“Centralissimo e accogliente!” 4 su 5 stelle
Recensione di EA Hotel Rokoko

Hai aggiunto EA Hotel Rokoko ai Preferiti
EA Hotel Rokoko
3.5 su 5 Hotel   |   Vaclavske Namesti 38/794 | (Wenceslas Sq) - Praha 1, Praga 11000, Repubblica Ceca (Praha 1)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.167 di 668 hotel a Praga
Montegrotto Terme, Italia
“Centralissimo e accogliente!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel weekend di capodanno, l'hotel è bello e pulitissimo.
Il personale è molto gentile e disponibile; la colazione è continentale e offre una buona scelta, la nostra stanza era una matrimoniale al secondo piano dell'hotel e si affacciava sulla piazza, le stanze sono ben riscaldate, quasi troppo, abbiamo dovuto aprire le finestre perchè faceva troppo caldo!! Una cosa da far notare è l'insonorizzazione delle camere, semplicemente perfetta, non si udiva alcun rumore provenire dalle stanze vicine e tantomeno da fuori e come dicevo la finestra affacciava sulla piazza ed era capodanno, quindi a parte i fuochi d'artificio (ovviamente) non si sentiva altro e faccio notare che c'era un mondo di gente!
L'hotel è ubicato in centro città, quindi si riesce a girarla a piedi tranquillamente, l'orologio disterà si e no 15 minuti a piedi, ma passeggiando; inoltre è sito proprio tra due stazioni della metro a circa 300 metri entrambe.
Noi ci siamo trovati benissimo e nonostante l'hotel non abbia un servizio di ristorante, non abbiamo avuto problemi perchè avevamo l'imbarazzo della scelta, ci sono ristoranti di ogni tipo ovunque, vi consiglio di assaggiare il vero prosciutto di Praga è buonissimo.
Praga è una città meravigliosa e credo che ci torneremo e sicuramente andremo in questo hotel!
PS andate a visitare il castello di Vysehrad, metro linea rossa con omonima fermata, a noi è piaciuto molto, c'è un parco molto bello e la zona ha una vista bellissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

251 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lecco
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ho soggiornato due notti nel mese di novembre in questo hotel, e la scelta è stata davvero azzeccata! Innanzitutto il rapporto qualita' prezzo è davvero eccezzionale, prenotando con un po' di anticipo su edreams abbiamo speso 114 euro in due per due notti compresa la colazione, davvero incredibile! Il personale alla reception parla inglese ed è molto cordiale e disponibile, la camera pulita e molto accogliente con tv e minibar, finestre con una splendida vista su piazza Venceslao. Bagno nuovo con vasca da bagno. La colazione è ottima, vasta scelta di cibi dolci e salati, varietà di succhi e yogurt. Il deposito bagagli è gratuito. A pochi passi c'è la fermata del metro', anche se si puo' visitare la citta' comodamente a piedi! Sicuramente ci tornero'!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Le camere sono molto spaziose e pulite, la colazione è ottima e varia e il personale gentile. Posizione centralissima che permette di non usare la metro: io ho visitato tutta Praga a piedi, fino al castello! La piazza vecchia si raggiunge in 5minuti a piedi e nei dintorni ci sono negozi e ristoranti di ogni tipo...consiglio il ristorante "Castello" a 1minuto dall'hotel, cibo buono, porzioni molto grandi e super economico (si cena in 4 con meno di 30€).
Hotel che consiglio e dove tornerei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'hotel posizionato nella centralissima piazza, la metro a pochi secondi..raggiungere la torre dell'orologio in 5 minuti a piedi, colazione molto abbondante, stanze molto grandi e ben curate,wifi non presente , ma basta andare a starbucks in piazza dell'orologio x averne gratuito e in quantità, LO CONSIGLIO DAVVERO A TUTTI

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mesagne, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

La scelta di questo hotel è avvenuta in base al prezzo conveniente. In realtà, anche la posizione è risultata azzeccata, in quanto anche se nelle vicinanze ci sono due fermate della metro, abbiamo avuto la possibilità di raggiungere a piedi la maggior parte delle attrazioni. La stanza assegnata era una matrimoniale, davvero spaziosa con una grande finestra da cui si vedeva buona parte della piazza ed, inoltre, era ben riscaldata, dato che fuori c’erano -10 gradi. La colazione è servita nel piano interrato e c’era veramente di tutto, perfino il baccalà al sugo. Attenzione a non scambiare l’ingresso con l’entrata della galleria di negozi perché è facile sbagliarsi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti. Partiamo dalla posizione: è perfetta! In Piazza Venceslao, da qui si raggiungono la maggior parte dei luoghi a piedi, altrimenti basta prendere la metropolitana o il tram proprio di fronte all'hotel. Vicino all'hotel c'è praticamente tutto: Starbucks, supermercato Billa, negozi vari, di fronte c'è la famosa discoteca Duplex, quindi per chi volesse andare a ballare, basterebbe attraversare la strada!
La camera: la nostra era situata al 5 piano, con una meravigliosa vista su Piazza Venceslao. Molto pulita e spaziosa, arredamento classico ma carino, bagno con vasca, frigobar (a pagamento ovviamente!) e c'era addirittura il ferro da stiro!
La colazione: molto varia nei cibi salati, mentre un pò scarsa per i dolci, ma nel complesso buona. Una piccola nota di merito: è la prima volta che trovo il Nesquik!!!
Per quanto riguarda il prezzo, noi abbiamo pagato 330€ per 4 notti compresa la colazione, quindi 82.50€ a notte: considerando le 4 stelle e la posizione super centrale mi sembra un buon prezzo! Ovviamente a Praga si può pernottare con molto meno, anche la metà, ma dovete allontanarvi un pò dal centro.
In linea generale consiglio questo hotel soprattutto per coppie o famiglie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci EA Hotel Rokoko? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su EA Hotel Rokoko

Indirizzo: Vaclavske Namesti 38/794 | (Wenceslas Sq) - Praha 1, Praga 11000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 1
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 90 hotel per viaggi d'affari a Praga
N. 144 hotel per famiglie a Praga
N. 148 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — EA Hotel Rokoko 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, Expedia, BookingOdigeoWL, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EA Hotel Rokoko. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rokoko Hotel Praga
Rokoko Praga
Praga Hotel Rokoko
Rokoko Prague
Hotel Rokoko Prague
EA Hotel Rokoko Praga
Euroagentur Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di EA Hotel Rokoko, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.