“tutto ok, perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.173 di 666 hotel a Praga
Ancona, Italia
“tutto ok, perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

siamo stati io e mia moglie 8 notti in questo hotel, gestito da italiani, posso dire che era tutto perfetto, sia come camera, molto spaziosa, diciamo un appartamentino, sia pulizia, ottima tutti i giorni, sia come cordialita e disponibilita del personale, se posso ci ritorno e lo consiglio decisamente ad amici e conoscenti.

Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho appena passato 3 notti in questo hotel.
Il costo della camera grazie ad una offerta era 90 euro per tutto il soggiorno quindi un vero affare.
La posizione direi che è ottima visto che è a 2 minuti a piedi dalla fermata dei tram che portano in centro. Dopo una fermata di tram si arrivata alla stazione Andel della metropolita e zona piena di centri commerciali ristoranti ecc.
Accoglienza ottima, personale gentile che ci ha dato subito molte informazioni sulla città.
La stanza era pulita e spaziosa. L'edificio è abbastanza vecchio ma tenuto bene. Colazione buona e abbondante.
Insomma consiglio questo albergo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
AntonioItalie, Direttore generale alle Central Hotel Tiepolo, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentilissimi Ospiti,
un ringraziamento da tutto il team Tiepolo - Oikes group - per il vostro ottimo giudizio.
Siamo felici che la nostra struttura sia stata di vostro gradimento.
Con la speranza di ospitarvi presto vi porgiamo i nostri piu cordiali saluti.

Tiepolo Hotel Team
Simone C.
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel grazioso, carino, confortevole e spazioso. Igiene curatissima. A pochi minuti dal centro, in una zona servitissima. Cioccolatino di accoglienza ogni sera. Colazione extra ma buona e abbondante. Personale davvero in gamba e disponibile. Soprattutto non cercano (come succede spessissimo) di fregarti su ogni cosa, anzi. Nel cambio valuta sono veramente onesti.
Tra i migliori Hotel low cost mai provati.

Gentili Sig.ri
un grazie di cuore per la vostra recensione.
Ci poniamo come obiettivo la soddisfazione dei nostri clienti e
speriamo di riuscirci sempre di più. Distinti saluti

SIMONE C.
Tiepolo Hotel
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima sistemazione per una visita a Praga anche se modesta all'apparenza. Camere spaziosissime e silenziose, personale cordiale ed efficiente che sa consigliare sia le visite turistiche che i locali dove mangiare bene spendendo poco. Buona la colazione, la locazione non è vicinissima al centro ma è ben servita dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentili Signori,
Apprezziamo davvero molto il tempo dedicato a scrivere un commento sulla nostra struttura.
Con piacere notiamo che siate stati bene nel nostro albergo.
Vi attendiamo ancora una volta a Praga in uno dei nostri alberghi.
Distinti saluti

Oikes Group
Tiepolo Team
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo..abbastanza comodo per il centro.Pulito e ottima accoglienza.. Consiglio di andarci.Eravamo tutti ragazzi ci siamo trovati come in casa.Lo consiglio senza ripensamenti.Buon soggiorno.Abbiamo trascorso 5 giorni meravigliosi.La città è bella ,ci siamo riposati e divertiti un mondo,penso che presto i miei faranno questo viaggio,ovviamente prenotando all'Hotel Tiepolo.A volte nn si pensa di trovare ancora molto calore in certi ambienti,lontano da casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Caro Jacopo 1991,

Siamo davvero lieti che abbiate apprezzato tutti i nostri servizi.
Vi ringraziamo per aver scelto l hotel Tiepolo e per aver condiviso il vostro ottimo giudizio.
Vi aspettiamo presto.

Cordiali saluti.

SIMONE C.
Tiepolo Hotel
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Dopo aver letto diverse recensioni(molto utili) su Tripadvisor abbiamo deciso di soggiornare per 3 notti in questo Hotel , nello scorso mese di settembre. Un eccellente rapporto qualità prezzo , con personale ( prevalentemente italiano ) solare , molto gentile e molto disponibile a fornire tantissime indicazioni su come meglio visitare la città di Praga. Le stanze ( i nostri erano due mini appartamenti) , decisamente spaziose , pulite , ben insonorizzate, sobrie e luminose dotate sostanzialmente di tutti i confort . Discretamente ampia la colazione offerta sia per quanto attiene la parte salata che quella dolce, accompagnata da un buon caffè espresso italiano (su richiesta ma non a pagamento).
L'hotel non è centralissimo ma a pochi passi il servizio dei tram è molto efficiente(dal primissimo mattino e fino a tarda notte) e in pochi minuti ti porta nel cuore della città. Inoltre a circa 500 metri ( 6-8 minuti a piedi) si trova la stazione della metropolitana anch'essa molto efficiente e comoda per gli spostamenti nelle ore di maggior traffico.
Che dire di più. Lo consigliamo davvero a tutte quelle persone che cercano il giusto equilibrio tra un adeguato confort ad un prezzo decisamente ragionevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
AntonioItalie, Direttore generale alle Central Hotel Tiepolo, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Ringraziamo di cuore tutti i nostri ospiti che hanno scelto la nostra struttura per le loro vacanze a Praga. Speriamo di aver contribuito a rendere la vostra vacanza piacevole. Ci piace comportarci con i nostri clienti come vorremmo essere trattati noi in altri hotel nel mondo, ecco perche raccogliamo tutti i consigli e suggerimenti che ci comunicate durante il vostro soggiorno. Nella speranza di potervi incontrare nuovamente a Praga vi porgiamo i nostri piu cordiali saluti.
SIMONE CALABRESE - Direttore Generale
ILARIA B - Resposabile Reception
KLARA S. - Reception
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Abbiamo passato 3 notti in questo stupendo hotel, ci hanno dato la camera 21, è una mansarda molto carina con annessa cucina, un mini appartamento, la camera spaziosa e arredata bene con tutti i confort, tv con canali italiani.
la colazione abbondante sia salata che dolce ed un buon caffè italiano
La struttura è gestita da italiani che al nostro arrivo ci hanno indicato subito come raggiungere le principali attrazioni, fornendoci subito una cartina della città ed un opuscolo per i vari tour prenotabili direttamente da loro, hanno anche il cambio senza commissioni, ottimo direi.
Tutti i giorni sul letto abbiamo trovato una rosa e due cioccolatini, ci siamo sentiti veramente coccolati, del prezzo che dire, SUPERRRR 87,50€ per 3 notti.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Central Hotel Tiepolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Central Hotel Tiepolo

Indirizzo: Duskova 18 | Andel, Praga 15000, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 139 hotel romantici a Praga
N. 153 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel Tiepolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Venere, LateRooms, Expedia, Budget Places, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel Tiepolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tiepolo Praga
Hotel Tiepolo Forum
Central Hotel Tiepolo Praga
Praga Central Hotel Tiepolo
Tiepolo Hotel Prague
Tiepolo Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel Tiepolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.