“Hotel Absolutum Praga - vicinissimo alla metro, in pochi minuti in centro” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Absolutum

Hai aggiunto Hotel Absolutum ai Preferiti
Hotel Absolutum
4.0 su 5 Hotel   |   Jablonskeho 639 / 4 | Holesovice, Praga 17000, Repubblica Ceca (Praha 7)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.241 di 668 hotel a Praga

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Design Hotel - Arredamento moderno, molto molto carino

Buona la colazione (ottimo bacon, i dolci ed il caffè niente di che, tutto sommato buona! Ci sono cereali, marmellate, burro etc.), ottima la posizione, ottimo gusto nell'arredamento!
Attraversi la strada e trovi la metro, raggiungi il centro in 5 minuti!! Perfetto!! Molto comodo!

Unico neo: il letto matrimoniale, per questioni di design, ha due materassi singoli accostati, un po' scomodo se si è in coppia. Per tutto il resto è ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Cari amici,voglio lasciarvi anch'io la mia recensione siccome ho soggiornato per ben 6 giorni in questo bellissimo Hotel.
Premetto che Praga è una città stupenda da lasciare senza fiato,ed è proprio questa la reazione che ebbi non appena apri'la porta della mia camerà d'albergo all'absolutum design hotel,ma andiamo con ordine:

- LA POSIZIONE:idealissima per visitare la citta a 3/4 minuti a piedi dalla metropolitana che ti porta ovunque,appena uscite dall'albergo nei pressi si trova anche un piccolo Mc donald's,bella zona anche se la sera puo' incutere un po di timore perchè non molto illuminata,ma credetemi basta stare attenti e tutto filerà liscio.

-LA RECEPTION:alla reception c'era quasi sempre una signorina bionda,molto gentile e cordiale(come tutto lo staff)sempre sorridente e disponibile a qualsiasi tipo di informazione,ci ha inoltre risolto anche un piccolo problema quando io e il mio amore abbiamo dimenticato la combinazione della cassaforte,anche se per farci capire ci è voluto un po..un bel po',ragazzi a Praga non conoscono mezza parola di italiano,quindi se non spiccicate nemmeno un minimo di inglese,il consiglio che vi do nella miglior tradizione italiana:MIMATE! :-)

LA CAMERA:non vedevo l'ora di parlarvi della camera,che mi fece perdere il respiro appena varcata la soglia.
Stanza molto grande e super accogliente posso dire che non gli mancava assolutamente nulla,appena entrati la prima sera trovammo due lucine molto soft puntate sui cuscini del letto sui quali erano poste due mele verdi cosa molto carina.
La stanza dispone di tutto:tv lcd grandissimo a schermo piatto,poltrona,scrivania,moquette,minibar super fornito,letto molto grande e comodissimo.
Il bagno era uno spettacolo,posso dire (girando molti hotel)che un bagno cosi' non lo mai visto,e lo terro' anche come spunto se un giorno,dovessi prendere una casa tutta mia.Molto grande compreso sia doccia che vasca se non ricordo male idromassaggio.
La particolarità del bagno secondo me era data anche dai piccoli dettagli,ad esempio se proprio vogliamo dire una sciocchezza,ma chè a me è piaciutata molto,il KIt da bagno,lametta,bagnoschiuma ecc..era non collocato come molti hotel sul lavabo sfusi li' come belle statuine,ma erano all'interno di bellissimi sacchetti color panna da poter poi riutilizzare magari per mettere oggettini personali all'interno ecc..

Ragazzi non so piu' cosa scrivervi,Praga e bellissima andateci e restateci il piu' possibile il mio voto per la città e 10 e lode,e come potete immaginare lo stesso 10 e lode lo do anche all'albergo.

Saluti,Salvatore,Napoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Absolutum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Absolutum

Indirizzo: Jablonskeho 639 / 4 | Holesovice, Praga 17000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 7
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 161 hotel di lusso a Praga
N. 199 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Absolutum 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travelocity, HotelTravel.com, Priceline, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, Escapio, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Absolutum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Absolutum Praga
Absolutum Hotel Praga
Praga Hotel Absolutum
Absolut Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Absolutum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.