“3 giorni a Praga” 4 su 5 stelle

Classificato al n.143 di 668 hotel a Praga
Alessandria, Italia
“3 giorni a Praga”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel ha rispettato le mie aspettative. Le informazioni on line sono state determinanti per la scelta della struttura. Hotel piccolo ben gestito, personale gentile, preparato e disponibile che parla un ottimo italiano (..alcuni sono italiani) quindi ideale per chi non ha troppa dimestichezza con l'inglese (parlato soprattutto nei posti turistici di Praga) mentre il ceco è veramente difficile. Ho ricevuto preziose informazioni sui mezzi di trasporto da usare per muovermi in tutta libertà e raggiungere agevolmente i siti di maggiore interesse (l'hotel infatti non è proprio nel centro storico della città ma ne è molto ben collegato), su cosa vedere, mangiare...Le stanze dell'hotel sono poche ma si tratta di veri e propri appartamenti! sono pulite e luminose. La colazione rispecchia la categoria dei 3 stelle e comunque soddisfaciente può però essere migliorata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

239 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ravenna
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo per quattro giorni;
sembrerebbe fuori mano e invece è ben collegata con il pulman n 100 dall'aereoporto e con bus e metropolitana gialla.
L'albergo è gestito da personale disponibile a fornire quante più informazioni necessarie per trascorrere al meglio una piacevole vacanza.
l'appartamento è pulito e accogliente con cioccolatini e rose sul letto ogni mattina;
Da questo albergo si possono facilmente raggiungere le principali attrazioni di questa incantevole città.
Vicinissimo all'albergo c'è un enorme centro commerciale e vari ristorantini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati a Praga dal 10 al 13 maggio 2012 ed abbiamo alloggiato presso l'Hotel Tiepolo. Eravamo una coppia con figlia ed un'amica. Abbiamo prenotato 2 matrimoniali ed il transfert dall'aereoporto all'Hotel. Come letto sulle altre recensioni di Tripadvisor e' un Hotel molto piccolo con circa 20 Camere. Le nostre due erano abbastanza simili.Buona la Pulizia delle camere e del bagno. Camere poste verso un cortile interno, quindi niente rumori. Qualcuno ha detto che la colazione poteva essre migliorata, ma noi non abbiamo avuto grossi problemi. La gestione e' italiana e sono molto cortesi con i clienti. Hotel in ottima posizione a 20 min. circa a piedi dal centro o 10 minuti in Tram. La mia considerazione finale e' positiva. Lo consiglio alle famiglie ed a tutti coloro che non hanno troppe pretese, infondo e' un 3 stelle!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel comodo, pulito ed accogliente. Ottima la posizione per i collegamenti con i trasporti pubblici (tram e metropolitana). Buono il servizio di pulizia. Personale cordiale e disponibile e ottima accoglienza. Servizio di colazione buono, ma comunque migliorabile, Per arrivare dall'areoporto fuori dall'areoporto prendere il Bus 100 che vi porterà alla stazione della metropolitana Ziclin, linea gialla, con la metropolitrana scendere alla fermata Andel, da li prendere uno tra questi tram 6-9-10-16 e scendere alla fermata Bertramka che sarebbe la prima fermata. Da lia piedi scendete sulla via parallela chiamata Via Duskova 18 e siete arrivati all'hotel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Vallecrosia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo alloggiato nella camera n° 18 ad aprile 2012, praticamente un appartamentino composto da ingresso, bagno,un' ampia camera matrimoniale, un soggiorno con tre letti più una cucina, disponibile a richiesta, di cui noi non abbiamo usufruito. Lo stabile non è in posizione centralissima ne in un quartiere molto bello, ma con i mezzi pubblici,( la fermata del tram è dietro l'hotel) tutta la città è comodamente a portata di mano in breve tempo. L' albergo è pulito, la colazione a buffet è varia. Il personale, molto cordiale è italiano o capisce l'italiano ( ottima fonte di informazioni).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Campania
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre 2011. Che dire? Ottimo davvero! Potrebbe sembrare non al centro di Praga ma è talmente ben collegato, con tram oppure con metro abbastanza vicina, che sembra di essere vicini a tutto (e c'è anche un centro commerciale nelle vicinanze). La camera era semplice ma spaziosa e pulitissima e ciliegina sulla torta: c'è il bidet in bagno (per noi italiani è importante!). Il personale è molto gentile, la colazione varia, insomma c'è tutto ciò che serve... Assolutamente consigliato!

Marianna&Vincenzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Central Hotel Tiepolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Central Hotel Tiepolo

Indirizzo: Duskova 18 | Andel, Praga 15000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Praga
N. 138 hotel per famiglie a Praga
N. 139 hotel romantici a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel Tiepolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, Expedia, Venere, LateRooms, Budget Places, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel Tiepolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiepolo Praga
Hotel Tiepolo Forum
Central Hotel Tiepolo Praga
Tiepolo Hotel Prague
Tiepolo Albergo
Praga Central Hotel Tiepolo

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel Tiepolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.