“Posizione perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Akcent

Hai aggiunto Akcent ai Preferiti
Akcent
3.0 su 5 Hotel   |   Stroupeznickeho 1/253 | Smichov, Praga 150 00, Repubblica Ceca (Praha 5)   |
Classificato al n.183 di 663 hotel a Praga
“Posizione perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel di buona qualità, camere pulite e spaziose tutto funzionante personale gentile la colazione discreta, collegato benissimo per la fermata della metro davanti all' hotel e comunque anche a piedi si raggiunge il centro di Praga.
Vicino all' hotel c' è un centro commerciale dove si può anche mangiare bene senza spendere molto, inoltre nelle vicinanze dell' hotel ci sono numerosi pub e ristoranti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Slovacco per primo
  • Tailandese per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ciao,
ho soggiornato con il mio ragazzo nel periodo del 1. maggio e ci siamo trovati benissimo.
Albergo al 6. piano, molto pulito e camera spaziosissima, sembrava una suite.
Ottimo il suggerimento dei ristorantini nell'adiacente centro commerciale.
Praga è bellissima. Abbiamo girato sempre a piedi.
Abbiamo preso i mezzi solo da e per l'aereoporto: autobus nr. 100 fino al capolinea e metro gialla fino Andel, sotto l'albergo. Munitevi di monetine per fare i biglietti alle macchinette gialle, a bordo costano leggermente di più.
Attenzione a non fare troppi bancomat perchè le commissioni sono molto alte, perciò ritirate in unica soluzione!
Buon soggiorno a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 10 al 13 febbraio 2012 ed è stata un'ottima scelta! non fatevi ingannare dal fatto che non sia centrale, basta uscire dalla porta dell'hotel per prendere la metro!!!! Infatti la fermata di Andel si trova esattamente fuori dalla struttura e per arrivare in centro ci sono solo 3 fermate, VERAMENTE COMODISSIMO!!! Tutte le camere sono al 6° piano della struttura e dalla nostra avevamo una fantastica vista della città; la nostra era spaziosa, e anche il bagno era grande e soprattutto MOLTO PULITO (cosa che ritengo importantissima), colazione varia e abbondante. Non lontano dall'hotel (100 mt c.ca) c'è un nuovissimo centro commerciale, dove spesso ci recavamo per cenare! PRAGA E' VERAMENTE BELLISSIMA consiglio a tutti di visitarla e di soggiornare all'Akcent hotel: comodo per il centro, camere pulite e personale cortese!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel ubicato al 6° piano dello stabile con ottima connessione con i mezzi di trasporto (metropolitana, tram e autobus) e vicinissimo ad un nuovo centro commerciale con ristoranti all'ultimo piano. Gli spazi comuni in stile sovietico. Ottima pulizia, stanze molto ampie, peccato che la moquette sia usurata e gli scuri delle tende un po' da rimodernare. Non male i materassi e i mobili. TV in camera ma nessun canale italiano. Bagno nuovo e lindo con asciugacapelli (sempre utile). La colazione a buffet abbondante con dolce e salato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Come dal titolo il nostro soggiorno presso questa struttura è stato perfetto.
Dal punto di vista della posizione, l'hotel si trova nel quartiere Smíchov dove c'è di tutto:ristoranti italiani,messicani,cinesi,vari pub cechi, fast food locali, McDonald's, bancomat vari ed anche di Banca Unicredit inoltre, fiore all'occhiello del quartiere è il centro commerciale Novi Smichov che è composto da 3 piani di negozi, con un supermercato, ristoranti vari, un pub con piste di bowling, una pizzeria italiana, McDonald e tra l'altro anche un internet cafè...(dista solo 100 m dall'hotel).
Per quanto riguarda i trasporti ed i collegamenti...semplicissimi: la metropolitana (Linea gialla B fermata Andel) è sotto l'ingresso dell'hotel!!
Nella piazza difronte c'è la stazione dei pulman da cui è possibile andare in ogni luogo inoltre, il quartiere è attraversato di continuo dall'ottimo servizio di tram di Praga.
Con 3 fermate di metropolitana si giunge in centro...più comodo di così!!
Noi l'abbiamo sfruttata sia di giorno che di notte per passeggiate notturne in centro e, non abbiamo avuto alcun problema di "sicurezza" o incontrato persone poco raccomandabili...
Praga mi è sembrata città sicurissima...in ogni sua zona ed ad ogni ora abbiamo visto poliziotti a piedi e sulle volanti, diverse volte li abbiamo incontrati anche in metropolitana...
L'hotel: la ns. camera (la n°.710) era perfetta,dotata di comoda moquette, tv, frigobar, cassetta di sicurezza...era spaziosa e pulita, inoltre era situata al sesto piano con le vetrate ed il balconcino che consentivano una vista panoramica bellissima sulla città, la stanza era inoltre calda tanto da poterci girare a dorso nudo e sinceramente l'ho trovata una cosa molto piacevole specie al rientro dopo un'intera giornata all'aperto in giro per la città.
Il bagno grazioso, pulito, con box doccia nuovo, mensoline in vetro, asciugacapelli, sanitari appesi a muro ed un comodissimo e caldo termoarredo che ci ha consentito di asciugare facilmente tutto ciò che ci poggiavamo.
Ci è stata pulita tutti i ns. 5 giorni, il letto è stato sempre rifatto e gli asciugamani sono stati cambiati e puliti.
La colazione internazionale era buona ed abbondante: torte fresche ogni mattina, marmellata, panini freschi, affettati vari (buonissimo il prosciutto di Praga ed il salame), frutta, yogurt, cereali, vari tipi di thè, latte, macchina per il caffè, succhi di arancia, wurstel, uova strapazzate, pomodori, peperoni...insomma ottimo e per ogni gusto.
Il personale della reception è giovane e gentile (non parla italiano ma questo non lo considero un aspetto negativo altrimenti restavamo in Italia), inoltre vi sono a disposizione guide e mappe anche in italiano.
L'hotel è così composto: reception e sala colazione al piano terra...le camere si trovano al sesto piano e si accede tramite un comodo e moderno ascensore.
Praga è bellissima e consiglio a tutti di visitarla e consiglio altresì questa struttura per le cose che ho descritto e perchè ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale...4 notti abbiamo speso 155 euro!!
Mi permetto di dare un ultimo consiglio...raggiungere l'hotel dall'aereoporto è semplicissimo: c'è il pulman 100 che passa appena fuori dal Terminal degli arrivi e porta sino al capolinea della linea B gialla...da lì all'hotel sono 6-7 fermate...totale 30 minuti di viaggio e con un unico biglietto da 24 o 32 corone ceche (1-1,5 euro)...non fatevi spillare soldi da taxi o servizi navetta vari!!
NB: non è indicato nelle guide ma personalmente consiglio a tutti di visitare anche lo Zoo di Praga...è bellissimo, con moltissimi animali, curatissimo e per chi come noi non ne ha uno nella propria città...è davvero una bella (ed un pò stancante) esperienza...
Noi in 3 ore non siamo riusciti comunque a visitarlo tutto.
Non per niente ha più di 1 milione di visitatori l'anno!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho prenotato l'albergo con internet, con circa 15 giorni di anticipo. Ho trovato un'offerta molto conveniente: per 4 notti 149 euro, compreso 1a colazione. Ho pensato: bah, speriamo che ci sia la finestra!! Quando siamo arrivati all'albergo era buio, e il mio pensiero era sempre quello! Quando siamo arrivati in camera, al 6 piano, ci siamo trovati in una vera e propria suite, con 2 pareti d'angolo tutta vetrata, terrazzo e relativa vista di Praga ! Buona la pulizia Buona la prima colazione, del tipo continentale, dove c'è un po' di tutto. Ottima la posizione dell'hotel. Proprio a due passi c'è la discesa della metro B gialla che ti porta dove vuoi. Attenzione a fare sempre i biglietti (magari quello giornaliero di 24 ore) e timbrarlo prima di accedere, perchè ci sono i controllori che non sono tolleranti. Non si può usare la discesa della metro solo per il transito dall'altra parte e uscire .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Bellissima stanza, enorme, pulita, con un grande bagno...
C'è una fermata della metropolitana proprio davanti all'ingresso dell'hotel, il che permette di raggiungere facilmente il centro città, che tra l'altro, non dista molto. Il personale è stato cordiale e disponibile.
Colazione a buffet con ampia scelta.
Assolutamente consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praga
Ibis Praha Mala Strana
Angel
Angel
N. 224 di 663 a Praga
4.5 su 5 stelle 127 recensioni

Conosci Akcent? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Akcent

Indirizzo: Stroupeznickeho 1/253 | Smichov, Praga 150 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 5
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con casinò a Praga
N. 110 hotel per famiglie a Praga
N. 125 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 182 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Akcent 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akcent. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akcent 2010
Akcent Hotel Praga
Akcent Praga
Praga Akcent Hotel Prague
Prague Akcent Hotel
Akcent Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Akcent, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.