“Viaggio di piacere” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nabucco

Hai aggiunto Hotel Nabucco ai Preferiti
Hotel Nabucco
4.0 su 5 Hotel   |   Ctiradova 16 | Praha 4, Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca   |
Classificato al n.366 di 666 hotel a Praga
Napoli, Italia
“Viaggio di piacere”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel pur trovandosi in Praga 4 è molto ben collegato con bus e tram al centro; il personale dell'albergo è squisito, molto gentile e disponibile. Ma grazie a Francesca dipendente italiana dell'albergo e il direttore dell'albergo Karolina che parla bene l'itaiano siamo riusciti a visitare i posti più belli di Praga.
L'unica pecca dell'albergo è il rumore dei treni che passano poichè ci sono i binari a pochi metri.

Consiglio sulle camere: I letti purtroppo sono tutti singoli uniti, vi consiglio quelli senza il legno in mezzo

• Cinese per primo
Limone Piemonte, Italia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

abbiamo soggiornato per 4 notti , il personale abbastanza gentile, anche se dicono multi lingue ma solamente inglese tranne la ragazza italiana. La camera con moquette, con molte macchie che danno parvenza tutt'altro che pulito...inoltre non viene passata l'aspirapolvere quotidianamente...abbiamo prenotato una matrimoniale, in realtà ci hanno dato 2 letti singoli...materassi se qs. possono essere definiti come tali, (5 cm.) non coperti da coprimaterasso ma con lenzuolo diretto su di esso...non è il max dell'igiene.....il bagno è grande e pulito...la colazione a buffet, non eccezionale ma accettabile.
L'albergo si trova comunque molto fuori dal centro in una zona molto sporca, e se la camera è situata sul davanti, avete i treni che vi tengono tranquilli!....
Mary - cuneo

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Siamo fermati per 3 giorni a questo hotel.come hotel da fuori sembra un buco dentro può andare.le ragazze della reception molto gentili qualcuna parlava in italiano. Il ragazzo (penso titolare italiano) tanta puzza sotto il naso.ci ha fatto mettere la macchina dentro e poi alla fine ha chiesto 20€ per parcheggio senza ricevuta...ci ha fatto vedere la mappa di Praga spiegando vagamente le cose, per fortuna c'erano le ragazze. ..l'unica cosa bella è ottima posizione dell'hotel.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Ho soggiornato con il mio ragazzo dal 05 all'11 agosto. Abbiamo trovato un'ottima offerta dell'hotel sul sito Groupon che comprendeva al prezzo di 149 euro una camera matrimoniale per 3 notti, colazione a buffet, 30 minuti di sauna, giro in battello sulla Moldava o in alternativa un massaggio di coppia di 30 minuti. Prima della prenotazione dei coupon abbiamo inviato una mail all'hotel per chiedere la disponibilità della camera per le date a noi accessibili. Dopo la risposta immediata decidiamo di prenotare, acquistiamo 2 coupon da 3 giorni, per un totale di 6 notti e 7 giorni. L'hotel si trova ad una 40ina di minuti di macchina dall'aeroporto e ad un chilometro di distanza da Piazza Venceslao (la piazza dove ci sono due fermate della metro: Muzeum e Mustek) che si raggiunge con il tram numero 11, la cui fermata, il cui nome è Namesti Batri Synku, è vicino all'hotel e passa ogni 2 minuti dalle 04.45 alle 00.30 più o meno. Per lo spostamento aeroporto-hotel e hotel-aeroporto abbiamo usufruito del servizio taxi pagandolo 750 corone (che corrispondono a circa 27 euro, varia in base al cambio del momento).
Arrivati in hotel l'accoglienza è stata calorosa, Karolina parlando un ottimo italiano ci ha fornito oltre ad una cartina molto dettagliata tutte le informazioni del caso per poter iniziare ad esplorare la meravigliosa Praha.
Camera 37, situata al terzo piano con finestre che davano sul corridoio e sala colazione. Stanza molto ampia con tv che prendeva anche canali italiani, grande anche il bagno con la sua comoda vasca con tendina arancione.
La colazione a buffet è dalle 07.30 alle 10 nella sala "M". Ad accogliervi e a coccolarvi in ogni vostra richiesta ci sono due ragazze, Francesca e Dasa. Francesca è di origine italiana, saprà anche lei fornirvi informazioni utili. La colazione è molto ricca e molto buona, a partire da brioche e torte preparate da loro, uova fritte, sode, strapazzate, frittate, bacon, pancakes, crepes, waffel, salumi: prosciutto, salame, mortadella, formaggi, formaggini, patè di carne, insalata, wurstel, pane, yogurt bianco e alla frutta, budini, biscotti, fette biscottate, marmellate, miele, frutta, cereali, latte, thè e una macchina automatica della nescafè che erogava caffè, caffè lungo, cappuccino, cappuccino con cioccolata, latte macchiato. Con tutto questo ben di Dio il pranzo di saltava sempre. Ad allietare la colazione Matilda, la bellissima cagnolina di Lucio, il proprietario, faceva il giro del tavoli ricercando carezze e attenzioni anche dai più piccoli e chissà forse anche qualcosa da pappare. Dasa e Francesca però le dicevano di non girare tra i tavoli e lei ubbidiente usciva dalla sala colazione con le orecchie basse e gli occhioni tristi.
Con i coupon avevamo compreso due giri in battello oppure due massaggi di coppia di 30 minuti l'uno, abbiamo scelto il giro sulla Moldava. Karolina alla reception ci ha compilato un voucher da consegnare all'imbarco n.5 che è situato sotto al ponte Manesuv (il ponte situato di fronte alla fermata Staromestska della metro della linea verde). Prima di imbarcarvi vi faranno andare all'ufficio informazioni (situato al n.3) dove vi timbreranno il voucher. Il tour sarà guidato da una voce registrata che spiegherà tutte le attrazioni in diverse lingue, anche in italiano, una volta avvicinate dal battello.
Ci è talmente piaciuto che per il secondo coupon invece di optare per il massaggio abbiamo preferito rifare un altro tour.
Domenica sera dopo l'ultimo giretto per il centro per acquistare qualche souvenir abbiamo usufruito della sauna, prenotandola mezz'ora prima.
Tutte le mattine le ragazze delle pulizie entrata in camera e sistemavano la stanza e il bagno, tutto sempre molto pulito e in ordine trovavamo al nostro rientro.
Che dire in conclusione: Karolina e Lucio, i proprietari, sono meravigliosi, accogliendoci calorosamente ci hanno fatto sentire come a casa, chissà magari un giorno torneremo in questa romantica città (d'altronde su Ponte Carlo abbiamo toccato San Venceslao).
CONSIGLIATISSIMO, PRENOTATE IN QUESTO ALBERGO, NON VE NE PENTIRETE!!!

3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Ho soggiornato più volte in questo albergo, camere sono grandi bagni anche ,la colazione buona, l'unico inconveniente che quando si prenota bisogna farsi dare le camere sul retro dell'albergo altrimenti passa un treno ogni due minuti che ti fa compagnia,inoltre le camere non sono fornite di aria condizionata e non in tutte si vedono canali TV italiani.Nel complesso buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Dopo aver letto le buone recensioni,ho deciso di trascorrerci il ponte del 2 Giugno e devo dire che siamo stati più che soddisfatti. Ottima l'accoglienza e la disponibilità. Le camere sono pulite e la colazione è ottima. Si trova un po' fuori dal centro,ma tutti i servizi sono a portata di mano. Qui si parla italiano,quindi tutte le informazioni sono chiare e dettagliate. Sottolineo ancora l'ottima accoglienza e lo consiglio vivamente a chi vuole passare qualche giorno nella bellissima Praga. Per andare a mangiare chiedete pure al personale dell'hotel e vi potete fidare ciecamente. Ho visto che hanno anche un parcheggio interno,ottima soluzione per chi viaggia in moto come me.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2014

Io (Paola) e altre tre amiche e colleghe (Anna,Emma e Paola) abbiamo trascorso il weekend del 25 Aprile scorso a Praga, soggiornando all' Hotel Nabucco. Siamo state molto soddisfatte per la cortesia con cui siamo state accolte e per i consigli elargiti con estrema disponibilita'.(Grazie Jarmila!!!!). Consigliamo vivamente questo Hotel anche per la pulizia delle camere e per l'abbondante colazione. Inoltre col tram 11 e/o 18 si raggiunge il centro storico in pochi minuti. Sicuramente il rapporto qualita'- prezzo e' molto buono. Speriamo che questa recensione possa essere utile a coloro che vogliono essere accolti con gentilezza e simpatia in una delle piu' belle citta' d'Europa.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Nabucco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Nabucco

Indirizzo: Ctiradova 16 | Praha 4, Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 40 hotel con spa a Praga
N. 64 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 207 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nabucco 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nabucco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nabucco Praga
Nabucco Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nabucco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.