“Onesto” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Zitna 50, Praga 120 00, Repubblica Ceca (Praha 2)   |
Classificato al n.156 di 666 hotel a Praga
“Onesto”
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Rapporto qualità prezzo ottimo,però qualche pecca c è... in 4 giorni mai un cambio di lenzuola,la donna delle pulizie semplicemente "rifaceva" il letto,in quanto la polvere per terra è rimasta "regolarmente" al suo posto per tutti e 4 i giorni... Camera da 3 che in realtà era una doppia con un "letto di fortuna",per fortuna che alla fine eravamo in 2 e non in 3 quindi siam stati abbastanza comodi... e in più la nostra porta non funzionava,fortunatamente controllo sempre e con una semplice spinta si apriva,hanno però risolto dandoci una chiave vera e non elettronica.
Nel complesso comunque dati i costi,la location e la gentilezza dello staff mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

L'albergo è vicino al centro,pulito ed elegante.La nostra suite era spaziosa e ben arredata,con angolo cottura. Il bagno sempre pulito e fornito di biancheria fresca.Letti comodi e spaziosi.Reception in inglese,ma per noi non è un problema..
La colazione forse non troppo variata...
Lo consigliamo senza remore!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
italy
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2009

prenotazione tramite booking.com nel mese di febbraio. Soggiorno 22-26 aprile per 480 euro. Posizione buona. L'edificio esteriormente è bello. l'androne ha una piccola reception e un piccola sala lettura. la colazione viene servita in un interrato privo di finestre, arredato con mobili in stile, colazione scarsa. Camera con letto matrimoniale alla francese + anticamera con angolo cottura (solo pochi piatti, no stoviglie) e divano letto matrimoniale+ bagno ristrutturato (ma phon non funzionante). Arredo finto antico in buone condizioni. TV con programmi per lo più in ceco. All'arrivo viene consegnata la chiave e fornite le istruzioni. no accompagnamento alla stanza, che era al I piano. l'ascensore è al livello intermedio fra i piani, quindi sempre almeno mezza rampa a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Essendo partite in 5 ragazze, eravamo alla ricerca di un buon albergo che avesse una camera che ci ospitasse tutte insieme per 5 giorni ... per fortura abbiamo trovato il BOHEMIA PLAZA RESIDENCE!!!

L'hotel, 4 stelle mediocre, è accanto al Museo Nazionale, quindi molto in centro. Vicino alla fermata del metro e del tram (non fate il biglietto, tanto non passa mai nessuno a controllare!).

La camera (la nostra n°16) era molto grande, pulita, con 2 stanze da letto, la cucina con tavolo e sedie, uno spazio soggiorno e il bagno. Se volete farvi da mangiare da voi stessi, tutti gli accessori vengono forniti dall'albergo...però, visto il costo dei ristoranti a Praga, vi conviene andare a mangiare fuori!!!

La colazione è a buffet...c'è un po' di tutto. L'unica pecca è che le cameriere parlano poco l'inglese..quindi la maggiorparte delle volte ci facevamo capire a gesti!!!

Una nota stonata: l'albergo è vicino ad una stazione di polizia...non c'è bisogno della sveglia alla mattina!!! vi sveglierete automaticamente...

Buon soggiorno a tutti!!

• piaciuto di più — La posizione centrale e le camere grandi
  • piaciuto di meno — La stazione della polizia nelle vicinanze
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

L'albergo è stupendo,situato in zona centrale, corrispondente a Praha 1, che corrisponde al centro.
Costruito nel 1879, adesso è un residence & un business centre, arredato con gran classe.
Le camere sono molto spaziose, in realtà più che camere sono dei mini appartamenti veramente molto puliti e confortevoli.
La pulizia è elevata, e la cura dei particolari altrettanto curata.
Penso che sia uno degli hotel più bello che io abbia visitato.
La colazione è servita in una mini hall ed è continentale.
Fanno anche un buon cappuccino e udite udite.....la titolare è italiana!Si chiama Monica, è toscana ed è simpaticissima.
Grazie ai suoi consigli, siamo riusciti a visitare i posti più interessanti di Praga...e....ci ha consigliato uno dei ristoranti più tipici della città in cui abbiamo mangiato un' ottimo goulash!
Insomma se volete un week end di pace e relax concedetevi come prezio il Bohemia Plaza!

Ha soggiornato in Novembre 2006

Conosci Bohemia Plaza Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bohemia Plaza Residence

Indirizzo: Zitna 50, Praga 120 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga > Praha 2
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 105 hotel per famiglie a Praga
N. 121 hotel di lusso a Praga
N. 163 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:4 stella/e — Bohemia Plaza Residence 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bohemia Plaza Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bohemia Plaza Residence Praga
Bohemia Plaza Residence Prague
Bohemia Plaza Residence Hotel Prague

Se siete i proprietari o gestori di Bohemia Plaza Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.