“ottima rapporto qualita'/prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nabucco

Hai aggiunto Hotel Nabucco ai Preferiti
Hotel Nabucco
4.0 su 5 Hotel   |   Ctiradova 16 | Praha 4, Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.349 di 661 hotel a Praga
bondeno
“ottima rapporto qualita'/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

In famiglia siamo rimasti 3 notti a Pasqua dell'anno scorso. E' un po' fuori mano e vicino alla ferrovia ma abbiamo trovato un'ottima accoglienza, colazione abbondante e un po' per tutti i gusti. La sera c'e' anche la possibilita' di cenare nel ristorante dell'hotel stesso che serve anche ottimi piatti della cucina italiana.I mezzi pubblici per recarsi nel centro citta' sono vicini e alla reception forniscono informazioni di ogni tipo e parlano italiano!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo acquistato con groupalia il pacchetto da 2 notti a Praga e ci siamo ritrovati in questo posto... L'ubicazione non è un granché, non c'è niente in zona bisogna per forza spostarsi nel centro della città. Ma questo è il minore dei mali! Il riscaldamento in camera era sparato al massimo: a gennaio abbiamo dormito con la finestra aperta. Di fronte la ferrovia... Panorama ben poco gradevole. La pulizia delle camere non era contemplata anzi, l'ultima sera tornati in albergo abbiamo scoperto con grande schifo che qualcuno si era depilato lasciando lavandino e vasca pieni di peli!!!
Non c'è una sola ragione per cui valga la pena buttare i propri soldi in questo posto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
ascoli piceno
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

siamo stati in questo hotel durante il periodo di Ferragosto, per 6 giorni, gratificati anche dal bel tempo. L'hotel fin dalla prenotazione ci ha dato la possibilità di avere un servizio transfer che ci venisse a prendere all'Aeroporto e al costo di 750 corone x 4 persone, abbiamo pensato di utilizzarlo, anche perchè era la prima volta a Praga e non avremmo saputo ancora come muoverci, con 2 ragazzini, le valigie... L'autista ci aspettava nella hall dell'aeroporto e in una mezz'ora di strada siamo arrivati. La prima impressione, dall'esterno, è stata deludente: sperso in mezzo a dei condomini fatiscenti, un quartiere a prima vista poco raccomandabile....invece già appena entrati abbiamo avuto una impressione ottima: ragazze gentili e sorridenti, ambiente abbastanza pulito, caffè all'italiana, camera molto spaziosa, anzi due camere collegate, con un bagno provvisto anche di vasca e abbastanza grande, fornito di asciugamani, phon, set di cortesia, frigobar.... i miei figli si sono accomodati nel letto matrimoniale, visto che in quella stanza c'era il televisore, con 3 canali italiani ma meglio che niente; io e mio marito ci siamo sistemati per la prima notte nel divano letto, ma non era poi così tanto scomodo...
Già dopo poche ore dall'arrivo abbiamo chiesto notizie per fare un giro in centro e ci hanno dato indicazioni semplici e chiare: con un tram da rendere vicino si arriva alla metro Muzeum e da lì si può andare dappertutto, anche in centro storico a piedi in poco più di 10 minuti... Al rientro in albergo ci siamo poi resi conto che il quattiere dove è l'hotel è si vecchio, ma non pericoloso, anzi tutta Praga mi è sembrata molto meno pericolosa delle nostre città!!
Infine il buffet della colazione era abbastanza ricco, pochi i dolci, ma c'è un pò di tutto, dalle confetture alle uova, yogurt, frutta, affettati, cereali,tanto pane diverso, ed una macchinetta per caffè e cioccolato.... Non è un vero 4 stelle all'italiana ma come punto d'appoggio è ottimale....Lo consiglio davvero, tra l'altro silenziosissimo, sia di giorno che di notte!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'hotel è fuori dal centro ma facilmente raggiungibile con i mezzi; la zona è un pò perifierica, la sconsiglierei a ragazze non accompagnate.
L'hotel è vicino alla ferrovia ma se il periodo consente di dormire con le finestre chiuse, il rumore é appena percettibile. Eccezionale la colazione ed il servizio...in più parlano italiano per chi avesse problemi con l'inglese.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Saluzzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Hotel nel quartiere Vrsovice, quindi non centrale e non comodo per le visite ai quartieri centrali.
La presenza di linee di tram e della metro permettono tuttavia di raggiungere il centro in mezz'ora.
Il quartiere è tranquillo però non offre particolari attrazioni turistiche.
Il personale dell'albergo è gentile, alcuni parlano anche italiano.
Colazione abbondante e camere decenti.
La pulizia della stanza viene eseguita quotidianamente.E' presente un frigo bar in stanza, ma non è compreso nel prezzo della camera: si paga a parte quando si fa il check-out.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

Siamo andati a praga per tre giorni per visitare la città ed abbiamo prenotato l'albergo all'ultimo minuto. devo dire che la scelta è stata buona anche se non possiamo considerarlo un 4 stelle. L'hotel, gestito da due italiani, è semplice, un po' vecchiotto nella struttura anche se recentemente è stato un po' rimesso a nuovo . Buona la colazione a buffet. Le camere sono sufficientemente spaziose, lenzuola pulite TV satellitare, frigo-bar a disposizione. Il bagno bello grande, pulito cambio asciugamani giornaliero , manca un mobile per appoggiare ciò che serve. Le camere ed il bagno sono sempre ben riscaldate, buono anche il materasso ed il cuscino.Abbiamo molto apprezzato la sinìgnorina Marchetta che parla benissimo l'italiano e che ci ha fornito molte indicazione su come raggiungere il centro e sulle cose principali da vedere in città. L'hotel è un po fuori dal centro ma la fermata del tram n. 11 è a tre minuti a piedi dall' hotel e ti porta in pochi minuti fino a piazza Venceslao (Fermata Museum). Ci sono anche i tram notturni (dopo la mezzanotte) che viaggiano tutta la notte.
Per chi arriva in auto c'è anche un parcheggio interno all'hotel (10 Euro per notte)

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Siamo stati a Praga con una bimba di 2 anni e ci siamo trovati bene. Nonostante l'hotel non sia centrale, è ben servito da frequenti tram che passano nelle vicinanze e dista solo una decina di minuti dal centro città. L'hotel è ubicato in periferia, ma la zona è tranquilla.
L'hotel fornisce solo servizio di B&B... inoltre la struttura non è recentissima, ma è discreta: più che quattro stelle, è un tre stelle di buona qualità. Il personale è estremamente gentile e fornisce indicazioni di dettaglio sulla città oltre alla possibilità di prenotare in loco escursioni e visite varie.
L'hotel è inoltre convenzionato con un ristopub nelle vicinanze... si mangia discretamente bene, ma visto il costo irrisorio dei pranzi in città, meglio mangiare in centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nabucco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nabucco

Indirizzo: Ctiradova 16 | Praha 4, Nusle, Praga 140 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 201 hotel di lusso a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nabucco 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), Hotel.de, Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nabucco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nabucco Praga
Nabucco Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nabucco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.