“Come giocare alla roulette” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Musketyr

Hai aggiunto Hotel Musketyr ai Preferiti
Hotel Musketyr
Mezibranska 13, Praha 1 | Praha 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: TJs Hotel Praha) (Praha 2)   |
Classificato al n.483 di 666 hotel a Praga
Milano
“Come giocare alla roulette”
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2008

Il mio primo soggiorno al Musketyr risale al 2005, quando questo grazioso albergo a due passi da Piazza Venceslao mi aveva convinto per lo straordinario rapporto qualità-prezzo.

La mia seconda visita, a due anni di distanza, non ha confermato la prima impressione. Alloggiare al Musketyr, mi sono reso conto, è un po' come giocare alla roulette: le camere hanno livelli molto variabili l'una dall'altra e se il primo anno avevo avuto fortuna e mi ero trovato in una spaziosa suite arredata con pezzi di design, l'ultima volta sono stato confinato in un'angusta soffitta, per giunta con l'aria condizionata guasta.

Certo, la direzione ha suddiviso le camere in fasce di comfort, contrassegnate con tre colori. Tuttavia ritengo che la "forchetta" delle tariffe non rispecchi adeguatamente la marcata differenza fra le camere.
Tanto più che, se le tariffe degli alberghi negli ultimi anni sono aumentate in tutta Praga, quelle del Musketyr hanno subito un incremento ben superiore alla media.

Ha soggiornato in Giugno 2007

• Ceco per primo

Conosci Hotel Musketyr? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Musketyr

Indirizzo: Mezibranska 13, Praha 1 | Praha 1, Praga 110 00, Repubblica Ceca (Nome precedente: TJs Hotel Praha)
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.483 di 666 hotel in Praga
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Musketyr. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Musketyr Praga
Musketyr Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Musketyr, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.