Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“vacanza 4 giorni a Praga.” 4 su 5 stelle
Recensione di Central Hotel Tiepolo

Salva Salvato
Hai aggiunto Central Hotel Tiepolo ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Central Hotel Tiepolo
3.0 su 5 Hotel   |   Duskova 18 | Andel, Praga 15000, Repubblica Ceca   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.176 di 666 hotel a Praga
Arezzo
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“vacanza 4 giorni a Praga.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati a Praga dal 10 al 13 maggio 2012 ed abbiamo alloggiato presso l'Hotel Tiepolo. Eravamo una coppia con figlia ed un'amica. Abbiamo prenotato 2 matrimoniali ed il transfert dall'aereoporto all'Hotel. Come letto sulle altre recensioni di Tripadvisor e' un Hotel molto piccolo con circa 20 Camere. Le nostre due erano abbastanza simili.Buona la Pulizia delle camere e del bagno. Camere poste verso un cortile interno, quindi niente rumori. Qualcuno ha detto che la colazione poteva essre migliorata, ma noi non abbiamo avuto grossi problemi. La gestione e' italiana e sono molto cortesi con i clienti. Hotel in ottima posizione a 20 min. circa a piedi dal centro o 10 minuti in Tram. La mia considerazione finale e' positiva. Lo consiglio alle famiglie ed a tutti coloro che non hanno troppe pretese, infondo e' un 3 stelle!!!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

186 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    85
    79
    15
    4
    3
Vedi recensioni su
39
83
9
10
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel comodo, pulito ed accogliente. Ottima la posizione per i collegamenti con i trasporti pubblici (tram e metropolitana). Buono il servizio di pulizia. Personale cordiale e disponibile e ottima accoglienza. Servizio di colazione buono, ma comunque migliorabile, Per arrivare dall'areoporto fuori dall'areoporto prendere il Bus 100 che vi porterà alla stazione della metropolitana Ziclin, linea gialla, con la metropolitrana scendere alla fermata Andel, da li prendere uno tra questi tram 6-9-10-16 e scendere alla fermata Bertramka che sarebbe la prima fermata. Da lia piedi scendete sulla via parallela chiamata Via Duskova 18 e siete arrivati all'hotel

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vallecrosia, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo alloggiato nella camera n° 18 ad aprile 2012, praticamente un appartamentino composto da ingresso, bagno,un' ampia camera matrimoniale, un soggiorno con tre letti più una cucina, disponibile a richiesta, di cui noi non abbiamo usufruito. Lo stabile non è in posizione centralissima ne in un quartiere molto bello, ma con i mezzi pubblici,( la fermata del tram è dietro l'hotel) tutta la città è comodamente a portata di mano in breve tempo. L' albergo è pulito, la colazione a buffet è varia. Il personale, molto cordiale è italiano o capisce l'italiano ( ottima fonte di informazioni).

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Campania
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel a novembre 2011. Che dire? Ottimo davvero! Potrebbe sembrare non al centro di Praga ma è talmente ben collegato, con tram oppure con metro abbastanza vicina, che sembra di essere vicini a tutto (e c'è anche un centro commerciale nelle vicinanze). La camera era semplice ma spaziosa e pulitissima e ciliegina sulla torta: c'è il bidet in bagno (per noi italiani è importante!). Il personale è molto gentile, la colazione varia, insomma c'è tutto ciò che serve... Assolutamente consigliato!

Marianna&Vincenzo

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pistoia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati per Pasqua con amici.
Ottimo albergo, personale molto cordiale e preziosa fonte di informazione per girare la città;
fermata del tram a due passi per andare in centro in qualche minuto.
Le principali attrazioni della città si raggiungono facilmente e velocemente grazie alla posizione strategica dell'albergo.
Ottimo servizio in albergo, dalla colazione ai servizi di pulizia (tutti i giorni un cioccalatino e una rosa sul letto).
Servizio navetta da e per l'aeroporto organizzato tutto dalla struttura !!
Ve lo consigliamo vivamente !!!
Marti, Giuse - Simona,Enrico

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NAPOLI
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Albergo pulitissimo! Personale cordiale, disponibile e gentilissimo. Pulizia camera quotidiana, ogni giorno lasciano i cioccolatini e la rosa sul letto. La fermata del tram è a due passi e ti porta in 5 min in centro ed è a una fernata dalla metro di Andèl centralissima. La colazione è varia e self service. Ci torneremo sicuramente in previsione di un prossimo viaggio in questa stupenda città.
Ivana e Fabrizio

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati di recente,metà marzo 2012, lungo fine settimana prenotato su expedia tariffa per 2 adulti, 4 giorni da venerdì a lunedi, 114 euro compresa la colazione, modesta, ma comunque accettabile.
Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile.
Praga è una città splendida che vale la pena visitare,accessibile nei prezzi, tornando alla camera abbiamo avuto la camera 21 al quarto piano, sembra un miniappartamento carino, gradevole, di arredamento semplice, ma pulito.
Sopra al letto c'è una finestra a lucernaio che dà valore aggiunto all'insieme.
Il bagno pulito con ricambio di asciugamani giornaliero, da notare la presenza del bidet che in zona non facilmente si trova.
La gestione è friendly e giovane. attenta alle esigenze della clientela e disponibile.
Unica nota critica che comunque è stata riportata prima di lasciare l'hotel, il materasso non è comodissimo e sarebbe il caso di cambiarlo, non in maniera da disturbare il sonno, ma .....da cambiare, e magari lo hanno già fatto.
La posizione in Praha 5 apparentemente decentrata, è ottimamente collegata con il centro Praha 1, sia con l'aeroporto, che con tutta la rete metropolitana avendo a 5 minuti a piedi la fermata Andel della linea B (gialla)con la quale con poche fermate si è in pieno centro.
Oltre a questo raggiungere il Ponte Carlo a piedi dall'albergo con una bella passeggiata al sole, costeggiando il fiume non ci s'impiega più di 20/25 minuti.
Dall'aeroporto è semplice arrivarci con una spesa di collegamento irrisorio: biglietto da 32 Kc( corone ceche) autobus 100 fino a Zlicin capolinea della metro linea gialla e poi con lo stesso biglietto che ha una durata di 1 ora e trenta, 5 o 6 fermate si è ad Andel.
Da li si va verso il centro commerciale Novi Smikov e con il tram 9-10-16 si scende dopo una fermata a Betramka da li con un minuto si è in albergo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Central Hotel Tiepolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Central Hotel Tiepolo

Indirizzo: Duskova 18 | Andel, Praga 15000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 139 hotel romantici a Praga
N. 154 hotel per famiglie a Praga
Fascia prezzo (per notte): €19 - €210
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel Tiepolo 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Venere, LateRooms, Expedia, Budget Places, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel Tiepolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Tiepolo Praga
Hotel Tiepolo Forum
Central Hotel Tiepolo Praga
Tiepolo Albergo
Praga Central Hotel Tiepolo
Tiepolo Hotel Prague

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel Tiepolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.