte l'hotel.
La stanza era perfetta,pulita, spaziosa e con un letto comodo. Il bagno ha la vasca è tutto il nescessario per la toilette.
La colazione ottima , anche con i cornetti che desideriamo tanto noi italiani .
Il personale gentilissimo , offrono tutte le indicazioni di cui proteste avere bisogno e alcuni impiegati parlano la nostra lingua.
Cosa importantissima per chi ha un cucciolo che fa parte della famiglia, in questo hotel, lo accolgono benissimo.
Ci dispiace soltanto aver soggiornato per una sola notte perché avevamo fretta ed eravamo di passaggio a Praga ma se dovessimo tornare , sicuramente sceglieremo ancora Hotel Nabucco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Hotel molto confortevole ed elegante. Personale simpatico e gentile. Le stanze sono ben arredate e molto silenziose. Ottimi i collegamenti con il centro città!!! La zona e' tranquilla e ha tutti i confort necessari... Ultra consigliato

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Siamo stati a Praga a fine luglio per 5 gg (famiglia di 3 persone). L'hotel è molto particolare, non convenzionale, accogliente. Ubicato in zona 4, molto ben collegato con il centro. Le camere sono pulite e simpaticamente decorate con temi musicali. Il personale gentilissimo e disponibile. Ottima la colazione gestita da Francesca (italiana). Sono celiaca ed ho ricevuto tutta l'attenzione e le premure necessarie per la mia alimentazione. La prima notte abbiamo riposato male perchè eravamo sul lato ferrovia, ma a richiesta ci hanno subito spostato sul la to opposto e siamo stati benissimo. Il prezzo è contenuto.

Consiglio sulle camere: chiedere stanze opposte alla ferrovia
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Nabucco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nabucco

Indirizzo: Ctiradova 575/16 | Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 4
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 31 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 217 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Nabucco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nabucco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nabucco
Nabucco Praga
Nabucco Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Nabucco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.