“PRAGA DA VIVERE” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Caesar Prague

Hai aggiunto Hotel Caesar Prague ai Preferiti
Hotel Caesar Prague
4.0 su 5 Hotel   |   Myslikova 15 | Praha 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.170 di 668 hotel a Praga
“PRAGA DA VIVERE”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Da poco rientrati da Praga per un soggiorno di 4 giorni .L'albergo, situato in una posizione strategica rispetto al centro città permette agli ospiti di poter visitare la città a piedi (10 min da P.zza Venceslao e 15 da ponte carlo) evitando i seppur efficientissimi mezzi pubblici così da potersi gustare ogni metro.L'hotel offre stanze confortevoli e pulite arredate in stile.Wify, internet point, così come il tranfert dall'aeroporto e la guida in città gratuita sono apprezzati da tutti gli ospiti.La colazione a buffet è ricca anche se tendenzialmente rivolta ad un target di ospiti centro europeo...per intenderci...il nostro caffettino "corto" all'italiana e la brioches appena sfornata....ce la dovremo godere al rientro.Qualità prezzo ottima...personale in reception cordiale....compreso Marco, Italianissimo.Non perdete l'occasione di gustare l'ottima carne e l'eccellente birra praghese--ottima dappertutto.La città e il suo incanto....da scoprire, le parole non basterebbero.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
CSPman, Responsabile reception alle Hotel Caesar Prague, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Cari amici,
le vostre osservazioni e complimenti oltre a dispensarci piacere, ci invogliano a perseverare e far si che il soggiorno dei nostri ospiti sia il piú possibile confortevole e che lasci un buon ricordo alla fine del soggiorno. Il caffé ristretto é un dettaglio, meglio godersi Praga come praghesi e cercare di cogliere la bella e magica atmosfera che qui si respira.
Ancora grazie e arrivederci!
Marco

745 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Dal 30 marzo al 2 aprile 2012 abbiamo soggiornato in questo Hotel...posizione ottima...non abbiamo mai preso un mezzo pubblico! Offre il servizio navetta dall'Aeroporto, gratuito quando si arriva e a pagamento quando lasci l'Hotel. Camere spaziose e pulite dotate di tutti i confort. Personale disponibile e gentile.Da fare assolutamente il tour gratuito con Giovanni, un livornese che vive quasi tutto l'anno a Praga e che ve la mostra in un modo che ve la farà amare ancora di più! Da fare assolutamente il giro in battello sulla Moldava, con pranzo a buffet, "allietato" dalla musica della fisarmonica di un instancabile musicista!!! Sicuramente una bellissima breve vacanza da ricordare tra le più riuscite.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
CSPman, Responsabile reception alle Hotel Caesar Prague, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Grazie cari amici per il vostro contributo su TripAdvisor, e con sincero piacere leggiamo la vostra soddisfazione per aver soggiornato presso il nostro albergo, speriamo rivederci ancora e saluti anche da Giovanni.
Marco Fiori
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo appena rientrati dal soggiorno a Praga in questa struttura, dal 30 marzo al 01 aprile.
Ottima la posizione, molto centrale, da qui la città è visitabile tutta a piedi, le principali attrazioni sono tutte "a tiro". Bella struttura con ampia sala per la colazione, Wi-fi gratuito in tutto l'hotel e Internet point gratuito. La stanza ben arredata, pulita, ampia ed accogliente, comodo il letto; il bagno spazioso con bidet, doccia e kit di cortesia. La colazione a buffet, abbondante, ma unico neo, con poca varietà di dolci. Servizio navetta gratuito dall'aeroporto all'hotel, a pagamento al ritorno, in quattro abbiamo pagato € 28,00. Gentilissimo il personale della reception.
E dulcis in fundo...il tour gratuito di Praga offerto dall'hotel. La guida, Giovanni "il livornese", ci ha regalato una splendida giornata accompagnandoci la mattina nella visita della città tra ponti e piazze raccontando di leggende di re, di antichi rabbini e oscuri Golem...e poi allo scoccare dell'ora, tutti in Piazza della Città Vecchia col naso all'insù! Slalom tra i partecipanti alla maratona di Praga prima di raggiungere la banchina per la gita in battello (a pagamento 700 Kc) con pranzo a buffet, e poi in tram tutti al Castello e alla cattedrale di San Vito, per poi ridiscendere a piedi godendo di una splendida vista sui tetti di Praga.
Ottimo rapporto qualità prezzo...certamente da raccomandare!
Praga...non ci ha deluso.
Doriana, Armando, Daniela e Franco...da Roma

Gentili amici,
grazie per avere scritto su TripAdvisor, condividendo cosí la vostra esperienza praghese che notiamo essere stata molto positiva, passeremo i saluti a Giovanni e salutiamo cordialmente.
Marco Fiori
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato a Marzo per tre notti in questo hotel. La posizione, che ci sembrava distante dal centro, nella realtà, invece, è ottima perchè vicina e ben collegata alle principali attrazioni: 10 minuti da Piazza Venceslao, 15 da Piazza della Città Vecchia e Ponte Carlo. La città può essere visitata a piedi senza prendere mezzi (tranne per il castello di Praga) che erano comunque presenti a pochi metri dall'hotel.
L'hotel offre il servizio navetta dall'aeroporto all'hotel e viceversa, gratuito all'andata ma a pagamento al ritorno (da 680 a 1050 corone, dipende dal tipo di auto che si sceglie).
Eccellente il tour gratuito di Praga offerto dall'hotel. La guida, Giovanni, un italiano che vive da anni a Praga, ci ha mostrato i luoghi principali arricchendo i racconti di curiosi e interessanti aneddoti e storie della misteriosa città. Favoloso anche il giro sul battello (a pagamento, 700 corone, circa 30 euro).
Il personale è molto gentile e disponibilissimo, in particolare ringraziamo Marco (italiano) alla reception per gli utili consigli.
Wi-fi gratuito in tutto l'hotel e Internet point gratuito con tre postazioni. Tra i servizi offerti dall'hotel c'è anche quello di poter stampare in caso di bisogno. Possibilità di prelevare in corone al bancomat in hotel. Bar dell'hotel un po' caro.
Buona la camera: silenziosa, pulita (con cambio di asciugamani ogni giorno), pavimento in cotto, arredamento essenziale, letti comodi, tv, bagno con vasca e bidè fornito anche di un kit di benvenuto (shampo, saponette, cuffia e creme per il corpo), phon, frigo bar, cassaforte elettronica e possibilità di preparare tisane o thè con un bollitore. Nell'armadio era presente addirittura un kit di ago e cotone!
Aspetti negativi: mansardata senza balconi ma con due finestroni in alto senza possibilità di vedere fuori. I riscaldamenti erano troppo alti, tranne di notte. Il soffitto basso in bagno impediva di fare la doccia in piedi nella vasca (altre camere standard erano più grandi e spaziose). Una delle due bajour presenti in camera non era funzionante.
La colazione, compresa nel prezzo (continentale a buffet) era abbondante e soddisfacente. Varietà di salato e dolce (cornettini, cereali, marmellate, cioccolato tipo nutella, dolcetti di pasta sfoglia con gocce di cioccolato, bombe ripiene di marmellata alla fragola ecc.). Vasta scelta di tisane e tè.
Anche se non sembra un 4 stelle ottimo qualità-prezzo, da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
CSPman, Manager alle Hotel Caesar Prague, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Cari amici,
Vi ringraziamo moltissimo per aver scelto il nostro hotel Roma e condiviso la vostra opinione su TripAdvisor. Siamo lieti di constatare che avete apprezzato i nostri servizi.
Speriamo di rivedervi presto!
Un cordiale saluto da Praga

Zuzana Hlavacova
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

L'hotel è posizionato a cinque minuti a piedi da ponte Carlo. Sono stata a Praga quattro giorni e non ho mai avuto bisogno di utilizzare mezzi pubblici!
Le camere sono piuttosto carine, fornite e molto pulite e la colazione inclusa comprendeva una vasta scelta di cibi.
Per il prezzo pagato direi che non mi posso assolutamente lamentare di nulla, anzi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
CSPman, Manager alle Hotel Caesar Prague, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Gentili Signori,
Apprezziamo davvero molto il tempo che avete dedicato a scrivere questo bello commento. Con piacere notiamo che siate stati bene nel nostro albergo.
Vi attendiamo ancora una volta a Praga in uno dei nostri alberghi praghesi
Cordiali saluti

baveno
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Caesar di Praga per sette notti; devo dire di averlo scelto per l'ubicazione in quanto vicinissimo alle due piazze principali e al lungo fiume che è molto romantico! La zona è molto tranquilla ma ricca di birrerie, locali jazz e ristoranti non troppo turistici. Il tram che ferma praticamente di fronte all'hotel vi porterà in tutte le altre destinazioni compresa Petrin e alle fontane luminose: non perdetele! Il prezzo che abbiamo pagato a notte era incredibile per quello che offriva l'hotel: 48 euro c omprese la colazione ottima tra l'altro: c'era di tutto salato e dolce, persino insalata, pancetta, salsicce ,macedonia budino con la frutta e moolto altro! A disposizione nella hall c'è anche il bancomat per il cambio e tantissime offerte di tours a Praga e nelle città vicine. All'aeroporto vengono a prendervi gratis con una loro macchina. La camera che ci è stata assegnata la n. 602 era bellissima: letto king size, tutto l'occorrente per il bagno, frigo bar, cassetta di sicurezza elettronica e pulizia impeccabile epoi avevamo una vista meravigliosa proprio sul castello di praga illuminato! Tutti sono stati gentilissimi e sicuramente lo consigliamo vivamente e se torneremoa praga la nostra tappa sarà ancora qui! Grazie a tutti!

Gentilissimi,

Vi ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per le vostre vacanze a Praga ed aver condiviso la vostra opinione su TripAdvisor.
Siamo davvero lieti che abbiate apprezzato tutti i nostri servizi, la posizione centralissima dell'hotel, la colazione intercontinentale, il personale.
Saremo felici di avervi nuovamente come nostri ospiti.
Cordiali saluti da Praga
Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in questo hotel..le camere non sembrano un 4 stelle ma un 3 comunque è ottimo il rapporto qualità prezzo. Per la colazione è meglio non scendere tardi perché seno' farete la coda x avere il tavolo. l'hotel ha una buona posizione ed ha anche la fermata del tram proprio lì vicino.offre inoltre il trasporto gratuito dall'aeroporto solo all'andata però.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
CSPman, Manager alle Hotel Caesar Prague, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile ospite,
grazie per il vostro contributo su Trip Advisor che, notiamo, si va ad aggiungere a parecchi altri
soddisfatti per il soggiorno presso il nostro albergo.
Arrivederci a presto.
Zuzana Hlaváčová

Conosci Hotel Caesar Prague? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caesar Prague

Indirizzo: Myslikova 15 | Praha 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 127 hotel di lusso a Praga
N. 146 hotel per famiglie a Praga
N. 146 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Caesar Prague 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Cheap Tickets, Expedia, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, HostelWorld, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar Prague. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesar Palace Praga
Praga Hotel Caesar Palace
Caesar Palace Prague
Hotel Cesar Taormina
Hotel Caesar Prague Praga

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caesar Prague, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.