“soggiorno meraviglioso...un tuffo nel passato” 5 su 5 stelle
Recensione di Domus Balthasar Design Hotel

Hai aggiunto Domus Balthasar Design Hotel ai Preferiti
Domus Balthasar Design Hotel
3.5 su 5 Hotel di charme   |   Mostecka 5 | Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.37 di 661 hotel a Praga
Lesmo, Italia
“soggiorno meraviglioso...un tuffo nel passato”
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Hotel eccellente, posizione centrale e strategica a pochi passi da ponte Carlo, il personale é molto cordiale e disponibile. Le stanze sono Fantastiche, molto spaziose e ben arredate. La pulizia e l' ordine qui sono di casa. Ottima la colazione. Essendo una vecchia costruzione manca l' ascensore, nessun problema...Tranne per chi ha appena corso la maratona! =)
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

piccolo hotel, molto pulito, vicino al ponte Carlo. Stanze magnifiche, colazione eccellente.
personale molto gentile e disponibile
bagno molto grande, camera accogliente, unico piccolo neo, mancanza di ascensore. Ma trattasi di un palazzo antico!

Consiglio sulle camere: penso che tutte le camere siano belle
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

E' davvero a 50 metri dalla fine del ponte Carlo, lato castello, ideale per avere tutto a portata di mano. La camera 3, deluxe, al secondo piano, é davvero spendida, basti solo dire che ha cinque grandi finestre, di cui una con vista sulla torre di inizio ponte. E il bagno, con vasca e doccia, é anch'esso con finestra. La colazione, nel bar adiacente, cui si accede con porta intetrna, è sufficientemente varia, fanno al momento anche uova e pancake. E ottimo il servizio di auto, da e per l'aeroporto, con il puntualissimo e affabile Milan. Quindi, giudizio estremamente positivo. I (pochi e trascurabili) lati negativi, per non tacere nulla, sono: scala in legno, bella ma rumorosa (dalla porta della stanza si accede direttamente in camera, senza vestibolo, per cui, se avete il sonno leggero, sentirete gli altri (pochi, le stanze sono 8) ospiti salire e scendere; materassi per i miei gusti troppo soffici; riscaldamento a manetta (ma tenendo le finestre aperte é tutto ok). Se poi per dormire avete bisogno del buio assoluto, la camera 3 non fa per voi: 5 finestre con tende oscuranti non sufficienti a schermare l'intetra finestra. Infine, l'imbarazzo finale della concierge che, inserita la carta di credito, chiede di batterte sulla tastiera l'importo della mancia: pensate in anticipo a quanto volete lasciare! Lo consiglio senza riserve, purchè non faccoiate fatica a salire scale.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2014

Sono stata in questo hotel per tre giorni con il mio fidanzato, scegliendolo per la sua collocazione vicina a numerose attrazioni della città: il castello, il ponte Carlo a due passi, la bellissima Chiesa di San Nicola.
L'ambiente é molto accogliente e ospitale, come lo staff. Prezioso é stato anche il contributo dell autista Milan, sebbene il servizio non fosse dei più economici, che con disponibilità e professionalità ci ha portati all'hotel e riportati in aeroporto con estrema puntualità.
La nostra stanza deluxe era bellissima, ben riscaldata e pulita con letto e cuscini comodi. La visuale dalla finestra era diretta sul ponte Carlo e ogni volta era bellissimo affacciarsi! Il bagno grande e pulito con doccia e vasca da bagno, unico piccolo disagio una tenda non proprio coprente.
La colazione buona, un buon caffè e pancakes ottimi!
Consiglio vivamente il posto, sconsigliandolo però a chi ha problemi motori in quanto per arrivare in camera é necessario salire una alta e ripida scala.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Ci è stata assegnata una camera molto spaziosa e confortevole....bagno con vasca e doccia.
Lo consiglio soprattutto a chi è in coppia e vuole un hotel in una posizione super strategica (2 passi dall'inizio del Ponte Carlo).
Personale gentile e paziente visto il nostro inglese un pò improbabile...

Consiglio sulle camere: Camera n. 1 silenziosa, spaziosa e al primo piano
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
DomusDD, receptionist alle Domus Balthasar Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2013
Grazie mille per il vostro bel commento! :) Speriamo di rivedervi presto. Migliori saluti. Zuzana
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

Hotel situato in posizione strategica a Mala Strana proprio all'inizio di Ponte Carlo. La doppia deluxe e' molto spaziosa, ben arredata con bagno dotato di doccia e vasca. La stanza affaccia su Ponte Carlo, una vista meravigliosa. Colazione varia ed abbondante. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Personale gentile e molto disponibile. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2013
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2013

Eccellente hotel ,centralissimo nel cuore di Praga, la camera molto grande, ottimo arredo con tutti i confort, con 5 grandi finestre che affacciavano sulla strada principale.
Il personale della reception e' stato molto gentile e disponibile. Insomma se io e mia moglie dovessimo ritornare a Praga sicuramente andremo in questo hotel. Consiglialtissimo alle coppie.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia

Conosci Domus Balthasar Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Balthasar Design Hotel

Indirizzo: Mostecka 5 | Mala Strana, Praga 118 00, Repubblica Ceca
Regione: Repubblica Ceca > Boemia > Praga
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 40 hotel romantici a Praga
N. 108 hotel per famiglie a Praga
Categoria hotel:3,5 stella/e — Domus Balthasar Design Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Balthasar Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Balthasar Design Hotel Praga
Domus Balthasar Design Prague
Domus Balthasar Design Boutique Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Domus Balthasar Design Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.